Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Vincelor il 15 Set 2020, 11:21
Perché dicevi che torna in Italia venerdì? Dove è andato?

Turchia per i visti ed i permessi di lavoro, essendo extracomunitario

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: samu_s il 15 Set 2020, 11:25
OT
Ma Acerbi e DV non dovevano arrivare entrambi?
Non ricordo fosse uno l'alternativa all'altro.
Acerbi? dici Astori?

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 15 Set 2020, 11:10
Eppure nonostante le notizie provenienti dalla Cina, sono convinto che il difensore arriverà dalla Germania :D
Possibile che l'aereo del coreano faccia scalo a munich😂

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: italicbold il 15 Set 2020, 11:22
Non hai torto, pero' la prima volta che ne ho sentito parlare me so ricordato di averlo visti negli highlights di Inghilterra-Kosovo 5 a 3 in cui Berisha aveva segnato due gol.
E col terzo lo segna Muriqi. Su rigore.
Ammetto la mia ignoranzità.
Va anche detto che la cosa più sorprendente, parametrata rispetto alle mie conoscenza sono gli 80 milioni dati dal Napoli a Osimeh che, sebbene io segua il campionato francese non lo ritenevo uno che valesse tutti quei soldi. Cioè mi é sempre sembrato uno dei tanti.

Ma infatti girano delle cifre che non stanno né in cielo né in terra. Per me Tare faceva bene a non cedere a 20m per kumbulla già un mese fa. 30m stanno proprio fori con l'accuso.
Detto questo occorrono altri acquisti per affrontare la CL. Con oculatezza, con le speranze di craque... quello che ve pare, ma occorre muoversi. Speriamo che Tare faccio il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: mazzok il 15 Set 2020, 11:25
se dovessi puntare due soldi sull'affaire Fares lo farei sulla positività al covid, si spiegherebbe anche il silenzio tombale sceso sulla sua presenza a roma visto che avrebbe infranto l'isolamento domiciliare.

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2020/08/23/spal-tre-tesserati-positivi-al-covid_c6324c7a-1290-401c-a1b9-ef2827703004.html

Non credo che si possa tenere "nascosta" una cosa simile. E non credo neanche che riuscirebbero a eludere i media, vista anche la caccia all'untore diventata ormai il marchio di fabbrica di questo periodo storico.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
È stato scritto, stamattina. Poi come ve pare.

Ma mannaggia tutto, ma rispondi a chi l'ha scritto invece di scatenare la guerra come se fosse la posizione ufficiale del forum.

Citazione di: vaz il 15 Set 2020, 11:24
Comunque chiedo scusa ai templari, provo ad abbeverarmi al sacro graal di Igli, promesso.

Ma a che serve sto commento, a che serve? A parte scatenare i flame? A nulla, a parte scatenare i flame.
Peccato che il tutto diventi illegibile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Kumbulla 30 mln sono troppi, mi sta bene. non ha dimostrato niente. ok

cosa avrebbe dimostrato Muriqi? o Kim? o Vavro?

e Izzo non va bene, perché c'ha la faccia da boro, quindi che lo voglia inzaghi non conta.

tare, come al solito, fa quello che cazzo gli pare. per questo resta qui, altro che milan. il bengodi ha trovato.
esatto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2020, 11:16
Al tre ce danno dei "Lazialoni" eh, sei pronto?

Adesso si dice "templari", Tom.

Comunque ormai sono vaccinato.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 15 Set 2020, 11:19
OT ma manco tanto,
Oggi la Gazzetta on line fa un articolo sul calcio italiano che "con pochi soldi riscopre la forza delle idee". Ok, capisco che la Lazio te sta sul cazzo e non la conti malgrado i suoi big siano costati una coscia di Ericksen, allora eventualmente metti l'Atalanta.
No, questa é la foto.

Io dico malimortacci vostra, sto isterico che avete messo in foto neanche un mese fa ha dato di matto perché non gli comprano tutti e subito i giocatori che ha chiesto minacciando di andarsene e voi lo mettete a illustrazione di un articolo che vuole commentare il valore delle idee rispetto ai soldi ?

:lol:

Comunque se dice in giro che Denayer il Lione lo venne per 12 mln.
E anche Lucumi, nome tirato fuori da llsn, mi sembra un profilo interessante sempre su quello stesso prezzo.

Se andremo su Kim io sono abbastanza convinto che c'è una logica di rientro dall'investimento che noi oggi non cogliamo.
ma questi due nomi sopra è quello che mi fa pensare che strapparsi le vesti per kumbulla non ha senso. Di buone possibilità ce ne sono parecchie.
Ovvio che poi magari il campo ci smentirà impietosamente e kumbulla sarà la stella della difesa per i prossimi anni.
Ma io è dai tempi di bonucci-ranocchia al bari che diffido ampiamente delle prime stagioni dei difensori. Quell'anno chiunque avrebbe scommesso su ranocchia. Chiunque.
Sappiamo tutti com'è andata.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 15 Set 2020, 11:25
Grazie Salo! Qualche anima pia esiste ancora! :D :beer:
Tranquillo, se non ci aiutiamo tra di noi... :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Miro68 il 15 Set 2020, 11:30
esatto

Me lo immagino, tutte le mattine:

"Oggi che sòla vogliamo rifilare alla società che mi versa lo stipendio e per la quale mi gioco la credibilità professionale tutti i giorni? Uhm, aspetta un po', quel dopolavorista ucraino mi sembra che salti bene di testa, vié mpo' qua, come te chiami?"

(Si scherza, eh  :since)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bava fa il nome di Denayer come papabile alternativa al coreano.

Magari.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 11:31
Tranquillo, se non ci aiutiamo tra di noi... :)
Visto che ci siamo Salo a sto punto provo anche a dire che la lesione di Muriqi è robina vecchia e che dopo una settimanella di lavoro differenziato dovrebbe rientrare in gruppo :D sempre a sensazione si intende!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:31
:lol:

Comunque se dice in giro che Denayer il Lione lo venne per 12 mln.

Solo 12?! Mi sembrava fortissimo in CL. Magari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 15 Set 2020, 11:30
Adesso si dice "templari", Tom.

Comunque ormai sono vaccinato.  :beer:

seeee "adesso".
i miei amici laziali me danno del "templare di lotito" da anni (a vedere sto topic e le discussioni con loro un lettore esterno penserebbe a due universi paralleli, MAI direbbe che si parla della stessa squadra).
Ormai ce marcio pure sopra

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:31
Se andremo su Kim io sono abbastanza convinto che c'è una logica di rientro dall'investimento che noi oggi non cogliamo.

L'unica logica sarebbe una collaborazione con un'azienda coreana e l'apertura verso un mercato potenzialmente interessante.
Tecnicamente non la vedo.
Però oh già s'è deciso che viene sicuro, e che il forum tutto ha dichiarato che è meglio lui di Kumbulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Hicks il 15 Set 2020, 11:34
Solo 12?! Mi sembrava fortissimo in CL. Magari.

così scrivono svariate testate già da diversi giorni.
Volevano darlo al milan nello scambio con paquetà ma al milan non piace.
Ecco, me porti lui quando kumbulla se move da Verona te rispondo "kumbulla chi?"

A meno della metà del prezzo io non ce penserei manco di sfuggita. Questo solo di CL ha 22 presenze e mi farebbe vincere la scommessa con Sonni Boi  :=))

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Discussione precedente - Discussione successiva