Citazione di: Vincelor il 15 Set 2020, 09:49
Se arriva Fares, come sembra, sarà soddisfatto?
Hai un dribbling ubriacante sulle frasi che scrivono i tuoi interlocutori, devo riconoscertelo.
Fares, che per me arriva tranquillissimo, non ha ancora svolto le visite. Fra 11 giorni comincia il nostro campionato.
Muriqi torna in Italia venerdì e non si sa quando potrà cominciare ad allenarsi. Fra 11 giorni comincia il nostro campionato.
Il difensore latita ed abbiamo vavro fuori per pubalgia e Luiz Felipe alle prese con una forte distorsione. Fra 11 giorni comincia il nostro campionato.
Inzaghi ha chiesto PUBBLICAMENTE degli acquisti, anzi, ha detto che gli sono stati PROMESSI diversi acquisti. Ad oggi se ne è palesato uno solo.
Io sposo in pieno la strategia della società: puntellare e non rivoluzionare. Non mi aspetto colpi ad effetto ma gente funzionale che si sappia integrare nel gruppo che è la vera forza portante della Lazio.
Si può dire però che si sta puntellando la rosa in colpevole ritardo? Si può dire che è probabile che Inzaghi non sia contento di non aver potuto lavorare con i nuovi innesti che ha chiesto e che gli sono stati promessi?
Io credo proprio di si.