Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Fares+Lukaku... dovremmo essere ben coperti fino al rientro di capitan Senad, che a questo punto può curarsi per bene. Ottimo acquisto, ora Muriqi e per finire il difensore. Daje!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Fares è un'ira di Budda sulla fascia, eh.
Voi non ve state a rende conto di che razza di giocatore è.
Personalmente non sono così positivo su Fares. Il giocatore era in grande crescita due campionati fa.
Una crescita ancora non completata che però è stata interrotta da un infortunio grave.
Speriamo riesca a tornare quello di prima perché le poche partite disputate dopo l'infortunio non hanno dissipato i dubbi.
Daje Momo!!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 21:43
Rispetto a Senad, Fares aggiunge(rebbe?) parecchio di tecnica e velocità. Perderemmo però proprio tanto in solidità e interdizione. Non credo vedremo spesso Lazzari e Fares contemporaneamente a Luis Alberto e Milinkovic contro squadre forti.

Lulic non è che a livello di letture difensive sia una cima, eh. È uno molto offensivo.

Comunque, molto meglio Fares - Lazzari che Jony - Lazzari sulle corsie.

(E Marusic è un ottimo giocatore a livello di copertura di campo, di partite ne farà parecchie).

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 21:48
Lulic non è che a livello di letture difensive sia una cima, eh. È uno molto offensivo.

(E Marusic è un ottimo giocatore a livello di copertura di campo, di partite ne farà parecchie).

De Jony/Lazzari è mejo pure /Lazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 21:47
Personalmente non sono così positivo su Fares. Il giocatore era in grande crescita due campionati fa.
Una crescita ancora non completata che però è stata interrotta da un infortunio grave.
Speriamo riesca a tornare quello di prima perché le poche partite disputate dopo l'infortunio non hanno dissipato i dubbi.
Daje Momo!!!

Mi trovi d'accordo Trax...però FORZA MOMO!!!!

Io la scommessa sul rilancio di Jovic la farei a occhi chiusi...ma è per i nostri parametri?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Scoperto l'arcano del post di Pedullà,mi ha bloccato ecco perché non leggo il suo post,la cosa buffa è che non si il motivo per cui mi ha bloccato, mai coperto. :=))

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 21:48

Hai ragione, intendevo interdizione a livello di fisicità, recupero palla, contese di testa. Non di diagonali e coperture.

Credo anche io che Marusic giocherà parecchio, perché lui sì, secondo me potenzialmente può avere l'evoluzione di Senad, al netto degli infortuni.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 21:44
Vi aggiorno sull'aereo...spero non prenda il treno come Reina che ha fatto cancellare 3 biglietti!  :)

La Spal si sta allenando a Ferrara, mi sembra difficile prenda l'aereo.
Magari va su ad Auronzo direttamente invece di passare da Roma, le visite può farle anche altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 21:52
Hai ragione, intendevo interdizione a livello di fisicità, recupero palla, contese di testa. Non di diagonali e coperture.

Credo anche io che Marusic giocherà parecchio, perché lui sì, secondo me potenzialmente può avere l'evoluzione di Senad, al netto degli infortuni.

Di sicuro Senad è più "roccioso" (passami il termine), quindi in un certo senso hai ragione.

Però Fares non è un Lazzari fisicamente, anzi. Tutt'altro.

Li vedremo spessissimo assieme, soprattutto se non prendiamo un altro cc di qualità e giocheremo diverse partite con Escalante o Parolo come mezzale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: STARBLUE il 02 Set 2020, 21:49
Scoperto l'arcano del post di Pedullà,mi ha bloccato ecco perché non leggo il suo post,la cosa buffa è che non si il motivo per cui mi ha bloccato, mai coperto. :=))

Mannasseaffanculo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JoseAntonio il 02 Set 2020, 21:55
La Spal si sta allenando a Ferrara, mi sembra difficile prenda l'aereo.
Magari va su ad Auronzo direttamente invece di passare da Roma, le visite può farle anche altrove.
Ho i miei dubbi su questo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
i tifosi dell'inda esultano....qualcuno giustamente gli fa osservare che se a sinistra restano con young e kolarov 70 anni in due a fine stagione rideranno gli altri :)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 22:03
Ho i miei dubbi su questo...

Nel senso che gli aerei indicano qualcosa?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2020, 22:04
i tifosi dell'inda esultano....qualcuno giustamente gli fa osservare che se a sinistra restano con young e kolarov 70 anni in due a fine stagione rideranno gli altri :)

La tifoseria più ridicola, umorale, viziata e credulona che esista quando si parla di mercato. A questo punto mi confermano al 100% che se viene sul serio farà benissimo.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Aspetto l'ufficialita' ma se Fares fosse confermato sarei molto soddisfatto. Daje!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Lativm88 il 02 Set 2020, 22:05
Nel senso che gli aerei indicano qualcosa?
Che mi pare siano obbligati a fare le visite in Paideia.

Sull'aereo vi aggiorno appena ho novità...non vi nascondo nulla!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Aspettando di vederlo sulla cyclette, vediamoci un video:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 22:08
Che mi pare siano obbligati a fare le visite in Paideia.

Sull'aereo vi aggiorno appena ho novità...non vi nascondo nulla!

Se sta a Ferrara e parte in aereo solo da Bologna mi pare plausibile.
Anche se di solito la Lazio si muove in Frecciarossa tra Roma e Bologna quindi boh

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva