Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 11:50

E allora facciamoci mezzo campionato con Patric a destra.

Mah.

Oppure compriamo uno che sappia giocare in quella zona di campo, centro sinistra.
Visto che a destra LF Patric hanno dimostrato, sul campo, di dare garanzie. E quindi quello slot è chiuso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
JA, ci sono netter che passano 24/7 a fare debunking di altri netter e quotate me. Che poi sticazzi eh, potete quotarmi in 300 non è che cambio idea.

Il mercato della Lazio non sembra avere alcuna logica, lo testimonia il fatto delle scuse accatastate da 1 mese a questa parte:

- il mercato non è aperto
- il mercato è aperto ma non è che ci siano stati tutti questi affari
- il mercato è aperto, le altre comprano ma con la crisi covid occorre tirare la cinghia
- l'indice di liquidità

Si è passati da DS (tdc) a Akpa Akpro alla fine non è male. Al fatto che avessimo bisogno di uno per far rifiatare LA a 'però dai Jony mezzala un'altra possibilità ha senso'

speriamo fares almeno arrivi oggi, dai. Perché pure questa di trattativa è abbastanza grottesca.

"Aprirò un forum tutto mio, con Blackjack e squillo di lusso. Anzi, senza forum"

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Denayer è destro, o sbaglio?

Ma che è,  un complotto?
Denayer è bono .
piede destro comunque l'ho visto giocare anche a sinistra magari fosse

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: El Matador il 15 Set 2020, 11:50
Sebastiaan Bornauw era già stato detto?
E' spuntato fuori...

Ecco, questo non sarebbe affatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Su denayer, questo articolo parla di 30 mln per farlo andare via

https://www.sport.fr/football/ol-30-millions-ou-pas-denayer-veut-rester-a-lyon-709882.shtm

in realtà non parla proprio di cifre se non nel titolo.
la GdS ha scritto esplicitamente della richiesta di Aulas di 12 mln.
Ma anche fossero 20 niente a che vedè co Kumbulla per come la vedo io.

Bornauw sta pure lui sui 25 mln come prezzo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su denayer, questo articolo parla di 30 mln per farlo andare via

https://www.sport.fr/football/ol-30-millions-ou-pas-denayer-veut-rester-a-lyon-709882.shtm

Peraltro dice che vuole restare a Lione.
Sembra un nome buttato lì a casaccio dal sitarello di turno, come mille altri, non c'è neanche la voce di una trattativa.

Direi di non perderci troppo tempo sopra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oppure compriamo uno che sappia giocare in quella zona di campo, centro sinistra.
Visto che a destra LF Patric hanno dimostrato, sul campo, di dare garanzie. E quindi quello slot è chiuso.

ES, Patric ha dato garanzie contro le medio-piccole e stop.

Le poche volte che ha giocato partite "vere", tipo a Napoli, abbiamo ballato parecchio.

Io lo trovo un'ottima variante tattica in certi match, ma non può farsi 20-22 partite random secondo me (visto e considerato che Luiz Felipe sta fuori un paio di mesi ogni anno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2020, 11:52
"Aprirò un forum tutto mio, con Blackjack e squillo di lusso. Anzi, senza forum"

ma guarda che infatti è normalissimo, per me non c'è problema. Pure il wrestling va bene. l'indignazione a orologeria fa ride però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2020, 11:51
Date un centrale mancino ad Inzaghi per favore

Ho come l'impressione che ad Acerbi piaccia di più giocare sul csx

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ma guarda che infatti è normalissimo, per me non c'è problema. Pure il wrestling va bene. l'indignazione a orologeria fa ride però.

"Così, de botto, senza senso"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:56
in realtà non parla proprio di cifre se non nel titolo.
la GdS ha scritto esplicitamente della richiesta di Aulas di 12 mln.
Ma anche fossero 20 niente a che vedè co Kumbulla per come la vedo io.

