Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FantaTare il 06 Set 2020, 00:35

Due mesi di vita d'inferno.

Parla il turco decisamente peggio di Baldrick, ma Shkumbin Qormemeti sa comunque il fatto suo...

Intermediamolo anche per Kumbulla o Izzo  :=))
Ecco, avemo venduto SMS ai turchi, porca pupazza

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 06 Set 2020, 00:19
Peccato non sia turco! ;)
Mannaggia, ora devi riscrivere più di metà messaggio, trovando magari un centravanti pippa kosovaro che ha giocato in Italia e ha fallito. Impresa ardua, in bocca al lupo!

posto che hai ragione, e sei tanto bravo, fammi l'elenco di attaccanti kosovari che hanno fatto almeno bene in Italia. Grazie anticipatamente

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 00:14
come ho scritto già da più di un mese, io non ho mai visto giocare Muriqi, quindi mi astengo da commenti tecnici di pipparzughismo.

Ma a me sembra folle spendere quasi 20MLN per una 3a o 4a punta, perché attualmente abbiamo, Ciro, Tucu e il Panterone. Ora forse quest'ultimo potrebbe partire visto l'arrivo del turco.

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che storicamente e statisticamente i turchi hanno fallito in Italia, soprattutto gli attaccanti.

- difficoltà di inserimento sia per la lingua, (nessuno parla turco in squadra), sia per i costumi la religione e le usanze.

- segnare 15 gol in Turchia, non è indice di chissà che, basta ricordare la carriera altalenante di Sukur all'estero e nella sua madre patria.

Detto ciò... se son rose fioriranno.
è kosovaro
Citazione di: PARISsn il 06 Set 2020, 00:20
non è turco ma del Kosovo cioe' in pratica albanese come Strakosha e Tare
esatto.. e da quelle parti la lingua e la cultura italiana non sono affatto estranee, anzi. Basti vedere come parlano italiano tanti albanesi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quindi se nn c'è stato un precedente non potrebbe essere il primo? No così per dire eh, poi magari non va però mi sembra esagerata come cosa, manco na partita ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che schifo Mane.
Che schifo Giggs.
Che schifo Weah.

Giudichiamo il giocatore, su, non la provenienza.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 00:43
posto che hai ragione, e sei tanto bravo, fammi l'elenco di attaccanti kosovari che hanno fatto almeno bene in Italia. Grazie anticipatamente
E dai non fare l'offeso, hai preso un abbaglio, può succedere.
Guarda non ricordo nessuno ma usando il futuro e lo dico da laziale, uno sarà Muriqi! :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 00:41
Mi ci gioco tutto che, specialmente se prendiamo anche un'altra punta, vedremo spesso in campo un 3-4-1-2 durante le rotazioni.

Correa o Luis Alberto dietro alle due punte.

Ci potrebbe stare come soluzione, ispirandosi un pó al terzetto offensivo dell'Atalanta magari.
Nel caso, forse, più con Luis Alberto che Correa come trequartista.
Poi chiaramente dipende anche dal tipo di avversario e di contesto (più probabile in campionato che in champions).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 06 Set 2020, 00:49
E dai non fare l'offeso, hai preso un abbaglio, può succedere.
Guarda non ricordo nessuno ma usando il futuro e lo dico da laziale, uno sarà Muriqi! :ssl

quindi?

sti nomi?

so fenomenali sti attaccanti del Kosovo...

hanno fatto sfacelli in Italia.... Ho preso una topica con la nazionalità, ma i motivi dei miei dubbi permangono perchè Kosovaro o Turco è la stessa cosa, ed in qualsiasi caso i 15 gol li ha fatti nel campionato turco.

Il 99% di voi si dice contento. Posso dire che, pur non avendolo mai visto giocare, di avere delle perplessità sull'operazione da 20MLN???

cazzo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 00:43

Comunque nella Lazio hanno giocato con buon profitto due bravi attaccanti turchi, Can Bartù (detto il "Sivori" turco, più mezza punta che centravanti) e soprattutto Mustafà Sukru (16 gol in 29 partite).

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 00:54
quindi?

sti nomi?

hanno fatto sfacelli in Italia.... Ho preso una topica con la nazionalità, ma i motivi dei miei dubbi permangono perchè Kosovaro o Turco è la stessa cosa, ed in qualsiasi caso i 15 gol li ha fatti nel campionato turco.

