Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Kim Min Jae non mi convince, non penso possa partire titolare e a noi serviva un profilo già pronto. Mi sembra una scommessa alla Vavro...speriamo bene. Se arriva, forza Kim

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Sarebbe il solito mercato: 1 richiesta di Inzaghi e le fisse di tare. Poi Inzaghi li deve far rendere al 300%, perchè quest'anno la società punta allo scudetto

Lotito ha detto che quest'anno si punta allo scudo? E quando?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
annoveriamo anche Lazzari tra gli ansiosi della Lazio.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: trax_2400 il 13 Set 2020, 10:04
L"account Twitter ufficiale della Lazio ha postato una piccola bandiera dei pirati senza spiegazioni. Che vorranno dire? Che stanno per tornare i pirati di Inzaghi?
Parlano tutti di Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2020, 10:10
Lotito ha detto che quest'anno si punta allo scudo? E quando?

Il grande acquisto societario Arturo Diaconale lo ha dichiarato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tyche844 il 13 Set 2020, 10:11
Parlano tutti di Muriqi
i turchi lo salutano chiamandolo "re". alcuni lo accusano di essere diventato "fascista per soldi".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
In rassegna stampa si dice che domani visite per fares e muriqi.. e che ci hanno offerto otamendi....

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Baldrick il 13 Set 2020, 10:13
i turchi lo salutano chiamandolo "re". alcuni lo accusano di essere diventato "fascista per soldi".
Fascista per soldi  :lol:

PS: Comunque decidessero tra re, pirata,bestia... Magari re no, perché qui c'è solo un king

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Io sarei contento se spendessimo 50 mio sul mercato (sarebbe smentito il "con la CL è unguale a quando non ci andiamo"). Poi sui giudizi tecnici boh, farei grossa fatica, dai video è tosta per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah Muriqi, chiudi quella finestra che fai pià un corpo a tutti

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Beh la faccia da pirata ce l'ha in effetti...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque io sulle qualità di Muriqi continuo ad incassare solo riscontri positivi da parte di gente che sta lì e lo vede giocare ogni domenica. Certo, poi c'è uno qui su Lazionet che ha visto i video su YouTube e dice che non sa stoppare la palla, quindi resto un po' col dubbio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Baldrick il 13 Set 2020, 10:13

I turchi hanno poco da parlare...ma questo non è l'argomento del topic  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 13 Set 2020, 10:18
Comunque io sulle qualità di Muriqi continuo ad incassare solo riscontri positivi da parte di gente che sta lì e lo vede giocare ogni domenica. Certo, poi c'è uno qui su Lazionet che ha visto i video su YouTube e dice che non sa stoppare la palla, quindi resto un po' col dubbio.

Io vedo pochissima gente scontenta di Muriqi qui dentro.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Anche Gielle ha postato una foto bellissima di Muriqi !

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vi invito a vedere i video sul koreano....io voglio lui! Per me giocatore enorme

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: alex73 il 13 Set 2020, 10:22
Vi invito a vedere i video sul koreano....io voglio lui! Per me giocatore enorme
Enorme senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Sarà pure enorme ma a noi serve un titolare,  Inzaghi prima di 6 mesi l'olimpico glielo fa vedere in cartolina.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ho visto un tempo di partita in diretta.

Spero vivamente sia incappato in una giornata storta, se venisse, perché mi è parso molto meno pronto di Vavro.

Discussione precedente - Discussione successiva