Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Snoke il 02 Set 2020, 14:47
Ma posso anche essere d'accordo su tutto. Ma dire una cosa del tipo "il calendario che ci hanno acchittato" me fa ride. Tutto qua

Usa altri termini, ma la ciccia è quella... :beer:

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Diciamo che tanto dipenderà dall'esterno e dal difensore (ovvero, i due titolari titolari che dobbiamo mettere dentro).

Per me Fares è ottimo.

Altrettanto lo sarebbe uno tra Kumbulla, Izzo, Maksimovic.

Spero non venga il coreano.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 14:39
si guarda alle richieste di inzaghi per affrontare l'anno in CL più che ai nostri sogni di mercato.
I nostri non sono "sogni" ma auspici realistici di acquisti in linea con le competizioni che andrai ad affrontare. Che Inzaghi abbia espressamente richiesto Fares, questo lo dite voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 14:52
Diciamo che tanto dipenderà dall'esterno e dal difensore (ovvero, i due titolari titolari che dobbiamo mettere dentro).

Per me Fares è ottimo.

Altrettanto lo sarebbe uno tra Kumbulla, Izzo, Maksimovic.

Spero non venga il coreano.

manco a me convince
a me preoccupa una dipartita di caicedo senza che muriqi sia pronto e senza il quarto davanti

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Fares sarà il massimo compromesso fra quello che abbiamo deciso di spenderci noi e i desiderata di Inzaghi..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Credo che se partisse Caicedo verrebbe un profilo alla Vazquez.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Egobrain il 02 Set 2020, 14:55
I nostri non sono "sogni" ma auspici realistici di acquisti in linea con le competizioni che andrai ad affrontare. Che Inzaghi abbia espressamente richiesto Fares, questo lo dite voi.

gli andava bene pure revillon
ma nun se poteva
e con i soldini a disposizione era il top per il mister   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fra poco le limature saranno nell'ordine dei 50 euro a botta... :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 14:58
Al di là della credibilità di Cardone.

Credo che se partisse Caicedo verrebbe un profilo alla Vazquez.

non mi convince
stamo sempre a far economia
purtroppo............

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 14:44
#Lazio e #Spal in contatto per chiudere l'operazione #Fares: offerta Lazio 8+2, richiesta Spal 8.5 +1.5. Fumata bianca vicina.

(Bava).

Insomma, sempre 10 gliene diamo.

+++ ANSA+++ore 14.50
Lazio e Spal dichiarano di aver quasi raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive di Fares.
Accordo che si basa su una cifra fissa di 8,15 e variabile di 1,85.

+++ANSA+++ ore 14.55
Pare esserci un intoppo nella telenovela Fares: il club ferrarese vorrebbe una cifra fissa di 8,35 mentre la Lazio non vuole salire a più di 8,25.

+++ANSA+++ ore 15.00
Le parti si sono ravvicinate: la Lazio ha rilanciato a 8,27 (e variabile a 1, 73) + due salamelle da sugo e 4 tortelli di zucca che a Ferrara vengono molto apprezzate.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2020, 14:58
Fra poco le limature saranno nell'ordine dei 50 euro a botta... :=))

ma secondo voi è il claudio che si impunta?
o igli?

per caso è per un fatto di ego?
chiudo solo come dico io
faccio io l'ultimo prezzo......
che rischia di mandare a bottane tutto?

meno male che non sembra esserci la fila.............

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

(Fonte: Voetbal international, postato da transfermarkt italia)

Lazio e Roma studiano il figlio d'arte Jordan Larsson
23 anni, un genitore speciale e un nome di battesimo tributo a un noto cestista. Per Jordan Larsson la vita è da sempre un ottovolante di emozioni: dalla nascita in Olanda, dove papà Henrik giocava prima di trasferirsi al Celtic e successivamente al Barcellona, fino ai giorni nostri, trascorsi da attaccante dello Spartak Mosca. In Russia è arrivato un estate fa ma è oggi, con una partenza in Premier Liga eccellente, che sta facendo parlare di sé al punto da attirare l'attenzione di alcuni importanti club di prima fascia.

Lazio, Roma, Valencia e Borussia Mönchengladbach hanno messo gli occhi sul ragazzo cresciuto a La Masia e costato ai moscoviti 4 milioni di euro. Ha un contratto fino al 2023 e il prezzo d'acquisto è già raddoppiato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Calciomercato Lazio, Fares a un passo: i dettagli della trattativa
02.09.2020 14:25 di Marco Valerio Bava

devono stare a trattare sui tortelli di cui sopra...............

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 14:16
sarebbe importantissimo invece.
Magari non lo schieriamo alla prima giornata, ma abbiamo il titolare sulla fascia sinistra e non la necessità di adattarci giocatori.
Per me il colpo urgente era questo, gli altri possono essere fatti anche più in là, muriqi compreso.

Non ti ho messo in bocca nulla, stavo facendo un discorso generale su come ci si confronta con le critiche.
Rispetto alle altre la Lazio ha/aveva un buco a sinistra, chi di quelle considerate ha una situazione analoga?
Chiudendo uno o due colpi saremmo al pari con le altre? Ebbé certo, non è che il mercato è di dodici acquisti, se ne chiudi un paio certo che stai a paro con le altre, la differenza sta tutta qui.
Non è drammatica, come detto e ripetuto, ma c'è. Perché negarla?
Quale concessione inaccettabile si farebbe nell'ammetterla senza drammatizzarla?

Questo intendo quando parlo di trincee: che ancora oggi fare una critica o un apprezzamento pare una concessione inammissibile allo schieramento avverso, divisioni che per troppo tempo ci hanno caratterizzato. evolviamo.
A mio avviso la negazione dà enfasi e credibilità alla drammatizzazione invece di contrastarla.

Quando invece se si riconosce il problema per quello che è si limita anche a quello che è.
Rendendo le drammatizzazioni poco credibili.

Stai riconducendo una discussione normalissima a schemi superati di cui non me frega una mazza. Altro che trincee.

Abbiamo un buco a sinistra, certo. Lo riempiremo: spero e credo di sì.

Io la vivo senza ansia. Altri con parecchia ansia, per me eccessiva ed ingiustificata.  Si parla di questo.

Ah, e se quoti me magari rispondi a quello che scrivo io. Che i pronunciamenti generali e genericI sono uno dei modi in cui le discussioni vanno in vacca.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 14:20

Traduzione:

"Condivido informazioni da un caro amico del Club Lazio ..
È stato raggiunto un accordo definitivo su Vedat Muric.
18 + 1 + 1 milione di euro.
Il Fenerbahçe otterrà una quota del 10% dalla prossima vendita del giocatore.
Vedat è a Roma nel fine settimana o al massimo il lunedì."

L'account è di un giornalista turco molto conosciuto.

c'è solo da capire se è amico di Manzini/De Martino o Tare

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2020, 15:04
+++ ANSA+++ore 14.50
Lazio e Spal dichiarano di aver quasi raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive di Fares.
Accordo che si basa su una cifra fissa di 8,15 e variabile di 1,85.

+++ANSA+++ ore 14.55
Pare esserci un intoppo nella telenovela Fares: il club ferrarese vorrebbe una cifra fissa di 8,35 mentre la Lazio non vuole salire a più di 8,25.

+++ANSA+++ ore 15.00
Le parti si sono ravvicinate: la Lazio ha rilanciato a 8,27 (e variabile a 1, 73) + due salamelle da sugo e 4 tortelli di zucca che a Ferrara vengono molto apprezzate.
La salama da sugo tanta roba, un po' pesantina ma buona.
Tornado seri , si sbrigassero con lu turco e Fares , che le prime due giornate voglio subito portarle a casa, 2 squadre odiose pronti via! Ah e comunque voglio ricordare che anche Inter e dea non saranno contente di incontrarci eh. Lo scorso anno abbiamo dato prova di poter tritare chiunque e la squadra e' la stessa.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JoseAntonio il 02 Set 2020, 14:38
In tutte le notizie sull'arrivo di Muriqi c'è scritto sempre "nel weekend o Lunedì". Ma che è proibito muoversi in altri giorni?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 14:23
io penso che al massimo ne arriveranno altri due: difensore sx e un attaccante che, forse, può giocare anche mezzala.
Non credo ci saranno altri tre acquisti. E ovviamente questi altri due sono legati alle cessioni.

Secondo me arriveranno Muriqi (al 110%) e Fares (pare), esaurendo il budget acquisti.

Il difensore no, anche perchè Bastos rimane qua. Si potrebbe aprire una finestra se cediamo Bastos E Wallace, reinvestendo la cifra ottenuta. Molto difficile Kumbulla, a meno che non si prendano un paio di contropartite. Se rimane al Verona lo prendiamo l'anno prossimo.

Il trequartista/seconda punta solo se a parametro zero (Mudo? Bonaventura?). Al limite si spende per un diciottenne promettente alla Raul Moro.

Discussione precedente - Discussione successiva