Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Paladino68 il 09 Set 2020, 20:29
Che hai tirato fuori Tarallo.
Quell'estate mi sono trasferito a Roma dalla Toscana. Mi ricordo ancora l'annuncio del suo acquisto, i miei occhi di dodicenne pieni di orgoglio.
Quell'anno finì con rigore sbagliato da Chiodi. Due inculate cosí in un anno ( calcistico) ipotecano la tua adolescenza.

infatti t'e' rimasto attaccato Vagheggi  :beer: Le bestemmie a quel rigore...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
A me è tornato in mente il giro di campo di Alen Boksic subito dopo l'acquisto dal Marsiglia... uno dei primi grandi acquisti dell'era Cragnottiana....1993 se non erro.. non mi ricordo prima di quale partita 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualche dettaglio in più sulla moglie de battaglia?
Chiedo per un amico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2020, 18:30
Sono veramente addolorato per il fatto che nessuno abbia raccolto la mia fatwa contro Laxalt. Còri de latta.

Io mi schifo solo a leggerne il nome, pensa a scriverlo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Lukaku  una 15 mln se potrebbero fare..
più una Decina di milioni che ci rimangono dal Budget di 40 mln, abbiamo una sorta di 25 mln su per giù per
1 difensore
1 Seconda punta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Senza strapparmi alcuna veste anche perché come detto in passato mi sembra uno che porta problemi, però certo che a vedere le condizioni di vendita di James Rodriguez un paio di bestemmie l'ho lanciate  :=))

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2020, 18:51
Il massimo di sempre
Il cuore (dei vdm) si spezza ogni volta che lo si nomina che Emanuele in confronto è Hugh Grant in Notting Hill.

René
Van
De
Kerkhof

Per lui iniziai a tifare Lazio :love:

E quando il mio amore calcistico (lo adoravo da sempre) risalì sulla scaletta dell'aereo, mentre noi scendevamo verso un giù virtuale, avevo già fatto "coming out", avevo visto la luce, e indietro non si tornava più - a differenza di VdK che ritornava verso Nord lasciandomi ormai, dopo avermici trasportato, al di qua dalla linea, tra quelli che sono Laziali (mentre prima, ero semplicemente tra quelli che "ancora non sanno di esserlo").
Penso che VdK venne apposta per compiere quella missione. 

Che spettacolo che fu vivere la mia singolarità adolescente di Laziale di Brianza (e nonostante tempi durissimi per noi) 

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Miro68 il 09 Set 2020, 20:36
A me è tornato in mente il giro di campo di Alen Boksic subito dopo l'acquisto dal Marsiglia... uno dei primi grandi acquisti dell'era Cragnottiana....1993 se non erro.. non mi ricordo prima di quale partita
Udinese. Mia prima partita all'Olimpico. Se non erro però il giro di campo lo fece al termine della gara, ma potrei sbagliare

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: aaronwinter il 09 Set 2020, 21:15
Per lui iniziai a tifare Lazio :love:

E quando il mio amore calcistico (lo adoravo da sempre) risalì sulla scaletta dell'aereo, mentre noi scendevamo verso un giù virtuale, avevo già fatto "coming out", avevo visto la luce, e indietro non si tornava più - a differenza di VdK che ritornava verso Nord lasciandomi ormai, dopo avermici trasportato, al di qua dalla linea, tra quelli che sono Laziali (mentre prima, ero semplicemente tra quelli che "ancora non sanno di esserlo").
Penso che VdK venne apposta per compiere quella missione. 

Che spettacolo che fu vivere la mia singolarità adolescente di Laziale di Brianza (e nonostante tempi durissimi per noi) 

:band1:

Bella storia  :D

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.561
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Set 2020, 19:53
A Salisburgo oggi non si parla d'altro del matrimonio Szoboszlai - Lazio... :beer:

Magari. Dove si firma?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Sono veramente addolorato per il fatto che nessuno abbia raccolto la mia fatwa contro Laxalt. Còri de latta.
io ho apprezzato: è una sega ipergalazzica. Me lo ricordo bene quando prese almeno tre buste da Felipe Anderson. In pratica chiese la sostituzione...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio scrive Maistro in prestito con riscatto al Pescara. La Lazio B (Salernitana) ha preso Tutino dal Napoli, fino a qualche tempo fa era abbastanza quotato come giovane.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: Buckley il 09 Set 2020, 20:32
infatti t'e' rimasto attaccato Vagheggi  :beer: Le bestemmie a quel rigore...

La traumauticità di quel giorno e del goal di Vagheggi al 55'  mi è rimasta per tutta la vita  :)
Era la mia prima partita allo stadio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Lascia sta', lo odio ed insulto da anni. Ogni volta che viene nominato qui sopra, lo prendo come una sfregio personale.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva