Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Per essere esatti, Cataldi dopo l'Atalanta ha fatto 6 presenze e 167 minuti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contratto alla Ibra, 1 anno + 1.

Pure a 37 anni Touré lo prendo volentieri.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Set 2020, 18:12
Eh? :o
Mi sa che t'hanno hackerato Google Translator...

Non è detto, magari 'sta stanza è stata disegnata davvero da Nervi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se continua così Tourette, altro che tourè

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me Fares costa assai di più di quanto abbiamo pensato.

Lotito deve assolutamente calcolare tutto al centesimo.

Tempi dure ma faremo un buon mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giustamente, ci mettiamo 2 mesi per fares, l'ungherese se cominciamo a trattarlo ora lo prendiamo nel 2042

Ha un contratto fino a giugno 2022, lo stiamo trattando per prenderlo a zero.

Citazione di: Precisione il 11 Set 2020, 16:37
Calcio: Mourinho, bene il Genoa per Danny Rose

Il terzino sinistro del Tottenham Danny Rose, secondo i media inglesi, è finito nel mirino del Genoa, che ha però frenato per l'ingaggio troppo alto. Ma oggi a confermare la trattativa è lo stesso tecnico della squadra londinese Josè Mourinho. "Se il Genoa prendesse Danny Rose penso che prenderebbero un buon giocatore "ha dichiarato il tecnico del triplete dell'Inter "qui abbiamo già Davies e Sessegnon sul quale abbiamo investito molto quindi per lui sarebbe molto dura".

Ma è il Rose su cui molti sbavano lo vorrebbero alla Lazio?

No no, noi stiamo in una botte di ferro con Jony.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma ora battute o tweet a parte, all'11 settembre 2020, dopo un fantastico campionato, a pochi lunedì dalla prima partita di campionato lo posso dì nel topic su friends che avemo fatto un calciomercato ridicolo?
Se mi parlate di Fares e Muriqi vorrei comunicati ufficiali a me risulta che uno è tesserato SPAL e l'altro sta in Turchia e sui suoi post c'è solo la maglia del Fenerbache, mai visti in luoghi di proprietà della SS Lazio ne a parlare con dirigenti della SS Lazio.
Rompiamo questo muro di omertà va.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabius il 11 Set 2020, 18:24
Ma ora battute o tweet a parte, all'11 settembre 2020, dopo un fantastico campionato, a pochi lunedì dalla prima partita di campionato lo posso dì nel topic su friends che avemo fatto un calciomercato ridicolo?
Se mi parlate di Fares e Muriqi vorrei comunicati ufficiali a me risulta che uno è tesserato SPAL e l'altro sta in Turchia e sui suoi post c'è solo la maglia del Fenerbache, mai visti in luoghi di proprietà della SS Lazio ne a parlare con dirigenti della SS Lazio.

era un mese che te lo tenevi strozzato in gola ve?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Di questa difficile situazione l'unico a goderne sarà di certo Benedetti. Meno male che non ascolto più...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Fabius il 11 Set 2020, 18:24
Ma pure venissero, mercato sempre ridicolo è.

Non mi sta piacendo una virgola di questo mercato.
Dice pure sticaxxi.. Vabbè

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Fares doveva rimanere a Ferrara a fare la preparazione invece di farlo venire qui e farlo rimpinzare di cacio e pepe per una settimana, senza allenamenti.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
In realtà è proprio prematuro parlare di calciomercato
perché non l'abbiamo ancora fatto... ma le
altre
squadre si muovono male
e
poco

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Ragà, per favore, Yaya Toure è un ex giocatore.
A quanto pare si è offerto allo Spezia, per farvi capire.
Al confronto mi tengo AkAk.  ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: FatDanny il 11 Set 2020, 18:27
era un mese che te lo tenevi strozzato in gola ve?
No, anzi ero contento e tranquillo che avremmo fatto un buon calciomercato tant'è che ci ho scherzato e cazzeggiato sopra per un mese.
Tifo Lazio a prescindere e vado e sono andato allo stadio in ogni occasione e per ogni "traguardo" anche se c'era da salvasse (classe 69), ma a prescidere da questo mi sa che posso pure essere deluso senza che qualcuno me trattiene la delusione ve?

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Bilbo il 11 Set 2020, 18:42
Ragà, per favore, Yaya Toure è un ex giocatore.
A quanto pare si è offerto allo Spezia, per farvi capire.
Al confronto mi tengo AkAk.  ;)

concordo, se devo prendere uno di caratura internazionale da riabilitare
me prendo goetze

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 11 Set 2020, 18:14
no, non per forza.
Quella spesa poteva permettersela a prescindere dalle cessioni, perché, come detto, aveva 100 mln di utile a pizzo. Ma se davvero fossimo sul baratro dell'abisso o non girasse un euro non credo che dela avrebbe speso 70 mln per un cartellino che, stante così le cose, dovrebbe avere a stretto giro un crollo di valutazione.
Avrebbe continuato a tenere i soldi a pizzo e forte di questi magari sul finire del mercato fare incetta di offerte. Se sta agendo in modo diverso dobbiamo ritenerlo idiota o che forse la teoria del denaro mancante non è così valida.

Io credo che abbia investito tanto e subito per dare a Gattuso il maggior tempo possibile per assemblare la squadra, mettendo in preventivo le cessioni (infatti ha acquistato addirittura a gennaio).
Noi purtroppo o per fortuna non ragioniamo così, anche per non avere l'acquirente col coltello dalla parte del manico quando devi vendere (per forza)...

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Secondo Di Marzio, sorpasso dell'ultima ora del Besiktas per Bastos. Magari riusciamo a tirare su 1/2 milioncini in più visto che a quel prezzo era regalato..

https://twitter.com/DiMarzio/status/1304463188239568896?s=19

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva