Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Comunque e' proprio vero, un nome un destino: se ti chiami Acerbi non puoi essere maturo..

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2020, 23:11
In tutto questo marasma, ottima la tanto attesa (cit.) di Fares.  :since
È per fortuna abbiamo tutto il tempo per sistemare la difesa qualsiasi strada prenderà il caso Acerbi. Daje, dobbiamo essere positivi!  :since :since

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Non capisco il mah... alzare il monte ingaggi è fondamentale se si vuole crescere.

Io faccio un ragionamento di prospettiva. Ti ritroverai a pagare un attaccante di 33, 34 poi 35 anni 4MLN + Bonus, che molto probabilmente non sarà titolare. A me sembra un modo non congruo di immobilizzare uno stipendio così alto per i prossimi 5 anni (+ 1 di opzione)

A limite gli avrei offerto 5MLN all'anno per 3 anni... poi a 33 anni, eventualmente si rinegoziava (al ribasso) o ci si salutava.

Ma so che parlare da tastiera è facile, altro è gestire realmente una società di calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: olympia il 06 Set 2020, 23:12
Anche io credo che la questione sarà sistemata. Ad un difensore che non salta una partita, regge e comanda la difesa ad un livello altissimo e dà tutto in campo, non si puo rinunciare a cuor leggero. Io spero che rientrerà tutto per il bene della Lazio, ha sbagliato e sicuramente ci sarà un chiarimento. Non precipitiamo gli eventi.
Se gli dai i soldi che si dice daremo a Luis Alberto la chiudi in 10 minuti.
Però lo vedo sotto una luce diversa. Non mi è piaciuto per niente.
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 23:15
Io faccio un ragionamento di prospettiva. Ti ritroverai a pagare un attaccante di 33, 34 poi 35 anni 4MLN + Bonus, che molto probabilmente non sarà titolare. A me sembra un modo non congruo di immobilizzare uno stipendio così alto per i prossimi 5 anni (+ 1 di opzione)

A limite gli avrei offerto 5MLN all'anno per 3 anni... poi a 33 anni, eventualmente si rinegoziava (al ribasso) o ci si salutava.

Ma so che parlare da tastiera è facile, altro è gestire realmente una società di calcio.
Stanno offrendo 6 mio l'anno a Gomez. Se Immobile a 34 anni non avrà lo spazio che merita troverà altre soluzioni. Non vedo il problema. Farà ancora tantissimi gol per parecchio tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: olympia il 06 Set 2020, 23:12
Anche io credo che la questione sarà sistemata. Ad un difensore che non salta una partita, regge e comanda la difesa ad un livello altissimo e dà tutto in campo, non si puo rinunciare a cuor leggero. Io spero che rientrerà tutto per il bene della Lazio, ha sbagliato e sicuramente ci sarà un chiarimento. Non precipitiamo gli eventi.
Purtroppo e' lui che e' saltato alle conclusioni, ha accusato la società di non averlo rispettato solo per non aver accettato la sua proposta folle. Il chiarimento ci sara' solo se il giocatore si inginocchiera' sui ceci cospargendosi il capo di cenere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: superazio il 06 Set 2020, 23:14
È per fortuna abbiamo tutto il tempo per sistemare la difesa qualsiasi strada prenderà il caso Acerbi. Daje, dobbiamo essere positivi!  :since :since
Mi si è mangiato una parte del post, ma ovviamente mi riferivo alla chiusura in positivo dopo l'attesa molto lunga  :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Cominciano a circolare diverse voci su Kumbulla al Milan ( un insider sostiene per 5 mln + 21 di riscatto)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

ma quello che vaneggiava milinkovic al milan un paio di anni fa che fine ha fatto?  era il migliore

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: giggio il 06 Set 2020, 23:37
insider twitteriani immagino

ma quello che vaneggiava milinkovic al milan un paio di anni fa che fine ha fatto?  era il migliore
Gaetano Intrieri. M'è rimasto impresso  :)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Il Guru Del Mercato
@guru_mercato
#Calciomercato, domani visite mediche per #Fares alla #Lazio. In molti mi scrivono di #Acerbi, vi assicuro di star tranquilli che tutto si sistemerà, dichiarazioni fraintese, almeno questa é la ricostruzione datami dal suo entourage.

#Nazionale #biancocelesti #Mercato
10:58 PM · 6 set 2020·Twitter for Android

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raptus il 06 Set 2020, 23:39
Vediamo se avra' ragione pure stavolta:

Il Guru Del Mercato
@guru_mercato
#Calciomercato, domani visite mediche per #Fares alla #Lazio. In molti mi scrivono di #Acerbi, vi assicuro di star tranquilli che tutto si sistemerà, dichiarazioni fraintese, almeno questa é la ricostruzione datami dal suo entourage.

"Pure" :lol:

Ma fatela finita con questi mitomani, aspettano la notizia dei DiMarzio e Pedullà e retwittano con uno splendido "come vi avevamo anticipato in esclusiva..."

:lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Se puntano sulle dichiarazioni fraintese ci prendono per scemi, però ci faremo andare bene anche questa spiegazione se porta alla pace

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Acerbi t'ho voluto bene, ma.... di ritorno dalla nazionale... passi lunghi e ben distesi, uno stop a Formello, svuoti l'armadietto e te vai serenamente affanc.... te, tutte le m.erde che ti sono dietro ed ovviamente l' :asrm

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 23:40
No, questo qui :lol:

Uno che se chiama "la rovesciata di Mangiuchic"..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Raptus il 06 Set 2020, 23:39
Vediamo se avra' ragione pure stavolta:

Il Guru Del Mercato
@guru_mercato

La volevo postare pure io, soprattutto perché gliel'ha detto il suo entourage :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

Reina
Escalante
Akpro
Muriqi

Pare che domani arriva pure Fares.

Evvabbe tocca cominciare a dare un giudizio positivo sul mercato della lazio ragazzi eh

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
È più di un mese che aspettiamo Fares, domani visite e questa cosa passa in secondo piano per colpa di un decerebrato.

Discussione precedente - Discussione successiva