Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
La narrativa del 'tare ha scazzato'

Purtroppo non è solo narrativa, visto il tweet delirante di Tare dopo il fallimento della trattativa con Silva.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Si legge di Caicedo nuovo obiettivo dell'attacco del Genoa.

Caicedo ragazzi DEVE uscire. Puntando su Muriqi ci serve una quarta punta con caratteristiche diverse o il panterone rischia di giocare poco o nulla.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non deve solo far numero
o scommesse come si sentono ultimamente

che trovassero il modo con qualche marchingegno finanziario

perchè se no alla fine si trovano solo gli avanzi

e con la dipartita di bastos e le condizioni di vavro per il momento ne abbiamo 4
che diventano 3 in caso di sfiga
come è successo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
La narrativa del 'tare ha scazzato' o dei complotti orchestrati da UniCredit sinceramente è abbastanza sgamato.

c'è gente finita in parlamento con i complotti
https://youtu.be/G258ouPs5Ek

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 15:02
Intanto il verona ha accettato la valutazione di Cetin (Classe 97, 6 presenze in serie A come A.Anderson) di 7 milioni.
Da scontare ai 30.

E poi dovremmo comprare in Italia?  :) :) :)
i grandi rapporti con le società italiane........ che amarezza

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Il rischio è trovarsi come l'anno scorso con tre soli attaccanti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ssl1900 il 15 Set 2020, 16:37
Numericamente stai allungando la rosa, qualitativamente ce lo dirà il campo.
Quest'anno giocheremo in CL e lotteremo per il quarto posto, vediamo se muriqi, escalante e fares saranno all'altezza.
Secondo me sono delle scommesse. Possono fare bene come fallire.

invece Badelji, Berisha, Eriksen, Kalinic, quelle sì che sono certezze...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Partita appena terminata con Kim in campo. Per chi volesse dare uno sguardo Kim è  il num 2 dei verdi.

Tra l'altro ad un certo punto c'è anche il nostro Minala tra gli avversari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: samu_s il 15 Set 2020, 16:44
Per me Caicedo ormai è meglio che resti.
Il rischio è trovarsi come l'anno scorso con tre soli attaccanti.

sicuro

solo se prima entra uno può partire

non all'incontrario

se si vogliono far le cose bene e non alla capzo   8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: cielobiancoblu il 15 Set 2020, 16:45
https://youtu.be/KE9LX8qE0iE

Partita appena terminata con Kim in campo. Per chi volesse dare uno sguardo Kim è  il num 2 dei verdi.

Oggi il Beijing Guoan ha giocato contro l'Hebei, non contro il Qingdao  :beer:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 16:14
Mi sfugge in che modo inserire un titolare all'anno (modus opera di tipico dei nostri) sia "rivoluzionare".

Fares viene a sostituire Lulic, molto semplicemente, non è un di più.

L'anno della CL ti presenti ai roster con una rosa più profonda, ma con gli stessi titolari dell'anno passato.

A me sembra assurdo.

Ma vabbè, speriamo che abbiano ragione loro anche quest'anno.

Mi sfugge il perchè dovrebbe essere presa con accezione negativa il fatto di confermare i titolari (forti, molto forti ) , non vendere nessuno e comprare gente titolare nei rispettivi club di provenienza per entrare nel turnover trai nostri. Questa si chiama CRESCITA.
Se poi la nostra smania di rivoluzione , tanto per vedere la tabellina degli acquisti crescere senza logica, deve sfociare nel " eh se poteva fa di +" ogni santissimo anno e poi venire smentiti tempestivamente dai risultati in campo , è una giustificazione valida, ok.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Passiamo oltre, davvero.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 15 Set 2020, 16:44
invece Badelji, Berisha, Eriksen, Kalinic, quelle sì che sono certezze...

che c'entrano Badelji, Berisha, Eriksen, Kalinic, stiamo parlando della Lazio e dei nuovi acquisti.

Io per quest'anno mi sarei aspettato qualche acquisto alla Klose. Giocatori con esperienza internazionale.
Ma Tare e Lotito la pensano in maniera differente....

Comunque forza Escalante, forza Fares, forza Muriqui, daje Lazio e as roma merda!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Set 2020, 16:27
Otamendi non è fattibile.
Devi pagare il cartellino e 7 pippi d'ingaggio. Uno di 32 anni.

E chi glieli da 7 mln di ingaggio ?
Se non rientra più nei piani di Guardiola ed ha ancora voglia di mettersi in gioco , mi sa che deve accontentarsi di meno.
Poi se , non so quando gli scade il contratto , preferisce rimanere al City , buon per lui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
non si capisce perché nelle trattative noi sbrocchiamo sempre e ci devono essere le controparti cattive.

