Ma l'idea che il denaro che doveva servire per gli acquisti anche per la champions
è stato in gran parte destinato agli aumenti di stipendi di giocatori che, pur avendo il contratto, hanno ottenuto rinnovi, aumenti, ritocchi ed adeguamenti
sto iniziando ad averla solo io?
In fondo si sono ridiscussi i contratti di Immobile e Acerbi, Luis Alberto sta firmando il rinnovo, Reina non s'è accontentato proprio di due birre, e poi i contratti di Muriqi e di Fares...
L'idea mia, ma frutto solo di un ragionamento personale, è che la squadra abbia detto alla società: vogliamo i soldi, ti abbiamo portato in Champions ma una parte di quei soldi li vogliamo noi.
Che torni fuori il reintegro di Wallace, ragazzi, anche se temporaneo e parziale, anche se finalizzato alle prime due partite di campionato con Vavro e Luis Felipe fuori per infortuni, fa pensare molto male. Fa pensare veramente molto male.
Avevamo soprattutto due urgenze: sostituire Lulic e sostituire Radu. Il resto era contorno. Sono passati tre mesi, mancano 10 giorni all'esordio in campionato e dobbiamo reintegrare Wallace (mi auguro davvero sia una misura temporanea) perché chi manda in panchina Radu, 35 anni e da 12 anni e mezzo alla Lazio, ancora non l'abbiamo trovato. Nell'anno in cui torniamo a partecipare alla Champions.
Io boh.