Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Io credo che sia una manovra congiunta di setti (per convincere Lotito) e delle merdacce (per ammorbidire il mutd per smalling).
E comunque solo quando lo vedrò con la sciarpa romamerda comincerò ad essere contrariato.
E poi magari mi tornerà il buonumore quando sarà anticipato da Ciro, scherzato da Correa, "mangiato" da Muriqi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Kumbulla a 30 è follia, chiunque lo prenda

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
30 maglioni per un ragazzetto che ha fatto una discreta stagione sono uno sproposito. Anche l'Inda alla fine l'ha mollato ma c'e sempre qualche [...]e che è disposto a svenarsi... e come al solito quel [...]e veste di piscioruggine.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 15 Set 2020, 00:00
Rekik dell' herta leggo che è mancino e in scadenza 2021. Nome fatto dal netter gianluca72. Non so dove lo ha letto ma conoscendo la sua situazione contrattuale e il ruolo non sembrerebbe operazione campata in aria. È valutato pure quasi 10 milioni su transfermakt possibile sia una sega?

Curriculum scarsino e non giovanissimo. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: tommasino il 15 Set 2020, 00:09
Io credo che sia una manovra congiunta di setti (per convincere Lotito) e delle merdacce (per ammorbidire il mutd per smalling).
E comunque solo quando lo vedrò con la sciarpa romamerda comincerò ad essere contrariato.
E poi magari mi tornerà il buonumore quando sarà anticipato da Ciro, scherzato da Correa, "mangiato" da Muriqi.

Lotito a 30 non ci arriva ne mò ne mai, giustamente.

Si è tirata indietro l'Inter che alle spalle ha un colosso come Suning e lo prendono questi con 150 milioni di buffi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho visto più volte Kim (1) che Rekik (0) quindi boh :D

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 00:05
Ci sono notizie molto discordanti anche su Kumbulla e Di Marzio, quest'anno, ha preso diverse cantonate. Molti addetti ai lavori in serata hanno detto che non c'è stato nessun contatto fra Verona e merda per Kumbulla, altri dicono che c'è stato un avvicinamento ma la trattativa non è chiusa.

Di vero c'è che Kumbulla non vale 30 milioni, che Setti quei soldi li vuole incassare subito e che il merda quei soldi subito non li ha.

Questo é un po' un falso mito. Il Verona ha già quasi completato la squadra, mancano solamente 2/3 pedine. E gli acquisti più onerosi, come Benassi e Cetin, li ha tutti in prestito con diritto quindi tutta sta urgenza di soldi non ce l'ha.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 00:09
A 18 anni  :)

Sono tre anni che gioca in Germania, e non ho idea di quanto sia migliorato.

Ma lo ricordo bene sia al PSV che al Marsiglia.

Per me non aggiunge niente.
Come vola il tempo  :o

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi io mi fido di Tare e di Inzaghi. Sono certo che il difensore che arriverà soddisferà il mister.
Ai nastri di partenza ogni anno la Lazio nemmeno viene considerata poi invece alla fine tra una coppa e l'altra e quest'anno la Champions sono sempre costretti seppur a denti stretti a parlare di noi.
I complessati facciamoli fare agli altri, noi siamo della prima squadra della capitale, solo per questo dovremmo ringraziare il cielo.  :since :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Il gitano il 15 Set 2020, 00:12
Questo é un po' un falso mito. Il Verona ha già quasi completato la squadra, mancano solamente 2/3 pedine. E gli acquisti più onerosi, come Benassi e Cetin, li ha tutti in prestito con diritto quindi tutta sta urgenza di soldi non ce l'ha.

Non li avesse voluti subito lo avrebbe dato all'Inter già da un mese.

Il merda fatica a cacciare il prestito oneroso per Smalling ragazzi, senza contare che non riesce a piazzare nessun esubero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2020, 00:12

Salomone parla di sorprese.

Salomone è, purtroppo, uno che fa spesso sparate del genere senza prenderci mezza volta.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2020, 00:12

Salomone parla di sorprese.

Ci potrebbe essere una bellissima Lazio anche senza acquistare nessun altro oltre a Reina-Escalante-AkpaAkpro-Muriqi-Fares eh!  :beer:

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 00:05
Ci sono notizie molto discordanti anche su Kumbulla e Di Marzio, quest'anno, ha preso diverse cantonate. Molti addetti ai lavori in serata hanno detto che non c'è stato nessun contatto fra Verona e merda per Kumbulla, altri dicono che c'è stato un avvicinamento ma la trattativa non è chiusa.

Di vero c'è che Kumbulla non vale 30 milioni, che Setti quei soldi li vuole incassare subito e che il merda quei soldi subito non li ha.

Infatti mi sembra di ricordare che la richiesta del Verona fosse 25. L'offerta di 30 sarebbe perchè ultrarateizzata. Un'operazione piuttosto incosciente alla Schick insomma (preso a 42 quando ne bastava una 30ina cash).

Boh non so se lo prenderanno davvero (per me è na mezza calla) ma sento dire del coreano che è una scommessa troppo rischiosa ma per me lo è allo stesso modo anche Kumbulla. Si tende troppo a ipervalutare i giocatori dopo mezza stagione buona in serie A. L'Atalanta ne ha rifilate parecchie di sole così soprattutto a Milan e Roma. E il Verona è una piccola Atalanta. Fuori da quel contesto di gioco i giocatori sono tutti da rivedere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Fabius il 15 Set 2020, 00:19
Temo stia trollando di brutto

Un giornalista che scrive notizie per prendere per il culo? Nel caso è un [...].

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Rainman il 15 Set 2020, 00:19

Fares farà le visite dopodomani.Era tornato a Ferrara per problemi famigliari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mah posso di che kumbulla a 30 io non rosico manco un po' perché secondo me è un prezzo folle?

Se proprio proprio, me stuzzica più la formula di acquisto di milik che non dista poi molto dal nostro muriqi, ma kumbulla a 30 non me fa ne caldo né freddo. Facessero pure

Discussione precedente - Discussione successiva