Hanno chiesto 30, sono troppi. Stop.
DS voleva più soldi. Stop.

La narrativa del 'tare ha scazzato' o dei complotti orchestrati da UniCredit sinceramente è abbastanza sgamato.

E infatti Tare lo ha detto stop, tre settimane fa. Le interpretazioni che poi dà Cardone di Verona "cattivo" sono quelle che possiamo dare noi qui sopra di un presidente stron.zo che tira troppo la corda chiedendo per Kumbulla più di quello vale. Non sono parole di Tare. Evidentemente all'inizio c'era un qualche margine di trattativa con Setti (perché se fin dall'inizio avesse detto "30 milioni e non mi muovo" non credo che Tare avrebbe continuato per settimane a sbattere contro un muro) poi evidentemente si è scazzato e ha mollato. Non mi sembra niente di strano.

Su David Silva la situazione è molto diversa, lo sappiamo tutti. Il problema è stato il comportamento del giocatore, se avesse detto "Voglio di più" fin da subito avremmo virato su altei obiettivi non sarebbe successo tutto quello che è successo dopo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Oggi il Beijing Guoan ha giocato contro l'Hebei, non contro il Qingdao  :beer:

Perdonami coincideva il risultato e mi sembrava questa. Pazienza

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cielobiancoblu il 15 Set 2020, 16:45
https://youtu.be/KE9LX8qE0iE

Ammazza partitone delle parrocchiali, da quello che si vede nel video rispetto a lui Vavro è Nesta, ammazza SOLO 15 milioni ( si... de fatture false) :=))

Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 16:48
Kim è stato smentito.

Passiamo oltre, davvero.
mi hai salvato la giornata  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 16:48
Kim è stato smentito.

Passiamo oltre, davvero.

:( :( :( :(

Comunque 30 mln per un difensore sono sempre sempre troppi. Non esiste difensore che ti cambi la squadra.

Una fase difensiva valida si puó costruire anche con buoni difensori...davanti devi avere imprevedibilitá. La nostra fase difensiva é stata ottima fino a febbraio. Radu non é proprio un rottame. Certo va preso un X che lo faccia andare in panchina, ma possiamo anche permetterci un prospetto da crescere proprio perché la nostra fase difensiva ha funzionato.

Ovviamente un difensore forte deve arrivare   

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ma l'idea che il denaro che doveva servire per gli acquisti anche per la champions

è stato in gran parte destinato agli aumenti di stipendi di giocatori che, pur avendo il contratto, hanno ottenuto rinnovi, aumenti, ritocchi ed adeguamenti

sto iniziando ad averla solo io?

In fondo si sono ridiscussi i contratti di Immobile e Acerbi, Luis Alberto sta firmando il rinnovo, Reina non s'è accontentato proprio di due birre, e poi i contratti di Muriqi e di Fares...

L'idea mia, ma frutto solo di un ragionamento personale, è che la squadra abbia detto alla società: vogliamo i soldi, ti abbiamo portato in Champions ma una parte di quei soldi li vogliamo noi.

Che torni fuori il reintegro di Wallace, ragazzi, anche se temporaneo e parziale, anche se finalizzato alle prime due partite di campionato con Vavro e Luis Felipe fuori per infortuni, fa pensare molto male. Fa pensare veramente molto male.

Avevamo soprattutto due urgenze: sostituire Lulic e sostituire Radu. Il resto era contorno. Sono passati tre mesi, mancano 10 giorni all'esordio in campionato e dobbiamo reintegrare Wallace (mi auguro davvero sia una misura temporanea) perché chi manda in panchina Radu, 35 anni e da 12 anni e mezzo alla Lazio, ancora non l'abbiamo trovato. Nell'anno in cui torniamo a partecipare alla Champions.

Io boh.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ssl1900 il 15 Set 2020, 16:50
che c'entrano Badelji, Berisha, Eriksen, Kalinic, stiamo parlando della Lazio e dei nuovi acquisti.

Io per quest'anno mi sarei aspettato qualche acquisto alla Klose. Giocatori con esperienza internazionale.
Ma Tare e Lotito la pensano in maniera differente....

Comunque forza Escalante, forza Fares, forza Muriqui, daje Lazio e as roma merda!

c'entra che non esistono certezze. soprattutto a quelle cifre.
Petagna sarebbe stato una certezza? Caputo? Llorente?

Discussione precedente - Discussione successiva