Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 07:11
D'accordo. Resterebbe da vedere se Inzaghi quest'anno vuole Izzo, o non e' una riproposizione delle indiscrezioni degli anni passati. Per anni ci sono stati accostati dei nomi, un mercato dopo l'altro (Borini su tutti)
Certo, se veramente Inzaghi lo vuole.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Oggi giorno speciale, fra i più attesi dell'anno: esce il CALENDARIO!

Mi chiedo anche quale sia la situazione in uscita...: Adekanye sembra scomparso...
... non abbiamo fatto manco una cessione o prestito (Wallace, Badelj, Durmisi, Caceido, Palombi, Lombardi, Anderson D. Kiyine, Anderson A., Jony, Proto...). Sono svariati milioni d'ingaggi da pagare... 

Izzo, ventinove anni, a 20 milioni? Dai su, siamo seri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Pure questa cosa che vogliamo stabilire noi il prezzo massimo che si può spendere per un calciatore è particolare.

SE Inzaghi vuole Izzo a me quanto costa interessa relativamente. Se i 16 mio cash previsti per Kumbulla lui invece di metterli su Kim li vuole mettere su Izzo li mettiamo su Izzo.

Starebbe chiedendo Izzo e Fares. No Ramos e Marcelo.
E Tare porta Escalante e Muriqi.
Il trequartista lo sceglie Lotito :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Izzo sarebbe un ottimo colpo, non scherziamo, secondo me anche meglio di Kumbulla.

Al Torino puoi ammollare un paio di contropartite per abbassare il costo fisso ed il ragazzo (che di anni ne ha 28) verrebbe qui di corsa.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma se è un mese che tiriamo avanti la trattativa per Fares con Mattioli, che dovrebbe essere un Presidente "amico", quanti secoli potrebbe protrarsi nel tempo un'eventuale trattativa per Izzo, considerati i rapporti tesi tra Lotito e Cairo?  :duel: :duel:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: Charlie Brown il 02 Set 2020, 07:37
Ma se è un mese che tiriamo avanti la trattativa per Fares con Mattioli, che dovrebbe essere un Presidente "amico", quanti secoli potrebbe protrarsi nel tempo un'eventuale trattativa per Izzo, considerati i rapporti tesi tra Lotito e Cairo?  :duel: :duel:

Dalle indiscrezioni starebbe trattando direttamente Raiola. Quando ci sono i soldi di mezzo poi i rapporti tesi tendono a distendersi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Da quando c'è lotito alla Lazio funziona così: quanto si deve spendere per acquistare un giocatore lo decide il Presidente, al massimo si può concedere al Direttore sportivo un aléa in più o in meno da dirottare su un calciatore piuttosto che su un altro.
Chi sceglie i calciatori da acquistare lo decide il Direttore sportivo
Chi sceglie i ruoli da rinforzare lo decide l'Allenatore.
Non esistono invasioni di campo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2020, 07:38
Dalle indiscrezioni starebbe trattando direttamente Raiola. Quando ci sono i soldi di mezzo poi i rapporti tesi tendono a distendersi....
Puoi scommetterci. In quel mondo esiste solo un colore: verde...  :fidej:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Sarò strano io ma tra tutti i nomi usciti non c'é ne uno che mi piaccia.
Mai mi sarei aspettato un mercato così povero.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: erlaziale il 02 Set 2020, 07:50
Sarò strano io ma tra tutti i nomi usciti non c'é ne uno che mi piaccia.
Mai mi sarei aspettato un mercato così povero.

Tessera N°2 per me!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Egobrain il 02 Set 2020, 00:56
Vorrei dormire gli stessi sogni tranquilli che dormite voi. Io invece vedo i sorci verdi se penso a quella fascia sinistra.

Per favore non essere offensivo, Jony non è verde.    :x    :x    :x

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Che ce famo con Suarez , noi c'avemo Muriqi!   :since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2020, 07:18
Oggi giorno speciale, fra i più attesi dell'anno: esce il CALENDARIO!

Mi chiedo anche quale sia la situazione in uscita...: Adekanye sembra scomparso...
... non abbiamo fatto manco una cessione o prestito (Wallace, Badelj, Durmisi, Caceido, Palombi, Lombardi, Anderson D. Kiyine, Anderson A., Jony, Proto...). Sono svariati milioni d'ingaggi da pagare... 

Izzo, ventinove anni, a 20 milioni? Dai su, siamo seri.

Un difensore a 29 anni non è vecchio, anzi  è al massimo della carriera. Esperto, maturo

Sulla valutazione economica non mi esprimo, non so se è  vera, se è  di più,  se è  di meno, se so troppi o pochi, se glieli danno tutti insieme, a rate.
Ma se vuoi gente italiana forte e rodata, devi spendere.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 08:17
Un difensore a 29 anni non è vecchio, anzi  è al massimo della carriera. Esperto, maturo

Sulla valutazione economica non mi esprimo, non so se è  vera, se è  di più,  se è  di meno, se so troppi o pochi, se glieli danno tutti insieme, a rate.
Ma se vuoi gente italiana forte e rodata, devi spendere.

D'accordo, ma venti sono davvero tanti. A quel punto forse sarebbe il caso di tornare su Kumbulla? Quel che temo, in realtà, è che dopo il dissanguante acquisto di Muriqi, che non era una priorità..., siano rimasti pochi spicci per coprire almeno due ruoli davvero decisivi come il centrale sinistro e l'esterno sinistro.
Vedrai che la differenza la faranno le cessioni.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Izzo ha mille volte piu senso di quel lentone falloso di kumbulla.

Izzo fares muriqi sono 45 milioni più o meno.
Non sarebbe un mercato da impazzire, ma manco da buttare via. I ruoli sarebbero più o meno coperti.

Insieme ai 3 via caicedo e dentro una seconda punta veloce e tecnica. Io l'ho detto che riprenderei il bimbominkia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: MiG-31 il 02 Set 2020, 08:22
Izzo fares muriqi sono 45 milioni più o meno.

45 milioni spesi male, imho.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Su Kumbulla si è creato un hype esagerato, capita spesso nel calcio.a un certo punto sembrava si parlasse di beckenbauer. Calma che questo lo voglio vedere fuori verona e poi sì, non è  velocissimo.

Non ci spenderei più di 10-12 milioni. Rugani idem, squadra di provincia che gioca bene, toh anvedi sto rugani, e poi resta rugani, ovvero niente di che.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
I beninformati ci beninformano che anche oggi si lavora di lima, carta abrasiva, e cesello.

A stasera, vado a lavorà. Ciao cari.

Discussione precedente - Discussione successiva