Sono fiducioso del fatto che la notizia di Kumbulla difettoso si sgonfi come si sono spente le fiammelle di Izzo.
Del resto viene data a corollario della notizia dell'accordo fatto con Milik (per la quinta volta in un mese) con dilazione a babbo morto e... Dzeko alla Juve.
Praticamente pur di scrivere qualcosa sul mercato della rioma fanno pure il mercato della Juve.
Se non succedesse questo e il ragazzetto andasse affanculo a Trigoria il caro Igli potrebbe finalmente ammettere la sconfitta per una volta?
Se lo toglierà il giubbotto da Fonzie per dire finalmente, una volta, di avere sbagliato?
Non è tanto per il valore del ragazzo quanto perchè andrebbe zampe all'aria anche uno dei capisaldi che lo riguardano, il suo prestigio e la sua autorità con i suoi connazionali.
Siamo cronicamente una società sola, che non ha alleanze, non ha rapporti commerciali, non ha relazioni con le altre società.
Se quelli dall'altra parte avessero avuto un minimo di umiltà accettando un ridimensionamento serio di un paio d'anni il debito se lo erano già bello che ripagato con le cessioni pompate che riescono a fare grazie alle "amicizie".
Noi non riusciamo a vendere nemmeno quelli con mercato e quando dobbiamo comprare scappiamo dall'altra parte del mondo perchè qui, a casa nostra, siamo soli!
E il problema è che ce piace pure...