Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Però ditelo che la notizia è di Città Celeste ....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 09:31
:lol:
Ma te credo che rosichi, hai valutazioni simili alle loro.
Totalmente fuori dalla realtà.
Il mio consiglio non è di essere come noi, ma di attenerti ai fatti, quelli che ogni anno li portano da esse campioni d'agosto a non vincere un cazzo.
Kumbulla era un buon prospetto a 15 mln. 20 a dire tanto, tiè.
A 30 è una follia che sta bene ndo sta o ndo va.
Il più forte giovane della serie A pe 20 partite? dai su, ma come se fa a sparare così alto per altro parlando di uno che dovrebbe finì alle merde? Boh

si ma mo prendono miliksmallingizzokumbulla tutti de botto.
E vanno a vince.
Io quest'anno tutte le mattine non faccio che pensà alla roma e a quanto so forti quest'anno.
Noi se famo i problemi sul terzo attaccante e pensamo a chi riesce a stento a mette undici persone in campo, semo unici :lol:

io l'ho visto diverse volte Kumbulla ed e' veramente bravo secondo me. Non ricordo altri centrali bravi del 2000 che giocano in serie A (e gioca pure a 3 e a sinistra come ce serve a noi).
Per i difensori e' importante conoscere la Serie A, lo crede anche Inzaghi che chiede esterni e difensori italiani o che giocano in Italia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: sorazio il 15 Set 2020, 09:36
Minchia che due cog..... immaginate che se poi arriva il coreano e diventa il nuovo Milinkovic della difesa.... tutti a farsele a 4 mani

Il problema è che la percentuale di riuscita di un nuovo Milinkovic, ad oggi, è esattamente la stessa di un nuovo Vavro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kumbulla 30 mln sono troppi, mi sta bene. non ha dimostrato niente. ok

cosa avrebbe dimostrato Muriqi? o Kim? o Vavro?

e Izzo non va bene, perché c'ha la faccia da boro, quindi che lo voglia inzaghi non conta.

tare, come al solito, fa quello che cazzo gli pare. per questo resta qui, altro che milan. il bengodi ha trovato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Jeffry il 15 Set 2020, 09:31
Al di là dei nomi, al di là che alcune trattative siano davvero concrete o meno, al di là della disponibilità economica, credo che questo mercato sia l'emblema di come la società faccia fatica a prendere atto degli errori passati e nel porvi rimedio.
Un mercato, comunque vada, deludentissimo.
Nessun nome, che possa arrivare da qui a fine mercato, potrà ribaltarne il giudizio.
Secondo me il mercato della Lazio non si può giudicare a settembre perché è da sempre una società che non punta ai grandi nomi, ai giocatori conosciuti.
Si tratta per lo più di giocatori che non si conoscono bene e quindi il giudizio si può dare solo dopo qualche mese. Qualche volta va bene, altre volte no, ma come giudicare chi non si conosce?
D'altro canto va anche detto che le società che puntano invece sui giocatori conosciuti magari creano grande soddisfazione nei loro tifosi ad agosto ma spesso raccolgono magri risultati ...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: sorazio il 15 Set 2020, 09:36
Minchia che due cog..... immaginate che se poi arriva il coreano e diventa il nuovo Milinkovic della difesa.... tutti a farsele a 4 mani

Come no?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se si rivela il milinkovic della difesa tra 2 anni ce famo il brodo. la stagione per cui ci serve è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 09:37
Il problema è che la percentuale di riuscita di un nuovo Milinkovic, ad oggi, è esattamente la stessa di un nuovo Vavro
giusto ma visto che sono le stesse perchè si pensa che sia un Vavro e non un Milinkovic?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Sono fiducioso del fatto che la notizia di Kumbulla difettoso si sgonfi come si sono spente le fiammelle di Izzo.
Del resto viene data a corollario della notizia dell'accordo fatto con Milik (per la quinta volta in un mese) con dilazione a babbo morto e... Dzeko alla Juve.
Praticamente pur di scrivere qualcosa sul mercato della rioma fanno pure il mercato della Juve.

