Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Card1:

-Kumbulla ha scelto l'Inter e anche qui Tare si è incazzato perché si è sentito tradito. Andra lì quando e se l'Inter cederà qualcuno
-Lerma tutto falso
-Bonaventura va alla Fiorentina
-Bastos non vuole andare in Turchia
-Se torna Lombardi possibile bocciatura per Kiyine
-Fares tutto fatto con noi, inserimento dell'Atalanta non preoccupa, suppone visite lunedì con Lombardi
-Interessa Rojo nonostante sia poco integro
-Acerbi ha rifiutato il rinnovo proposto dalla Lazio con un aumento di 700k-800k, dalla società dicono che non sono in programma altri incontri nei prossimi giorni
Rojo non gioca seriamente dal 2017 mannaccia tutto  :S

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Card1:

-Kumbulla ha scelto l'Inter e anche qui Tare si è incazzato perché si è sentito tradito. Andra lì quando e se l'Inter cederà qualcuno
-Lerma tutto falso
-Bonaventura va alla Fiorentina
-Bastos non vuole andare in Turchia
-Se torna Lombardi possibile bocciatura per Kiyine
-Fares tutto fatto con noi, inserimento dell'Atalanta non preoccupa, suppone visite lunedì con Lombardi
-Interessa Rojo nonostante sia poco integro
-Non pensa che sia possibile una trattativa col Toro per Izzo, troppo forte l'odio tra Cairo e Lotito
-Acerbi ha rifiutato il rinnovo proposto dalla Lazio con un aumento di 700k-800k, fonti Lazio dicono che non sono in programma altri incontri nei prossimi giorni, altre fonti dicono che firma lunedì quindi boh
Finalmente news da un insider targato Lazio.net!
Peccato tu non abbia fonti in Turchia, ma non si può avere tutto... :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Card1:

-Caicedo parte solo se prima arriva gente davanti, per volontà di Inzaghi
-difensore e vice LA/Correa non arrivano se non si cede qualcuno perché mancano i soldi

Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2020, 16:02
Finalmente news da un insider targato Lazio.net!
Peccato tu non abbia fonti in Turchia, ma non si può avere tutto... :beer:

Ehm... sto riassumendo quello che dice Cardone  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ehm... sto riassumendo quello che dice Cardone  :=))
Ahhhh, così funziona allora...

Mo' ce provo anch'io!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
si chiama Carbonell
Dopo le griglie degli espertoni ecco l'appropriata risposta della Lazio😁
...anche se io preferisco la legna😉

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Card1

-difensore e vice LA/Correa non arrivano se non si cede qualcuno perché mancano i soldi per strategia (scusate, ma a volte sembra che dicono tutto il contrario di tutto)

-Si puntava molto su Kumbulla, perso lui si cercherà di puntare su Vavro nonostante sia andato male nelle amichevoli (non capisco molto il senso di questa cosa ma vabeh)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

si chiama Carbonell
Dopo le griglie degli espertoni ecco l'appropriata risposta della Lazio😁
...anche se io preferisco la legna😉

Porta il numero zero?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
-Si puntava molto su Kumbulla, perso lui si cercherà di puntare su Vavro nonostante sia andato male nelle amichevoli (non capisco molto il senso di questa cosa ma vabeh)

mi viene da piangere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma l'ha detta Cardone questa???

Spero non sappia un cazzo davvero.

(Poi okay a usare di più Vavro, quando manca Acerbi invece di spostare Luiz al centro si potrebbe pure fargli fare due partite di fila oh).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Card1:

Tare su Kumbulla : Lo rispetto come giocatore, mannasseaffanculo (cit.)
Battuta a parte... chi caxxo viene in difesa? E a parte Fares?
Vabbè grazie del resoconto  :beer:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ho letto qua e là che Izzo sia un po' in cerca del contratto della vita e chieda un ingaggio sui 3 milioni. A 28 anni, con Raiola come procuratore e guadagnando già 1,5 al Toro mi sembra plausibile.
Se fosse confermato, penso che si possa tranquillamente depennare dalla lista.

Riguardo alle uscite, mi va benissimo il concetto di famiglia, ma se tu in partenza decidi di comprare un altro difensore vai da Bastos e gli fai capire di cercarsi una sistemazione mettendo in conto di scendere a compromessi.
Un conto è chiedere 90 per Milinkovic e pretendere quella cifra per venderlo, un altro é trattare sul milioncino in più o in meno per un giocatore su cui hai deciso in ogni caso di non puntare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Brividi lungo la schiena (giuro)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Il gitano il 04 Set 2020, 16:14
Ho letto qua e là che Izzo sia un po' in cerca del contratto della vita e chieda un ingaggio sui 3 milioni. A 28 anni, con Raiola come procuratore e guadagnando già 1,5 al Toro mi sembra plausibile.
Se fosse confermato, penso che si possa tranquillamente depennare dalla lista.

Riguardo alle uscite, mi va benissimo il concetto di famiglia, ma se tu in partenza decidi di comprare un altro difensore vai da Bastos e gli fai capire di cercarsi una sistemazione mettendo in conto di scendere a compromessi.
Un conto è chiedere 90 per Milinkovic e pretendere quella cifra per venderlo, un altro é trattare sul milioncino in più o in meno per un giocatore su cui hai deciso in ogni caso di non puntare.

Il Toro sta superando la Viola per Torreira e immagino che lo faccia contando sui soldi della vendita di Izzo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sempre così non ci si crede ! Una noia mortale! Ma prestiti con diritto da noi non sono previsti per l'anno delle CL ? Io non capisco onestamente !

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Il gitano il 04 Set 2020, 16:14

Bastos, che tra un anno si libera a zero, ti fa un pernacchione e si prepara ad un anno di giardinaggio a formello.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ragazzi, vi volevo tranquillizzare su Fares.
Con la logistica siamo a posto... :beer:

Non dico altro, ciao!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 16:20

Non dico altro, ciao!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2020, 16:16
Il Toro sta superando la Viola per Torreira e immagino che lo faccia contando sui soldi della vendita di Izzo.

Vero, ma non vuol dire che venga da noi. Anzi, a dirla tutta secondo me é il classico profilo da Roma.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 16:20

Non dico altro, ciao!
Uomo de rispetto!
Pre o post weekend?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva