Comunque, dato per fatto fares, Io ci credo ancora in un colpo di lusso al di là dei giocatori funzionali alla rosa, come l'esterno.sinistro.
Silva era un'occasione sulla quale ci siamo giustamente buttati e quindi non è detto che si intervenga in quel ruolo specifico.
Poi con il mercato ancora da definirsi per tutto, il terremoto barça, covid, squadre che devono liberarsi di ingaggi pesanti, può darsi che si presenti qualche altra occasione.
Muriqi, come molti di voi hanno già detto, è proprio una scommessa alla tare. Giusta o sbagliata lo scopriremo, spero solo non prosciughi tutto il budget ma un intervento lì davanti andava fatto comunque e se con 20mil ti porti a casa un giocatore nel quale credi fermamente, attaccante, relativamente giovane non puoi dire di aver fatto un'operazione, sulla carta, incomprensibile.
Poi, muriqi non ho proprio i mezzi per giudicarlo, fares lo conosciamo già di più e come ho detto è uno di quei tasselli che servono alla rosa pur non essendo appariscenti ( come fu Lazzari e quel semplice inserimento ci fece fare un bel salto)
Vedremo
E forza Lazio