Se non succedesse questo e il ragazzetto andasse affanculo a Trigoria il caro Igli potrebbe finalmente ammettere la sconfitta per una volta?
Se lo toglierà il giubbotto da Fonzie per dire finalmente, una volta, di avere sbagliato?
Non è tanto per il valore del ragazzo quanto perchè andrebbe zampe all'aria anche uno dei capisaldi che lo riguardano, il suo prestigio e la sua autorità con i suoi connazionali.
Siamo cronicamente una società sola, che non ha alleanze, non ha rapporti commerciali, non ha relazioni con le altre società.
Se quelli dall'altra parte avessero avuto un minimo di umiltà accettando un ridimensionamento serio di un paio d'anni il debito se lo erano già bello che ripagato con le cessioni pompate che riescono a fare grazie alle "amicizie".
Noi non riusciamo a vendere nemmeno quelli con mercato e quando dobbiamo comprare scappiamo dall'altra parte del mondo perchè qui, a casa nostra, siamo soli!
E il problema è che ce piace pure... 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: LeonKennedy il 15 Set 2020, 09:35
Inzaghi...io penso a Inzaghi e me viene il magone...
E certo, deve allenare quelle s.eghe di SMS, Immobile, LA, Correa, Strakosha, Acerbi, Leiva, tanto per citarne alcuni, a chi non verrebbe il magone

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 09:38
Secondo me il mercato della Lazio non si può giudicare a settembre perché è da sempre una società che non punta ai grandi nomi, ai giocatori conosciuti.
Si tratta per lo più di giocatori che non si conoscono bene e quindi il giudizio si può dare solo dopo qualche mese. Qualche volta va bene, altre volte no, ma come giudicare chi non si conosce?
D'altro canto va anche detto che le società che puntano invece sui giocatori conosciuti magari creano grande soddisfazione nei loro tifosi ad agosto ma spesso raccolgono magri risultati ...

Solo una domanda.
Tra una settimana inizia il campionato (fortunatamente noi lo iniziamo più tardi) quali sono le tue aspettative?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me la notizia di Kim in arrivo al momento non esiste.
Al massimo ci saranno trattative.
Ma sembra pure che siano interessati Tottenham e PSV quindi non ci farei troppo la bocca ....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma perchè Kumbulla, al primo anno in A è reputato forte e Kiminchiaè non lo potrà essere??? Dai su basta co le storie, vediamo che succede al massimo ci sta na stagione per dire che è una pippa, almeno vediamo come è fatto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

e Izzo non va bene, perché c'ha la faccia da boro, quindi che lo voglia inzaghi non conta.

tare, come al solito, fa quello che cazzo gli pare. per questo resta qui, altro che milan. il bengodi ha trovato.
Tu pensi che al Milan starebbe agli ordini di Pioli? E poi, che interesse ha Tare a fare il c.azzo che gli pare?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Jeffry il 15 Set 2020, 09:41
Solo una domanda.
Tra una settimana inizia il campionato (fortunatamente noi lo iniziamo più tardi) quali sono le tue aspettative?
Come fai a fare dei pronostici quando non conosci i giocatori arrivati e non sai quali arriveranno? Non mi faccio aspettative e campo tranquillo ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: sorazio il 15 Set 2020, 09:38
giusto ma visto che sono le stesse perchè si pensa che sia un Vavro e non un Milinkovic?

Non lo può dire nessuno.

Possiamo accontentarci di qualcosa di meno rispetto ad un nuovo Milinkovic ma non possiamo permetterci un nuovo Vavro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

Ma non ho capito... Vavro è costato 10, alcuni dicono 12... Un terzo di kumbulla. Che c entra? Poi acquisto sbagliato eh

Muriqi è un attaccante, costano di più... È il ruolo. E cmq è costato 18. Difficile trovare attaccanti a 9. In più ha caratteristiche particolari: alto, forte fisicamente ma non lento e tecnicamente dotato. Ora io non so se l avrei preso, però che c'entra con kumbulla?

Kim 15 mln è tanto anche secondo me. Però ci stanno pensando anche squadre inglesi, non lo conosco e non so che dire.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Dopo Fares servirebbe un difensore centrale e un vice luis alberto/correa dipende dalle esigenze di Inzaghi e Caicedo dovrebbe rimanere.
Il mercato sarebbe da dieci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Vincelor il 15 Set 2020, 09:39
E certo, deve allenare quelle s.eghe di SMS, Immobile, LA, Correa, Strakosha, Acerbi, Leiva, tanto per citarne alcuni, a chi non verrebbe il magone

Sicuramente non è l'uomo più disperato sulla faccia della terra ma ha fatto, pubblicamente, delle richieste precise e, ad oggi, è stato accontentato solo in attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva