Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 19:50
Acerbi lo hai preso a 30 anni con il giocatore che voleva solo la Lazio, e con solo la Lazio forte sul giocatore.

Ma il mercato di due anni fa, secondo me, gia non è più indicativo.
Izzo va per i 29 e non credo ci sia la fila per prenderlo oggi dopo un campionato indecente suo e di tutto il Torino. Per me se lo prendi a 10 va bene, ma a questo punto preferisco spenderne 18 (+ Anderson e Lombardi) per Kumbulla che è un 2000 ed è già oggi, per me, più forte di Izzo.

HummingBard

Citazione di: Lazio19001989 il 01 Set 2020, 19:54
Izzo va per i 29 e non credo ci sia la fila per prenderlo oggi dopo un campionato indecente suo e di tutto il Torino. Per me se lo prendi a 10 va bene, ma a questo punto preferisco spenderne 18 (+ Anderson e Lombardi) per Kumbulla che è un 2000 ed è già oggi, per me, più forte di Izzo.

Non sono d'accordo con la prima parte.

Kumbulla sarebbe la mia prima scelta. Ha le movenze dell'olandese bastaardo.

Ma se non arriviamo a lui, molto meglio un Izzo o un Maksimovic che il coreano di turno.

Serve un titolare subito, non uno che forse lo diventa in tre anni.

DajeLazioMia

Chiaro che per noi i soldi hanno un peso maggiore rispetto a chi è senza fondo, ma Izzo (se si conferma nome che piace a Inzaghi) pure un 15 mio e Badelj non sarebbe un furto. Se arriva uno così, buon giocatore, pronto, che conosce a memoria la difesa a 3, si prende il posto.

Conte_Oliver

Kumbulla quello che ha avuto un altro infortunio muscolare? Lo avevo segnalato, il ragazzo è al terzo in pochi mesi... qualcuno diceva che si curano ...vedremo... 20meloni io glieli darei colca... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Citazione di: Conte_Oliver il 01 Set 2020, 20:10
Kumbulla quello che ha avuto un altro infortunio muscolare? Lo avevo segnalato, il ragazzo è al terzo in pochi mesi... qualcuno diceva che si curano ...vedremo... 20meloni io glieli darei colca... :beer:

Però è solo un affaticamento, non un infortunio, eh.

Baldrick

Citazione di: baroncino il 01 Set 2020, 19:29
Per favore...Fibonacci è altra cosa....
era una battuta, ma se vuoi ripasso su Wikipedia

LeonKennedy

20M ce li dovrebbe dare Izzo pe veni a gioca con noi...

10 pure pure..

Nastasic

Is my pick

HummingBard

Citazione di: LeonKennedy il 01 Set 2020, 20:37

10 pure pure..

Nastasic

Is my pick

Uno sanissimo, insomma  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

Citazione di: Charlot il 01 Set 2020, 19:13
Ecco, bravo, tu continua a magna' le sarcicette, quando se tratta di milioni di euro mandace Lotito...
:beer:
:beer: :beer:

RG-Lazio

Basta con questo Izzo...dobbiamo prendere qualcuno che faccia sedere in panchina Radu, non qualcuno per la panchina. Izzo non é meglio di Bastos...anzi.

Splash21

Citazione di: LeonKennedy il 01 Set 2020, 20:37

10 pure pure..

Nastasic

Is my pick
Sarebbe proprio l`uomo giusto per salvare il bilancio della Paideia dopo la crisi del Covid.

LeonKennedy

Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 20:44
Uno sanissimo, insomma  :)

Eh ma per me è lui il profilo di Tare in penombra  :since

Io andrei, a prezzo ragionevole e cercando di far ragionare Setti, su Kumbulla

Come hai scritto te assomiglia all'[...]..

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Paqueta é giá finito nella bacheca del sogno di una notte di mezza estate insieme a James R.?

JSV23

Ma veramente notate somiglianze, a livello di caratteristiche tecniche, tra De Vrij e Kumbulla?

HummingBard

Citazione di: JSV23 il 01 Set 2020, 20:58
Ma veramente notate somiglianze, a livello di caratteristiche tecniche, tra De Vrij e Kumbulla?

Sì. Per me sono due copie spiccicate.

Rispetto al De Vrij appena venuto in Italia, ovviamente.

Forse ha il piede meno raffinato, ma gioca sull'uomo allo stesso modo.

ZombyWoof

Kumbulla deve confermarsi, ha fatto una sola stagione di serie A.
Hanno chiesto un botto e ora resta là. 30 milioni per un ragazzino che ha appena fatto qualcosa di buono, ma dai. Tare ha giustamente mollato.

Izzo invece è una certezza, marcatore attento e reattivo, esperto  e con carattere da vendere. Magari ce cascano. Avremmo una difesa completa e fortissima.

ZombyWoof

Citazione di: RG-Lazio il 01 Set 2020, 20:58
Paqueta é giá finito nella bacheca del sogno di una notte di mezza estate insieme a James R.?

Più che sogno, un incubo.

Una fregna moscia.

ZombyWoof

Citazione di: PARISsn il 01 Set 2020, 18:45
veramente sono 2 mesi che ci dicono tutti che  è una precisa richiesta di Inzaghi...poi vai a sape' se è vero...cmq se fosse, rischiare di non accontentare la richiesta del tuo allenatore per un milione a me fa ridere, poi per carita' magari non è vero nulla, stanno trattando non su 10 ma su 5, che ne so'....oppure aspettano ad affondare il colpo perche stanno seguendo qualche altro...tutto è possibile, dico solo che se l'obiettivo è davvero Fares ed è vero che lo vuole Inzaghi, non averglielo portato in ritiro per un milione mi lascia perplesso e pure parecchio....ripeto parliamo di un milione su una richiesta di 10....posso capi' che  molli Kumbulla che te chiedono 30 e offri 24...con 6 milioni di differenza te devi veni' incontro senno' ciccia...ma 1 milione cazzo...boh !!!

Parì, Lotito è  questo. Fa le guerre atomiche pure per centomila euro, tira la corda allo spasimo, sempre.  Ormai dovremmo saperlo.

Fares arriverà. Tardi ma arriverà. Idem per U'Turcu.

Contenuto sponsorizzato

ES

Izzo è centro destra.
A noi serve centro sinistra.
Perché parlate di Izzo?
Izzo gioca a destra.
Dovremmo adattarlo a sx.
Oppure sconvolgere tutta la linea difensiva, con due scivolamenti.
Izzo gioca a destra.
A noi serve uno a sinistra.
Uno stramaledetto difensore centrale che sappia giocare sul centro sinistra.
Izzo gioca a destra.
Non ricordo se già lo avevo scritto.

Perché?
Perché?
Perché parlate di Izzo?

Raizen