Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Avendo ormai io un imprinting aziendalista, queste dichiarazioni pubbliche non mi fanno impazzire. A ognuno i suoi ruoli da dipendente/esecutivo/reaponsabile, sennò si crea il caos.
Almeno le dichiarazioni sono nel verso giusto, non richieste di far giocare la CL alla gente che se l'è guadagnata. E se non ricordo male, 10 anni fa ci furono (potete confermarmi?)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ha fatto una partita intera, magari ha un leggero affaticamento o è a riposo precauzionale. A me sembra che qua dentro se ci fosse una gara di pessimismo nessuno parteciperebbe per paura di perdere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Set 2020, 18:39
Avendo ormai io un imprinting aziendalista, queste dichiarazioni pubbliche non mi fanno impazzire. A ognuno i suoi ruoli da dipendente/esecutivo/reaponsabile, sennò si crea il caos.
Almeno le dichiarazioni sono nel verso giusto, non richieste di far giocare la CL alla gente che se l'è guadagnata. E se non ricordo male, 10 anni fa ci furono (potete confermarmi?)
oh sì, momento bassissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Domanda: se Lulic non dovesse rientrare.. stiamo bene con i soli lazzari marusic fares e Lukaku? Tenendo conto che marusic e lukaku nell'ultima stagione hanno giocato meno della metà delle partite per problemi fisici e fares  risulta essere un po' un'incognita per quanto riguarda la tenuta atletica

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Paladino68 il 03 Set 2020, 18:35
Ot
Il parmigiano con il miele è da galera. Il parmigiano si accompagna con l'aceto balsamico minimo di 15 anni.
Il miele si mette sul pecorino.

Eot

È che il miele lo mettevo nello yogurt, la mattina.
Ora però lo yogurt non mi va più.
Allora ho preso l'unico latticino possibile.

E...

Finchè non mi tolgono dai domiciliari e mi portano dentro, io persevero  :=))

:beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: cristiano il 03 Set 2020, 18:41
Domanda: se Lulic non dovesse rientrare.. stiamo bene con i soli lazzari marusic fares e Lukaku? Tenendo conto che marusic e lukaku nell'ultima stagione hanno giocato meno della metà delle partite per problemi fisici e fares  risulta essere un po' un'incognita per quanto riguarda la tenuta atletica

Se ti dicessi che all'occorrenza hai anche Kiyine, Anderson e Patric ti sentiresti più tranquillo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cristiano il 03 Set 2020, 18:41

Credo che, non essendo Lulic nella lista, uno tra Kiyine, Jony e Djavan lo teniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Rorschach il 03 Set 2020, 18:43
Se ti dicessi che all'occorrenza hai anche Kiyine, Anderson e Patric ti sentiresti più tranquillo?

Non proprio, visto che al momento c'è posto solo per uno tra Kiyine e Djavan Anderson.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Rorschach il 03 Set 2020, 18:43
:) non proprio :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Rorschach il 03 Set 2020, 18:35
Pensi che qualcuno oltre Lotito, Tare e le relative controparti lo sappia?
Ma era per rimettere un po' di ordine tra le "notizie " riportate  anche qui sul topic .  Pare di rileggere le stesse cose random su entrambe le trattative.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LeonKennedy il 03 Set 2020, 18:34
MERCATO - L'attenzione ora si sposta al mercato. Anche su questo tema Ciro ha le idee chiare: "Lo sappiamo tutti bene, il presidente Lotito e il direttore Tare in testa. Per questo stanno lavorando. Nei prossimi tre mesi, fino a Natale, in pratica tra campionato, Nazionale e soprattutto Champions si giocherà ogni tre giorni. Bisogna trovare giocatori importanti, in grado di dare qualità e far recuperare energie al gruppo. Ripeto, Lotito e Tare conoscono benissimo la situazione".

Non ha fiatato non proprio...qualcosa circa quello che serve l'ha detto HummingBard...

Poi possiamo disquisire sulla parola "importanti"...ma qualcosa ha detto..
Ha fatto benissimo Ciro.

Una curiosità, ma Laxalt è svincolato?

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Alexxio il 03 Set 2020, 18:36
Intanto pare Lukaku si sia già infortunato
Questa non è una notizia. Lo sarebbe se stesse bene per un mese di seguito

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2020, 18:38
Un altro che ha rottoilcà è Lukaku.
Ma lukaku è questo ragazzi, ha il ginocchio che appena viene messo sotto sforzo gli si rigonfia e si deve fermare e operare di nuovo. Non è considerabile come un atleta, la Lazio sono due anni che cerca di recuperarlo o sbolognarlo a qualcuno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Set 2020, 18:46
PER L'AMOR DI DIO MI FACCIO ESPLODERE VE LO DICO EH

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Set 2020, 18:46
Ha fatto benissimo Ciro.

No, è semplicemente una pippa scatenata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Ma l'angolo dietro cui sono fares e muriqi è avuto, retto o ottuso?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: richard il 03 Set 2020, 18:51
No, è semplicemente una pippa scatenata.
ho tollerato Reina ma con Laxalt diventa proprio un fatto personale

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ne nascerà un conflitto internazionale. :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sa che è il primo giorno senza "indiscrezioni di mercato" da due mesi a questa parte.

Discussione precedente - Discussione successiva