Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 15:26
A meno che Vavro sta peggio di quanto crediamo (con la pubalgia), e lo rivedremo dopo la pausa invernale.

Ipotesi, eh.

In quel caso una casella bisogna riempirla.

Si, ma non con Karo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2020, 15:36
Ma oltre a esse Karo, è bono?
Dopo l`acquisto di Aya, manco alla Salernitana era titolare indiscusso. Tanto bono non dev`essere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Karo gioca dietro a destra, come Luiz Felipe. L'ho detto in tempi non sospetti, mi sembrava uno di quelli interessanti a Salerno (da quando ci sono i laziali praticamente vedo tutte le partite). Come detto era uno di quelli più pronti a salerno, potrebbe essere utile, proprio come è lo è stato Luiz Felipe, a me piace.
Detto ciò, dite quello che volete

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 14 Set 2020, 15:39
Dopo l`acquisto di Aya, manco alla Salernitana era titolare indiscusso. Tanto bono non dev`essere.
Conosci l'espressione romana "uno e' bono e caro"? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'unico che rimane lì a Salerno è Dziczek? Proprio quello che può rimanere fuori lista e volevo vedere qui da noi?  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 14 Set 2020, 15:35
Esattamente la copia di Luiz Felipe.
Le ha giocate quasi tutte a destra...
Perbacco, credevo fosse mancino.
Ma almeno è bono?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Spunta un nome nuovo per la difesa dell'Inter, presto orfana di Diego Godin, destinato al Cagliari di Tommaso Giulini. Stando a quanto si legge sull'edizione online de La Repubblica, il club nerazzurro, per sostituire lo Sceriffo, oltre a Matteo Darmian, sta valutando Nicolas Otamendi del Manchester City e Marash Kumbulla del Verona: per entrambi è sfida aperta con la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unico che rimane lì a Salerno è Dziczek? Proprio quello che può rimanere fuori lista e volevo vedere qui da noi?  :)

Così dziczek

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Gulp, il polacco non è pronto per noi, ha bisogno di almeno un altro paio di stagioni tra A e B. La giovinezza e la lingua sono due cose importanti soprattutto se non ha esperienza alle spalle.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Magari nelle prime partite lo terrai in panchina sperando non serva mai, mi sembra una misura di tutela nel caso all'inizio non arrivi nessuno.
Lo metti nelle partitelle di allenamento senza dover snaturare gli altri, lui si diverte ad allenarsi con dei campioni e poi torna sereno sereno a Salerno con un'esperienza top che potrà raccontare ai nipoti.
Che ci sarebbe di male?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sorazio il 14 Set 2020, 15:41
Karo gioca dietro a destra, come Luiz Felipe. L'ho detto in tempi non sospetti, mi sembrava uno di quelli interessanti a Salerno (da quando ci sono i laziali praticamente vedo tutte le partite). Come detto era uno di quelli più pronti a salerno, potrebbe essere utile, proprio come è lo è stato Luiz Felipe, a me piace.
Detto ciò, dite quello che volete
Se è bono, va bene. D'altra parte mi pare che chi viene da Salerno sia ben monitorato e spesso fa bella figura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Set 2020, 15:44
Se è bono, va bene. D'altra parte mi pare che chi viene da Salerno sia ben monitorato e spesso fa bella figura.
Sicuramente si vedeva che aveva giocato a livelli superiori e in Europa, a Salerno ha praticamente sempre ben figurato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Set 2020, 15:42
Perbacco, credevo fosse mancino.
Ma almeno è bono?
Aveva iniziato molto bene...ma la Salernitana di Ventura mi ha sempre fatto cacare.
Verso fine stagione Ventura ogni domenica cambiava linea difensiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me si stanno un pò sopravvalutando i giocatori di proprietà che erano in prestito alla salernitana...

Karo uno dei più pronti,  forse utile come Luis Felipe alla prima stagione da noi
Akpa Akpro di una categoria superiore
Kiyine pronto per la Serie A
Dziczek ottimo elemento
Lombardi grande lusso per la Salernitana in B

A leggere queste cose la Salernitana avrebbe dovuto non dico vincere il campionato a mani basse, ma quantomeno arrivare tra le prime posizioni per i play off...
Mo non dico che vi sbagliate tutti eh, anche io penso che qualche elemento meriti di esser messo alla prova su palcoscenici più importanti di Salerno, però da qui a dire che tutti saranno utili per la Lazio, boh non so, mi sembra estremamente ottimistico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2020, 15:41
Conosci l'espressione romana "uno e' bono e caro"? :)
Ho visitato Roma per la prima volta a Novembre, non avevo molto tempo per imparare i detti e le usanze locali . Per il momento, piscio ancora dal ginocchio :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Salohcin il 14 Set 2020, 15:46
Aveva iniziato molto bene...ma la Salernitana di Ventura mi ha sempre fatto cacare.
Verso fine stagione Ventura ogni domenica cambiava linea difensiva
Esatto, non è riuscito mai a trovare la quadra, nonostante la linea difensiva pareva essere fatta con Jarosinski ( o come si scrive) Herteux e Karo, poi ha iniziato ad inventare tante cose che lo ha portato a sprofondare in classifica

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: Splash il 14 Set 2020, 15:39

comunque mi pare di ricordare che anche LF alla Salernitana non fosse titolare... o ricordo male?

Discussione precedente - Discussione successiva