Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Vincelor il 15 Set 2020, 11:14
Ripropongo una domanda fatta in precedenza. Muriqi ha passato le visite mediche? E' ufficialmente della Lazio?

Ma soprattutto noi siamo della Lazio? E Siamo la SS Lazio 1900 ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 15 Set 2020, 11:10
Eppure nonostante le notizie provenienti dalla Cina, sono convinto che il difensore arriverà dalla Germania :D

Cerco di darti un po' di visibilità!  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Vincelor il 15 Set 2020, 11:14
Ripropongo una domanda fatta in precedenza. Muriqi ha passato le visite mediche? E' ufficialmente della Lazio?

Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: syrinx il 15 Set 2020, 11:09
Vergognoso infatti. Neanche fossimo su un forum di tifosi della Lazio.

Se dobbiamo spendere più di 20M per un calciatore a Lotito viene la rosolia  :D  per cui direi che 30M per un kumbulla (e giustamente) non li spenderemo mai...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Che poi avevamo preso Pavlovic, mancino e giovanissimo, la mica si è capito cosa è successo.. problemi cardiaci bho, intanto ora sta al Monaco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:10
ma io so arcisicuro da tempo che la convenienza economica sia il criterio alla base di tutto.
Al 120% viene prima del criterio sportivo, altrimenti si sarebbero operate altre scelte da mo'.
Non è una logica da grande squadra? Può darsi, se per grande squadra intendiamo chi prima spende perché DEVE sta a certi livelli e poi pensa come apparà i buchi (di bilancio).

OT ma manco tanto,
Oggi la Gazzetta on line fa un articolo sul calcio italiano che "con pochi soldi riscopre la forza delle idee". Ok, capisco che la Lazio te sta sul cazzo e non la conti malgrado i suoi big siano costati una coscia di Ericksen, allora eventualmente metti l'Atalanta.
No, questa é la foto.

Io dico malimortacci vostra, sto isterico che avete messo in foto neanche un mese fa ha dato di matto perché non gli comprano tutti e subito i giocatori che ha chiesto minacciando di andarsene e voi lo mettete a illustrazione di un articolo che vuole commentare il valore delle idee rispetto ai soldi ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A questo nessuno sta pensando, ma il coreano può essere preso solo se cediamo Bastos o Wallace all'estero per il discorso extracomunitari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:13
ma dove hai letto che è meglio kim?

Questa è esattamente la allucinazione collettiva a cui mi riferivo.
Se uno dice che per un kumbulla (che sembra forte, ma che costa quanto un titolare di una big europea) alla fine forse il costo non ne vale il rischio, automaticamente diventa che lo sconosciuto che verrà al suo posto verrà acclamato come un dio.

Invece la realtà è che se kumbulla andrà alle m.erde ci roderà il giusto e poi torneremo a sperare che Vavro diventi Sergio Ramos e che l'altro fallisca miseramente magari con un bell'autogol al derby. O ancora meglio che a seguito della delusione arrivi un difensore più forte (come accadde per la famosa querelle Astori/De Vrij).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 11:18
Boh
Perché dicevi che torna in Italia venerdì? Dove è andato?

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Rorschach il 15 Set 2020, 10:19

FORSE stai prendendo in difesa un giovane molto promettente, avendo già LF, Patric (che ancora sottovalutate ma nella striscia positiva dello scorso anno c'era lui in campo!)
Certamente non può essere disconosciuto il "mordente" di Patric 😁😁😁

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: italicbold il 15 Set 2020, 11:19
OT ma manco tanto,
Oggi la Gazzetta on line fa un articolo sul calcio italiano che "con pochi soldi riscopre la forza delle idee". Ok, capisco che la Lazio te sta sul cazzo e non la conti malgrado i suoi big siano costati una coscia di Ericksen, allora eventualmente metti l'Atalanta.
No, questa é la foto.

Io dico malimortacci vostra, sto isterico che avete messo in foto neanche un mese fa ha dato di matto perché non gli comprano tutti e subito i giocatori che ha chiesto minacciando di andarsene e voi lo mettete a illustrazione di un articolo che vuole commentare il valore delle idee rispetto ai soldi ?
La firma è addirittura del direttore eh.
Che ricordo è quello dei cuoricini giallorossi su twitter e che ha spinto per l'accordo commerciale con le merde.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: riccio72 il 15 Set 2020, 11:12
Ma perché Muriqi sapevi come era fatto prima che la Lazio lo trattasse?
Io se me avessero fatto vede' la foto avrei detto ... toh guarda il meshup di Ribey e De vrij!

Non hai torto, pero' la prima volta che ne ho sentito parlare me so ricordato di averlo visti negli highlights di Inghilterra-Kosovo 5 a 3 in cui Berisha aveva segnato due gol.
E col terzo lo segna Muriqi. Su rigore.
Ammetto la mia ignoranzità.
Va anche detto che la cosa più sorprendente, parametrata rispetto alle mie conoscenza sono gli 80 milioni dati dal Napoli a Osimeh che, sebbene io segua il campionato francese non lo ritenevo uno che valesse tutti quei soldi. Cioè mi é sempre sembrato uno dei tanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
È stato scritto, stamattina. Poi come ve pare.

Comunque Muriqi è della Lazio,  ha fatto visite e foto di rito. È una delle poche certezze del periodo.

Comunque chiedo scusa ai templari, provo ad abbeverarmi al sacro graal di Igli, promesso. Le birre aspetteranno  :beer:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 11:18
Cerco di darti un po' di visibilità!  :beer:
Grazie Salo! Qualche anima pia esiste ancora! :D :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneVa anche detto che la cosa più sorprendente, parametrata rispetto alle mie conoscenza sono gli 80 milioni dati dal Napoli a Osimeh che, sebbene io segua il campionato francese non lo ritenevo uno che valesse tutti quei soldi. Cioè mi é sempre sembrato uno dei tanti.

Idem.

Per me farà bene, però strapagatissimo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se dovessi puntare due soldi sull'affaire Fares lo farei sulla positività al covid, si spiegherebbe anche il silenzio tombale sceso sulla sua presenza a roma visto che avrebbe infranto l'isolamento domiciliare.

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2020/08/23/spal-tre-tesserati-positivi-al-covid_c6324c7a-1290-401c-a1b9-ef2827703004.html

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma Acerbi e DV non dovevano arrivare entrambi?
Non ricordo fosse uno l'alternativa all'altro.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Vincelor il 15 Set 2020, 11:21
Perché dicevi che torna in Italia venerdì? Dove è andato?
Stamattina dicevano che è tornato in Turchia, avrà da sistemare le scartoffie... d'altronde è infortunato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cardone conferma che oggi Fares dovrebbe fare le visite.

RIP Momo.

Discussione precedente - Discussione successiva