Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Lombardi si diceva che non sarebbe rimasto

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: phenix il 11 Set 2020, 16:05
Lulic è fuori lista, almeno fino a gennaio. Cardone diceva che il vice Fares dovrebbe essere Djavan Anderson.
A me Djavan Anderson piace molto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Genoa vuole Badelj in prestito con diritto e non obbligo.

Citazione di: olympia il 11 Set 2020, 16:14
A me Djavan Anderson piace molto.

Non c'è posto in lista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manca l'accordo sui bonus con la Spal, ballano 300-400k
Si era inserita una squadra estera che aveva pareggiato l'offerta della Lazio alla Spal e al giocatore, ma Fares ha rifiutato perché vuole solo la Lazio.

Mannasseaffanculo cardone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
https://www.youtube.com/watch?v=k4eVNgYKOCM

vabbe che è un video, vabbe che è la serie b

ma io Lombardi come vice Lazzari ce lo vedo alla grandissima..chi non la pensa così?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Lo ripeto (sperando in un miracolo  :beer:):
- Kumbulla/Izzo
- Szloboslai

e per me campagna acquisti intelligente.
Su Lukaku ci penserei perchè rispetto a Jony è sicuramente meno solido fisicamente ma, altrettanto sicuramente, è in grado di cambiare le partite in corsa.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
- Szloboslai

ma che davero? ancora?  :o :o
allora lo fate apposta!  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giustamente, ci mettiamo 2 mesi per fares, l'ungherese se cominciamo a trattarlo ora lo prendiamo nel 2042

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La Lazio non è l'unica grande squadra che sta impiegando un mese per chiudere le trattative.

Prima di farsi il sangue amaro darei un'occhiata al mondo esterno

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Mourinho, bene il Genoa per Danny Rose

Il terzino sinistro del Tottenham Danny Rose, secondo i media inglesi, è finito nel mirino del Genoa, che ha però frenato per l'ingaggio troppo alto. Ma oggi a confermare la trattativa è lo stesso tecnico della squadra londinese Josè Mourinho. "Se il Genoa prendesse Danny Rose penso che prenderebbero un buon giocatore "ha dichiarato il tecnico del triplete dell'Inter "qui abbiamo già Davies e Sessegnon sul quale abbiamo investito molto quindi per lui sarebbe molto dura".

Ma è il Rose su cui molti sbavano lo vorrebbero alla Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 16:34
In giro non c'è un euro.
La Lazio non è l'unica grande squadra che sta impiegando un mese per chiudere le trattative.

Hai ragione. Ma abbiamo Lulic completamente fuori, per ora.
300k su 9 mio è come se qualcuno comprasse una casa da 900k e trattasse dopo settimane di tira e molla per 30k euro. Avendo bisogno di entrare nella nuova casa.
Niente di grave, ma un pochino esagerato (vista l'assenza di Lulic).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Leggo di Rose (il terzino degli Spurs) in trattative col Genoa. Qua dentro era abbastanza apprezzato se ricordo bene.

Citazione di: Precisione il 11 Set 2020, 16:37
Calcio: Mourinho, bene il Genoa per Danny Rose

Il terzino sinistro del Tottenham Danny Rose, secondo i media inglesi, è finito nel mirino del Genoa, che ha però frenato per l'ingaggio troppo alto. Ma oggi a confermare la trattativa è lo stesso tecnico della squadra londinese Josè Mourinho. "Se il Genoa prendesse Danny Rose penso che prenderebbero un buon giocatore "ha dichiarato il tecnico del triplete dell'Inter "qui abbiamo già Davies e Sessegnon sul quale abbiamo investito molto quindi per lui sarebbe molto dura".

Ma è il Rose su cui molti sbavano lo vorrebbero alla Lazio?

Chiedo scusa, non avevo visto il post di Precisione.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2020, 16:40
Hai ragione. Ma abbiamo Lulic completamente fuori, per ora.
300k su 9 mio è come se qualcuno comprasse una casa da 900k e trattasse dopo settimane di tira e molla per 30k euro. Avendo bisogno di entrare nella nuova casa.
Niente di grave, ma un pochino esagerato (vista l'assenza di Lulic).
c'è un comunicato ufficiale della SS Lazio su questi 300k che ballano?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 16:34
In giro non c'è un euro.

Mah, proprio così non direi.
Io non so cosa accadrà con il Covid e come cambierà il mondo del calcio, però io qualche dubbio su come la stiano gestendo i nostri la campagna acquisti ce l'ho.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 11 Set 2020, 14:13
no, giocavamo nella stessa squadra.
Fu un tiro forte, ma ora non ricordo di chi.
Ricordo però come mi svegliai quella notte, a caldo non sembrava niente di che.

Scusa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lukaku se non avesse problemi fisici continui sarebbe un gran bel giocatore, veloce, potente e che ti cambia davvero l'inerzia delle partite....purtroppo il problema è che sta quasi sempre fuori.
Devono essere medici e preparatori a dare una indicazione precisa, se è completamente ristabilito allora può essere molto utile, se i problemi che ha avuto cmq permangono allora meglio cederlo al Leeds Utd., se è vero che lo vogliono.
Badelj se lo devono dare in prestito con diritto e non obbligo, allora è meglio che rimane con Noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 16:50
c'è un comunicato ufficiale della SS Lazio su questi 300k che ballano?
No, ma qualunque sia il motivo ad oggi Fares non è un giocatore della Lazio, ma della Spal.
Lulic è infortunato da febbraio e dobbiamo affidarci alla "sicurezza" Lukaku o a Jony, perfettamente calato nel ruolo di quinto, senza dimenticare Djavan Anderson ovviamente.
Tutto perfetto, tutto va come deve andare.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
tra un po' si inizerà a tifare sospensione del campionato...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Ricordate cosa diceva Inzaghi post-infortunio??? Leggendo tra le righe, aveva fatto intendere che l´infortunio di Danilo non era affatto banale.

Tra l´altro dopo il caso Lulic, penso vogliano andare con i piedi di piombo con infiltrazioni etc...parola di Inzaghi "Lulic doveva stare fuori 4 settimane".

Discussione precedente - Discussione successiva