Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
non so se e' stato detto ma il fratello di Jorge Silva e' andato ai Wolves per 40 milioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io questi perculamenti a Cana non li capirò mai.

Giocatore che da noi ha fatto benino, non è mai stato il disastro che tanti raccontano.

Stessa cosa Berisha (il portiere).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non l'ho perculato. Stavo cercando di analizzare, e sottolineavo come non tutti gli acquisti albanesi di Tare siano delle scommesse. Cana era famoso. Calma.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 19:32
Io non l'ho perculato. Stavo cercando di analizzare, e sottolineavo come non tutti gli acquisti albanesi di Tare siano delle scommesse. Cana era famoso. Calma.

Ma mica te, Tarallo.

In generale, qui sul forum lo si cita spesso come simbolo di mediocrità.

Per me ha fatto il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 19:33
Ma mica te, Tarallo.

In generale, qui sul forum lo si cita spesso come simbolo di mediocrità.

Per me ha fatto il suo.

Io Cana non lo sentivo nominare sul forum da più di un anno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Ne approfitto per ricordare il 26 maggio. Eroi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Cana ha giocato, e vinto, da titolare il derby dei derby del 26/Maggio
Grandissima calma!  :ssl

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Set 2020, 18:50

Tutto vero, hai ragione. Aggiungerei solo in molto proletario "grattamose"...  :) :) :beer: :beer: :beer:

Ahahaha...ovviamente :beer: :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2020, 19:39
È stato nominato L. Cana.
Ne approfitto per ricordare il 26 maggio. Eroi.

...e il suo intervento difensivo di tacco in acrobazia a liberare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora anche il gol in rovesciata con la fiorentina :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
A me Cana stava simpatico, non era Scirea ma ha fatto il suo.

Con Berisha il portiere abbiamo fatto una gran bella plusvalenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Berisha preso dal Kalmar, bassa serie A svedese, era un buon portiere

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che non li aveva mai pagati così tanto.
Vedremo ao, che vogliamo di'.
Quando Tare ci prende escono dei capolavori.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Secondo me senza estremizzare e passare per razzista io credo si possa dire , almeno giudicando dal numero piuttosto alto di giocatori ingaggiati di origini Albanesi o Kosovare , che Tare prediliga quella zona geografica sia per una mera questione di comodità nel trattare (mi risulta che in Albania per diverse ragioni e abbastanza conosciuto e tenuto in considerazione) sia che probabilmente per suo forte patriottismo tende forse un pochino a sopravvalutare i giocatori provenienti da quelle zone.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Szoboszlai è forte forte. Clausula di 24 milioni pagabili in 2 anni. Io lo comprerei subito.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: JoseAntonio il 06 Set 2020, 19:26
Non sapevo che serbi e albanesi fossero equiparabili.
Quante cose si scoprono qua sopra, ci si fa una cultura. :sisisi:

pensavo si parlasse degli acquisti di Tare di quella zona lì, non specificatamente albanesi, visto che Muriqi è Kosovaro.
Insomma nell'area di competenza a prescindere che sia Albania, Montenegro, Serbia, Bosnia...Igli ha pescato molto da quelle parti (Lulic,Djordjevic,Savic,Durmisi,Marusic...solo per citarne i più recenti) con discreto successo.
Detto questo, e adesso seguitemi nel ragionamento, a meno che non ci sia stata qualche "stecca", credo che se Muriqi è venuto a costare 20 milioni (su articoli vecchi del 2019 si parlava di un valore intorno ai 10) è proprio perchè immagino c'erano altre squadre che lo volevano, e quindi il Ferenbache ha alzato il tiro. Quindi è il valore di mercato, se non interessi a nessuno probabile che non hai ancora dimostrato nulla, nessuno ti vuole e quindi vali qualche milione. Se invece hai dimostrato qualcosa, inizi ad avere squadre che ti richiedono e quindi il valore ti si triplica. Insomma, questo per dire che il prezzo fa il giocatore? Io dico di sì, se sto bananone è costato 20 milioni, qualcosa ha dimostrato non è di certo un pipparolo. Poi magari in serie A fallisce, magari non sarà ciò che speravamo, ma non credo sia una pippa al sugo quello intendo, la sua parte la farà, speriamo al meglio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Hicks il 06 Set 2020, 19:56
https://twitter.com/RaiSport/status/1302666090204536834

Ma che cazzo..

e vorra' dire che resta qui fino a 33 anni guadagnando quello per cui ha firmato senza che nessuno gli abbia  puntato la pistola alla testa...ma quale  è il problema? ( tutta pantomima, alla fine  il contratto sara' adeguato del giusto e saranno tutti felici e contenti )

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: AquilaSlovacca il 06 Set 2020, 19:39
Cana ha giocato, e vinto, da titolare il derby dei derby del 26/Maggio
Grandissima calma!  :ssl

Lorik come altri difensori, è stato besagliato perchè ai tempi si criticava senza confini l'operato di Igli. In quella Lazio battagliera di Rejana memoria, dove la pressione degli avversari consistenva nel 70% della gara, fare i difensori era tutt'altro che facile, e quindi capitava di sbagliare. Lorik è stato un grandissimo difensore in grado di impostare e fare goal pesanti, sottovalutatissimo ovviamente da noi. In questa Lazio più offensitva e padrona del campo, io dico che ci sarebbe stato benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva