Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 12:44
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Muriqi si presenta: "Sono perfetto per la Lazio, farò del mio meglio"
Vedat Muriqi presto sarà della Lazio, in questi istanti sta arrivando a Roma, è in viaggio. Prima della partenza ai cronisti turchi presenti all'aeroporto di Istanbul ha detto: "Mi vedo adatto al loro stile di gioco. Hanno giocato con una doppia punta nella maggior parte delle partite della stagione. Hanno detto che avevano bisogno di un attaccante come me. Anch'io ho scelto loro. Per me viene prima il successo di squadra, poi quello individuale. Vado in una nuova squadra, spero di avere successo e voglio giocare nei grandi club del mondo nei prossimi anni. Farò del mio meglio per la Lazio".

Belle parole. Forza Vedat.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Quando scrivo un post do per scontato sia così, è sottinteso in ogni cosa che scrivo. Penso sia sottinteso anche per molti altri utenti. Premettendo questo, la mia la dico uguale, è calcio e non rocket science, se dico una stronzata non muoiono gli astronauti.

Siamo al bar ragazzi, calma su.
Potremmo assumere il padre, altro che Kumbulla!  :beer:
Eh ma nel mondo Lazio non mi pare così chiaro molto spesso.
Ci sono un sacco di DS non capiti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Il problema della lingua rischia di porsi anche con Muriqi

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Il coreano tempo 3 mesi sa l'italiano meglio di noi. Sicuro l'inglese lo conosce perfettamente. Hanno una cultura del lavoro che ha pochi eguali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.666
Citazione di: Vincelor il 13 Set 2020, 13:05

Con la differenza che lì davanti, oltre a Muriqi, hai il miglior attaccante d'Europa e quindi il kosovaro può permettersi di inserirsi con più calma.

In difesa stai co Vavro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Set 2020, 12:57
'ccezionale volo in aria su sciabolata turca

Non mi ci far pensare, come se non bastasse caressa da quest'anno c'è pure Piccinini...speriamo non faccia telecronache

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Citazione di: Slasher89 il 13 Set 2020, 13:08
Con la differenza che lì davanti, oltre a Muriqi, hai il miglior attaccante d'Europa e quindi il kosovaro può permettersi di inserirsi con più calma.

In difesa stai co Vavro.
In difesa sto con Acerbi, Radu, LF (speriamo torni presto), Patric, ad oggi Bastos, e poi Vavro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Muriqi è kosovaro albanese, la comprensione dell'italiano in quelle terre è avanzatissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2020, 13:09
Muriqi è kosovaro albanese, la comprensione dell'italiano in quelle terre è avanzatissima.
Cosa che invece ha fregato Berisha

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che Berisha lo abbia fregato altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.666
Citazione di: Vincelor il 13 Set 2020, 13:09
In difesa sto con Acerbi, Radu, LF (speriamo torni presto), Patric, ad oggi Bastos, e poi Vavro

Che, tolto Acerbi, non sono esattamente dello stesso livello del compagno di reparto che avrà Muriqi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Quello che dovevamo di su muriqi l abbiamo detto tutti. Abbiamo avuto un mese e passa per esprimere dubbi sul costo, sul giocatore, si poteva prendere di meglio ecc

Mo basta.
Da oggi questo è forte e cattivo e ce lo invidieranno tutti.
Punto

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Marco843 il 13 Set 2020, 12:44
Che poi st'indice di liquidità la juve con ronaldo e
mo suarez col piffero che lo rispetta... ste cose so stringenti solo per
la Lazio...

La Juve non ha problemi di liquidità perchè chiede in prestito dei soldi, aumenta il capitale o emette dei bond. In ogni caso spalma il problema su più anni, perchè quei soldi non li dovrai restituire subito, ma dopo tot anni (nel caso dell'AdC non devi proprio restituirli).

Noi tendiamo a non farlo e per questo abbiamo questo problema. Lo spiegava molto bene Least Squares qualche pagina prima.

Stanno provando a risolvere il problema vendendo qualcuno, ma dubito ci riusciranno a breve, e nella misura che serve. L'ultima ratio sarà farsi prestare dei soldi, e il problema della liquidità magicamente sparirà.

Per questo dico che uno sbrocco pesante di Inzaghi può risolvere il problema, accelerando qualcosa (chidere un prestito ad una banca) che dovremo fare comunque. Solo che preferirei lo avessero fatto il 15 agosto e non si impuntino per aspettare il 1 ottobre. Non ci voglio credere che alla fine Fares non verrà e rimarremo con Lukaku e Kiyine. Sono pessimista, ma non fino a questo punto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Citazione di: Slasher89 il 13 Set 2020, 13:12
Che, tolto Acerbi, non sono esattamente dello stesso livello del compagno di reparto che avrà Muriqi
Non ti seguo, temo di non aver capito il tuo pensiero. Muriqi avra' come compagni di reparto Immobile, Correa, Caicedo (se resta) e Adekanye. Il nuovo difensore non-Italian speaking avrebbe come compagni di reparto Acerbi (ottimo), LF (ottimo), Radu (ottimo), Patric (piu' che buono), Vavro (a oggi 6 politico), la seconda migliore difesa del campionato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tom_Frost il 13 Set 2020, 13:14
Quello che dovevamo di su muriqi l abbiamo detto tutti. Abbiamo avuto un mese e passa per esprimere dubbi sul costo, sul giocatore, si poteva prendere di meglio ecc

Mo basta.
Da oggi questo è forte e cattivo e ce lo invidieranno tutti.
Punto
Concordo... pensiamo a sistemare la difesa, urge

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MiG-31 il 13 Set 2020, 13:07
Il coreano tempo 3 mesi sa l'italiano meglio di noi. Sicuro l'inglese lo conosce perfettamente. Hanno una cultura del lavoro che ha pochi eguali.

Ma piu che altro il problema della lingua non può essere un problema del giocatore...piuttosto dello staff tecnico

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Vincelor il 13 Set 2020, 13:17
Non ti seguo, temo di non aver capito il tuo pensiero. Muriqi avra' come compagni di reparto Immobile, Correa, Caicedo (se resta) e Adekanye. Il nuovo difensore non-Italian speaking avrebbe come compagni di reparto Acerbi (ottimo), LF (ottimo), Radu (ottimo), Patric (piu' che buono), Vavro (a oggi 6 politico), la seconda migliore difesa del campionato
se vavro ha la pubalgia, spero nn si faccia la cappella di dar via Bastos...se sta bene invece, spero bastos resti lo stesso... per chiarire il mio pensiero sul giocatore  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Berisha è kosovaro ma è nato e cresciuto in scandinavia (nato in Svezia cresciuto in Norvegia mi pare), non ha visto la TV Italiana come Splash (correggimi se sbaglio) :D
Anche Durmisi è cresciuto al nord

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 13 Set 2020, 13:05
Sono due ruoli diversi però. Una punta può anche permettersi di sbagliare qualche indicazione tattica, ma un difensore no, perché deve muoversi in coordinazione con gli altri compagni di reparto, sennò 9 volte su 10 prendi gol. Detto ciò, sapevo che Muriqi stava prendendo lezioni di italiano da un mesetto almeno

Discussione precedente - Discussione successiva