Bornauw sta pure lui sui 25 mln come prezzo

Comunque ovviamente liberissimo di credere di fare una trattativa con aulas per una 20ina di mln (non so quanto sia l'ingaggio di denayer onestamente) in 2/3 settimane. Roba che in confronto ad aulas i turchi so un caffè al bar

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 15 Set 2020, 11:56
Sembra un nome buttato lì a casaccio dal sitarello di turno, come mille altri, non c'è neanche la voce di una trattativa.

il lione non fa le coppe, è probabile che vada via.
Poi ripeto, più facile al napoli che a noi, ma #staisereno la tua scommessa è tutt'altro che vinta.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
JA, ci sono netter che passano 24/7 a fare debunking di altri netter e quotate me. Che poi sticazzi eh, potete quotarmi in 300 non è che cambio idea.

Io quoto te perché sei persona intelligente e con cui vale la pena dialogare.
Se però scateni il panico per mezzo post non va bene, non mi piace proprio come modo, e preferisco farlo notare a te che ad altri, proprio per i motivi di cui sopra.

Detto questo speriamo prima o poi di prenderci una birra in condizioni 'normali'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sonni Boi il 15 Set 2020, 11:56

Nell'intervista video di ieri dice che é contento di essere a Lione e quindi é concentrato sul Lione.
Intervista che vuol dire tutto e niente.
L'OL quest'anno non fa l'Europa, manco l'EL. Potrebbe essere un problema. Aulas, detto anche il Lotito francese (credete a me, é molto ma molto più antipatico il francese), difficile che i suoi giocatori te li regala anche se non si riesce a capire se il Lione ha problemi economici o meno.
Tutto é possibile.
Mi sembra complicato uno sconto del genere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

Il mercato della Lazio non sembra avere alcuna logica, lo testimonia il fatto delle scuse accatastate da 1 mese a questa parte:

- il mercato non è aperto
- il mercato è aperto ma non è che ci siano stati tutti questi affari
- il mercato è aperto, le altre comprano ma con la crisi covid occorre tirare la cinghia
- l'indice di liquidità

Si è passati da DS (tdc) a Akpa Akpro alla fine non è male. Al fatto che avessimo bisogno di uno per far rifiatare LA a 'però dai Jony mezzala un'altra possibilità ha senso'

speriamo fares almeno arrivi oggi, dai. Perché pure questa di trattativa è abbastanza grottesca.
sono dati oggettivi ma nonostante uno sia Laziale da 50 anni ti senti apostrofare come gufo se ti azzardi ad evienziarli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2020, 12:00
Io quoto te perché sei persona intelligente e con cui vale la pena dialogare.

Detto questo speriamo prima o poi di prenderci una birra in condizioni 'normali'.

È quello lo sbaglio  :=))

Ma certo  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 12:00
il lione non fa le coppe, è probabile che vada via.
Poi ripeto, più facile al napoli che a noi, ma #staisereno la tua scommessa è tutt'altro che vinta.

:lol: :lol:  Ancora non te sei rassegnato?

Stai tranquillo che non te spenno, mi accontento di una bella cacio e pepe, abbacchio con patate e un bel cesanese da 15 euri ad annaffiare il tutto.  :lol:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Miro68 il 15 Set 2020, 12:03
sono dati oggettivi ma nonostante uno sia Laziale da 50 anni ti senti apostrofare come gufo se ti azzardi ad evienziarli

Ma in quale mondo regà!
Veramente eh, le lamentele perchè sul forum "non si può criticare" so' ridicole eh!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 15 Set 2020, 12:03
:lol: :lol:  Ancora non te sei rassegnato?

Stai tranquillo che non te spenno, mi accontento di una bella cacio e pepe, abbacchio con patate e un bel cesanese da 15 euri ad annaffiare il tutto.  :lol:

il tuo pessimismo verrà spazzato via.
Vedrai
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva