Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tyche844

Kim Min Jae non mi convince, non penso possa partire titolare e a noi serviva un profilo già pronto. Mi sembra una scommessa alla Vavro...speriamo bene. Se arriva, forza Kim

AquiladiMare

Citazione di: vaz il 13 Set 2020, 09:49
Sarebbe il solito mercato: 1 richiesta di Inzaghi e le fisse di tare. Poi Inzaghi li deve far rendere al 300%, perchè quest'anno la società punta allo scudetto

Lotito ha detto che quest'anno si punta allo scudo? E quando?

FatDanny

annoveriamo anche Lazzari tra gli ansiosi della Lazio.

tyche844

Citazione di: trax_2400 il 13 Set 2020, 10:04
L"account Twitter ufficiale della Lazio ha postato una piccola bandiera dei pirati senza spiegazioni. Che vorranno dire? Che stanno per tornare i pirati di Inzaghi?
Parlano tutti di Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2020, 10:10
Lotito ha detto che quest'anno si punta allo scudo? E quando?

Il grande acquisto societario Arturo Diaconale lo ha dichiarato

Baldrick

Citazione di: tyche844 il 13 Set 2020, 10:11
Parlano tutti di Muriqi
i turchi lo salutano chiamandolo "re". alcuni lo accusano di essere diventato "fascista per soldi".

AquiladiMare

In rassegna stampa si dice che domani visite per fares e muriqi.. e che ci hanno offerto otamendi....

tyche844

Citazione di: Baldrick il 13 Set 2020, 10:13
i turchi lo salutano chiamandolo "re". alcuni lo accusano di essere diventato "fascista per soldi".
Fascista per soldi  :lol:

PS: Comunque decidessero tra re, pirata,bestia... Magari re no, perché qui c'è solo un king

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

Muriqi detto er pirata quindi?

DajeLazioMia

Io sarei contento se spendessimo 50 mio sul mercato (sarebbe smentito il "con la CL è unguale a quando non ci andiamo"). Poi sui giudizi tecnici boh, farei grossa fatica, dai video è tosta per me.

vaz

Ah Muriqi, chiudi quella finestra che fai pià un corpo a tutti

Nanaki

Beh la faccia da pirata ce l'ha in effetti...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Comunque io sulle qualità di Muriqi continuo ad incassare solo riscontri positivi da parte di gente che sta lì e lo vede giocare ogni domenica. Certo, poi c'è uno qui su Lazionet che ha visto i video su YouTube e dice che non sa stoppare la palla, quindi resto un po' col dubbio.

Salohcin

Citazione di: Baldrick il 13 Set 2020, 10:13

I turchi hanno poco da parlare...ma questo non è l'argomento del topic  :beer:

HummingBard

Citazione di: Baldrick il 13 Set 2020, 10:18
Comunque io sulle qualità di Muriqi continuo ad incassare solo riscontri positivi da parte di gente che sta lì e lo vede giocare ogni domenica. Certo, poi c'è uno qui su Lazionet che ha visto i video su YouTube e dice che non sa stoppare la palla, quindi resto un po' col dubbio.

Io vedo pochissima gente scontenta di Muriqi qui dentro.

gianluca72

Anche Gielle ha postato una foto bellissima di Muriqi !

alex73

Vi invito a vedere i video sul koreano....io voglio lui! Per me giocatore enorme

Adler Nest

Citazione di: alex73 il 13 Set 2020, 10:22
Vi invito a vedere i video sul koreano....io voglio lui! Per me giocatore enorme
Enorme senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sarà pure enorme ma a noi serve un titolare,  Inzaghi prima di 6 mesi l'olimpico glielo fa vedere in cartolina.

HummingBard

Ho visto un tempo di partita in diretta.

Spero vivamente sia incappato in una giornata storta, se venisse, perché mi è parso molto meno pronto di Vavro.