Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2020, 12:47
Miglior seconda punta o punta di riserva  la stagione passata.

Sul serio ?
Per me ha fatto la stagione della vita, sulle ali dell'entusiasmo, rigenerato da Inzaghi e dal gruppo che l'ha fatto sentire importante. Quando era dietro Nani nelle gerarchie la prima stagione, non è mai stato presente, anzi... Inoltre è un giocatore che ha solo 60 minuti di autonomia e visto che con i 5 cambi sarà tutto diverso, io punterei di più su un giocatore veloce e capace di sfondare in contropiede. Senza contare che se non le vendi quest'anno a certe cifre, il prossimo anno lo devi mezzo regalare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2020, 12:55
Se volessimo prendere un puntello in difesa, io mi rivolgerei all'Udinese che è stata quella con meno goal subiti delle squadre non top insieme al Verona (51 goal subiti) che però ha già ceduto Rhamani e Kumbulla vabbè.
Tra l'altro l'Udinese  gioca a 3 come noi ed i suoi difensori non hanno quotazioni e ingaggi assurdi.
I centrali dell'Udinese sono i seguenti:
Troost-Ekong 29 presenze età 27 costo 3,2m destro
De Maio 18 presenze età 33 costo 0,8m destro
Nuytinck  26 presenze età 30 costo 2,8m sinistro
Samir 21 presenze età 25 costo 3,8m  sinistro
Becao 29 presenze età 24 costo 4,5m  destro

Dato per scontato che faremo un grande acquisto, anche costoso, in difesa, secondo voi qualcuno di questi potrebbe servire come puntello?

Dall'Udinese nessuno, l'unico prendibile per me è Nuytinck ma ha già 30 anni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2020, 12:54
Secondo me l'attacco non è assortito benissimo, ma è l'ultimo dei problemi.
Io spero arrivi un laterale sinistro più che altro.
Sul difensore ho già messo una pietra sopra da tempo.
E tra KMJ a 15 mln e Wallace, mi prendo Wallace.

Fares lo do per fatto. Altrimenti si, quella è la priorità.

Io penso che in difesa qualcuno arriverà, superato l'ostacolo cessione Bastos.

Wallace l'anno scorso come è andato? Ho seguito zero.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Nanaki il 14 Set 2020, 12:54
Mi pare che su Bastos ci siano trattative in corso. Io vedo ben più probabile una sua permanenza  che una sua cessione. In Turchia dovrebbe avere molto più spazio e probabilmente anche un ingaggio più alto. 

Io penso che stiamo cercando un difensore proprio perchè la cessione dell'angolano è quasi sicura.

Io no, ma sono solo pensieri che valgono zero. Che gli offrano di più è da vedere, e comunque potrebbe pensare che in ogni caso prenderebbe di più da free agent l'anno prossimo. E' chiaro che se esce Bastos entra un altro, e non può essere nè Wallace, nè Karo.

Io preferirei si prendesse qualcuno solo perchè è chiaro che Inzaghi non si fida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 14 Set 2020, 13:01

Perché quello ha giocato  :)

Si è infortunato appena arrivato, dopodiché non ha giocato moltissimo (658 minuti in totale, come Cataldi da noi).

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2020, 12:54

E tra KMJ a 15 mln e Wallace, mi prendo Wallace.

Io tra la certezza (wallace, ma vale anche per ferrari) e la scommessa (KMJ o altro mai visto in italia), preferisco sempre la scommessa.
Poi può dirti bene o male...ma mi fido di chi fa lo scout di mestiere...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:55
Per me ha fatto la stagione della vita, sulle ali dell'entusiasmo, rigenerato da Inzaghi e dal gruppo che l'ha fatto sentire importante. Quando era dietro Nani nelle gerarchie la prima stagione, non è mai stato presente, anzi... Inoltre è un giocatore che ha solo 60 minuti di autonomia e visto che con i 5 cambi sarà tutto diverso, io punterei di più su un giocatore veloce e capace di sfondare in contropiede. Senza contare che se non le vendi quest'anno a certe cifre, il prossimo anno lo devi mezzo regalare.

Quarta punta. Di stagione ottime ne ha fatte due. E 60 minuti bastano e avanzano. Sticazzi di venderlo dopo.

Ripeto, ultimissimo dei problemi. Anzi un lusso averlo come quarta punta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ma se dovesse saltare Fares, visto che il suo arrivo è coperto dal mistero, voi chi vedreste come alternativa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non ci voglio manco pensare a questa eventualità, sinceramente.  :=))

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2020, 13:05
Ma se dovesse saltare Fares, visto che il suo arrivo è coperto dal mistero, voi chi vedreste come alternativa?

Fares non salta. Entra appena esce Badelj, quindi pure domani. O al limite si aspetterà, e al limite si chiederanno dei prestiti per coprirne l'acquisto. Pare che lui abbia rifiutato ipotesi alternative, quindi per farselo fregare dovrebbe veramente arrivare per lui l'occasione della vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
G. Ferrari per me è un buon giocatore, titolare a Sassuolo (non ha giocato quando era rotto), 28 anni, mancino, conosce bene la difesa a 3 e benissimo la serie A.

Se non ci sono idee più affascinanti, io me lo prendo al volo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: tylerdurden il 14 Set 2020, 13:03
Io tra la certezza (wallace, ma vale anche per ferrari) e la scommessa (KMJ o altro mai visto in italia), preferisco sempre la scommessa.
Poi può dirti bene o male...ma mi fido di chi fa lo scout di mestiere...
Ci sta.
Ma a 15 mln la Lazio non dovrebbe acquistare scommesse.
Ricordo ancora una volta che l'acquisto più costoso dell'era Lotito è stato Zarate, per circa 20 mln.
La scommessa a 15 mln può farla il City secondo me.
Altrimenti sono d'accordo con chi voleva Hlozek a 20 mln o Szoboszlai a 24. Molto meglio loro di KMJ, molto meno margine di fallimento.

In difesa la scommessa è già stata fatta con Vavro, e ad oggi non la stiamo proprio vincendo.
Citazione di: syrinx il 14 Set 2020, 13:01

Su Fares io non la penso proprio così.
Muriqi è arrivato a Roma con tanto di tweet della società, video e foto.
Oggi visite mediche e primo "Forza Lazio".
Fares sta a Roma (o c'è stato) da una settimana. Nessuno della società ne parla, non fa le visite, nulla.
Ecco, a me non sembra un affare chiuso, qualcosa di "strano" c'è.

Wallace ha giocato relativamente poco l'anno scorso, ma a me piace ricordare i primi due anni da Noi.
Era tutt'altro che la pippa descritta dai più.
Al centro, come vice Acerbi, per me potrebbe funzionare bene (meglio di Vavro o KMJ secondome). Conosce l'allenatore e gran parte della squadra, non si deve ambientare.
Per me alla fine resta lui, perché Kumbulla costa troppo e KMJ (per me) non è quello che vuoi Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:55

Nulla di più falso.

Verifica se vuoi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
una cosa che mi pare vera è che se rimaniamo così davanti, quando partono titolari Immobile e Correa, in panca non hai nessuna punta veloce, che sappia strappare e cambiare la partita con un guizzo.
Tranne Adekanje e Moro, che non sembrano ancora pronti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Bravo Caicedo per quanto ha fatto nell'ultima stagione, ma può bastare, abbiamo bisogno di un vice-Correa, ovvero uno che si avvicini a quelle caratteristiche, Borja Mayoral potrebbe ancora venire, più che altro non capisco perchè il buon Felipe è ancora qui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:35
Alle brutte c'è Parolo che fa il difensore.
Potremo provare Jony , tanto lo stiamo testando ovunque.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
ma Wallace non resta su...altrimenti se c'era anche lo 0.1% di volontà di testarlo/riprovarlo lo chiamavano in ritiro

per questo se anche servisse un tappabuchi per l'allenamento richiamano karo e non lui...karo quantomeno con la salernitana si è tenuto allenato...wallace fino a ieri era in vacanza

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Scusate ragazzi, per quelli che dicono che con un difensore e fares la Lazio sta bene così pongo questa domanda: se per un banale influenza Alberto è costretto a star fermo, chi sarebbe il suo sostituto?
A chi dovesse rispondere che per una partita vanno bene tutti allora chiedo preventivamente, quindi alberto dovrebbe giocarle tutte fino a maggio? Gli regaliamo due polmoni nuovi a Natale? Grazie

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Comunque sia Kiaro che se Karo dovesse venire è solo perché mancano i giocatori per le partitelle senza Vavro (pubalgia), Luiz Felipe (infortunio) e Bastos (in partenza?).

Discussione precedente - Discussione successiva