Il 99% di voi si dice contento. Posso dire che, pur non avendolo mai visto giocare, di avere delle perplessità sull'operazione da 20MLN???

cazzo.

No vabbè fantastico. Dici na cazzata, te lo fanno notare, e fai pure lo splendido...

con frasi fantastiche poi.

perchè Kosovaro o Turco è la stessa cosa

Posso dire che, pur non avendolo mai visto giocare, di avere delle perplessità sull'operazione

Poi dice che non so guerre di trincea...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: calimero il 06 Set 2020, 00:56
Comunque nella Lazio hanno giocato con buon profitto due bravi attaccanti turchi, Can Bartù (detto il "Sivori" turco, più mezza punta che centravanti) e soprattutto Mustafà Sukru (16 gol in 29 partite).

stai a parlà del 1950??? ma che me stai a prende in giro???

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Leoomshford il 06 Set 2020, 01:00
No vabbè fantastico. Dici na cazzata, te lo fanno notare, e fai pure lo splendido...

con frasi fantastiche poi.

Poi dice che non so guerre di trincea...

:) :) :) :) :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 01:01
stai a parlà del 1950??? ma che me stai a prende in giro???

Calmati, non ne avevo affatto l'intenzione, non ti conosco e non ne avrei motivo.
Sono un cultore della storia del calcio con un occhio di riguardo per la Lazio e mi piace ogni tanto richiamare il nostro passato.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
quindi?

sti nomi?

cazzo.
Ma guarda per me puoi scrivere ciò che vuoi.
Puoi scrivere pure che Reina è polacco e dire che è una pippona se ti fa piacere.
Magari visto che trattiamo sto giocatore da più di un mese, un dubbio lecito aleggia sul fatto che magari non hai seguito bene bene la trattativa ma ci può stare per carità e sei sempre padrone di terminare il messaggio con o senza cazzo, oppure magari dicendo, ragazzi ho scritto un'inesattezza, punto, ma mi rendo conto che in questo mondaccio non è così semplice farlo, è sintomo di debolezza.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Come caratteristiche è perfetto per noi, la cifra spesa la si valuterà tra qualche mese magari.

Ricorda, per chi seguiva il calcio olandese qualche anno fa, il giovane ibra per certi versi. Gioca di prima, fa sponda ed in generale apre il gioco con lanci e palle in profondità.

Se si ambienta può fare molto bene da noi IMHO.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma chiedere Mata allo United, che credo sia in scadenza e non gioca quasi mai?

Sarebbe un buon alter ego di Luis.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 06 Set 2020, 01:07
Ma guarda per me puoi scrivere ciò che vuoi.
Puoi scrivere pure che Reina è polacco e dire che è una pippona se ti fa piacere.
Magari visto che trattiamo sto giocatore da più di un mese, un dubbio lecito aleggia sul fatto che magari non hai seguito bene bene la trattativa ma ci può stare per carità e sei sempre padrone di terminare il messaggio con o senza cazzo, oppure magari dicendo, ragazzi ho scritto un'inesattezza, punto, ma mi rendo conto che in questo mondaccio non è così semplice farlo, è sintomo di debolezza.

forse non sai leggere.

l'ho scritto ben 2 volte che ho preso una topica.

Resta il fatto che sono libero di avere perplessità sull'operazione di pagare 20MLN un attaccante kosovaro che ha fatto 15 gol nel campionato turco che dovrebbe venire a fare la 3a o 4a punta nella rosa.

Se non siete in grado di comprendere il mio pensiero, me ne farò una ragione.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Guardatevi gli highlights di England Kosovo.
Fa 2 assist a Berisha, si procura un rigore.
Sempre scritto, ha un tipo di gioco molto simile a Caicedo, torna, fa sponde, usa il fisico.
Discreto tecnicamente, meno di Caicedo, entra di più in area, e con maggiore cattiveria, rispetto al panterone.

Avremo una ulteriore torre, oltre Milinkovic, sui rilanci lunghi.
Anche su questo si fa preferire al nostro.

Insomma, sembra un giocatore molto funzionale al nostro gioco.
Un acquisto da Lazio, sottovalutato dalla critica e da una fetta della tifoseria, che porterà molto fieno in cascina.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 01:09
Ma chiedere Mata allo United, che credo sia in scadenza e non gioca quasi mai?

Sarebbe un buon alter ego di Luis.
Se lo mettiamo a fare l'interno alla Luis lo matiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva