Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: ssl1900 il 15 Set 2020, 16:50
che c'entrano Badelji, Berisha, Eriksen, Kalinic, stiamo parlando della Lazio e dei nuovi acquisti.

Io per quest'anno mi sarei aspettato qualche acquisto alla Klose. Giocatori con esperienza internazionale.
Ma Tare e Lotito la pensano in maniera differente....

Comunque forza Escalante, forza Fares, forza Muriqui, daje Lazio e as roma merda!

io credo che la strategia iniziale fosse quella, vedi DS....esperienza internazionale a basso costo da unire a un prospetto giovane che già conosceva il ns campionato (kumbulla). Ma il progetto è naufragato e anche la fatica nel portare a casa muriqi e fares non credo fosse prevista....cioè non di tale entità

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: RG-Lazio il 15 Set 2020, 16:55
:( :( :( :(

Comunque 30 mln per un difensore sono sempre sempre troppi. Non esiste difensore che ti cambi la squadra.

Una fase difensiva valida si puó costruire anche con buoni difensori...davanti devi avere imprevedibilitá. La nostra fase difensiva é stata ottima fino a febbraio. Radu non é proprio un rottame. Certo va preso un X che lo faccia andare in panchina, ma possiamo anche permetterci un prospetto da crescere proprio perché la nostra fase difensiva ha funzionato.

Ovviamente un difensore forte deve arrivare

Vallo a dire al Liverpool se non esiste un difensore che cambia la squadra.  :since

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RG-Lazio il 15 Set 2020, 16:55
Radu non é proprio un rottame. Certo va preso un X che lo faccia andare in panchina

tare mi pare sorpreso come azzolina sulla riapertura della scuola

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
sul secondo goal preso guarda quello che stacca di testa come se la cosa non gli pertiene :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 16:48
Kim è stato smentito.

Passiamo oltre, davvero.

Deo gratias 🙏

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Cesio il 15 Set 2020, 16:51
E infatti Tare lo ha detto stop, tre settimane fa. Le interpretazioni che poi dà Cardone di Verona "cattivo" sono quelle che possiamo dare noi qui sopra di un presidente stron.zo che tira troppo la corda chiedendo per Kumbulla più di quello vale. Non sono parole di Tare. Evidentemente all'inizio c'era un qualche margine di trattativa con Setti (perché se fin dall'inizio avesse detto "30 milioni e non mi muovo" non credo che Tare avrebbe continuato per settimane a sbattere contro un muro) poi evidentemente si è scazzato e ha mollato. Non mi sembra niente di strano.

Su David Silva la situazione è molto diversa, lo sappiamo tutti. Il problema è stato il comportamento del giocatore, se avesse detto "Voglio di più" fin da subito avremmo virato su altei obiettivi non sarebbe successo tutto quello che è successo dopo.

Il giocatore cura i suoi interessi, ha utilizzato la Lazio per far uscire allo scoperto qualche destinazione più gradita. In un mondo di professionisti non mi sembra nulla di così ignobile.

Tu sei rimasto con il cerino in mano ed il tweet ha palesato tutta la frustrazione di chi a certi livelli ancora non viene preso sul serio, come peraltro normalissimo in un processo di crescita.

Su Kumbulla invece il margine di trattativa IMHO se lo è cercato Tare confidando nella spinta del giocatore nei confronti del Presidente. Strategìa che è fallita nel momento in cui si è affacciata l'Inda e il giocatore non ha fatto una piega nello scaricarci.

Di lì il solito "scazzo" di Tare nei confonti del calciatore e l'abbandono della trattativa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
@ Tarallo come si chiamava l'esterno sx del PSG  che poteva fare sia il quinto a tutta fascia che il terzo a sx , che oltretutto non sembrava costare molto?
Gioca ancora in Francia , è ancora bono e d accessibile economicamente? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2020, 16:59
Il giocatore cura i suoi interessi, ha utilizzato la Lazio per far uscire allo scoperto qualche destinazione più gradita. In un mondo di professionisti non mi sembra nulla di così ignobile.

Tu sei rimasto con il cerino in mano ed il tweet ha palesato tutta la frustrazione di chi a certi livelli ancora non viene preso sul serio, come peraltro normalissimo in un processo di crescita.

Su Kumbulla invece il margine di trattativa IMHO se lo è cercato Tare confidando nella spinta del giocatore nei confronti del Presidente. Strategìa che è fallita nel momento in cui si è affacciata l'Inda e il giocatore non ha fatto una piega nello scaricarci.

Di lì il solito "scazzo" di Tare nei confonti del calciatore e l'abbandono della trattativa.

La penso esattamente così, grazie di averlo spiegato meglio di me

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Visto che cerchiamo in bundes, hinteregger non si può prendere? Costa 20 milioni, 28 anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'obiettivo di questo mercato è sempre stato quello di allargare la rosa.
L'unico titolare necessario si è rivelato tale per l'infortunio di Lulic.
Tutti i reparti sono stati rinforzato a parte la difesa, credo si farà anche quello, anche io avrei preferito fosse già stato fatto ma questo non giustifica tutta questa isteria

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: meanwhile il 15 Set 2020, 17:01
Tutti i reparti sono stati rinforzato a parte la difesa, credo si farà anche quello, anche io avrei preferito fosse già stato fatto ma questo non giustifica tutta questa isteria

infatti boh.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.331
Citazione di: arturo il 15 Set 2020, 16:59
@ Tarallo come si chiamava l'esterno sx del PSG  che poteva fare sia il quinto a tutta fascia che il terzo a sx , che oltretutto non sembrava costare molto?
Kurzawa? Bernat?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: bizio0388 il 15 Set 2020, 16:57
Vallo a dire al Liverpool se non esiste un difensore che cambia la squadra.  :since

Parliamo di un altro livello... in ogni caso a parte il fenomeno del Liverpool...tutti i grandi investimenti nei difensori dominanti sono stati dei grandi fallimenti.

Alla fin fine, quello del Liverpool é stato davvero l´unico caso in cui un investimento portentoso (da attaccante)  in un solo elemento della difesa ha portato un notevole plus. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2020, 16:59

La penso anche io così. In questo mercato abbiamo vinto un paio di partite (Fares, Muriqi) ma un altro paio altrettanto importanti le abbiamo perse (D.Silva, Kumbulla che spero sia una sòla). Fa male, ma è il gioco.

Personalmente sto piano piano accettando l'idea che il mercato possa essere terminato dopo l'arrivo di Fares, sperando che tra Bastos e Wallace vinca l'angolano.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 15 Set 2020, 16:56
c'entra che non esistono certezze. soprattutto a quelle cifre.
Petagna sarebbe stato una certezza? Caputo? Llorente?

questo è un argomento interessante, perché, in base al proprio convincimento, possono essere portate dozzine di "prove".
quante volte il nome ha fallito?
quante volte uno sconosciuto si è rivelato utile alla causa?

la realtà è che il discorso non può essere affrontato in maniera manichea, possiamo poggiarci sul calcolo delle probabilità.
è più probabile che si esprima in maniera migliore un giocatore che ha già mostrato in passato le sue qualità o un giocaotore sconosciuto?
se acquisti un attaccante alla Muriqi ti stai affidando all'intuito di Tare, non ai fatti: Muriqi ha dimostrato poco, soprattutto in virtù del campionato in cui ha giocato finora.
parlando di attualità, è più probabile che vada bene lui o un ciccio caputo?
poi ci sono tante altre valutazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 15 Set 2020, 16:59

Nsoki sia :)

Sta al OGC Nice e ha giocato malino lo scorso anno.

A me piace ancora.
Definisci "accessibile' in Tare-language :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: meanwhile il 15 Set 2020, 17:01
Tutta questa isteria esiste solamente perché le merde hanno preso Kumbulla, ma nonostante Tare avesse detto chiaramente che non siamo più sul calciatore, qualche comunicatore insisteva che ancora si poteva fare.
Inoltre si sono verificati i problemi fisici di Luiz Felipe e Vavro a complicare le cose e rendere più urgente un innesto in difesa.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 15 Set 2020, 16:56
c'entra che non esistono certezze. soprattutto a quelle cifre.
Petagna sarebbe stato una certezza? Caputo? Llorente?

Per me a questa squadra manca di esperienza internazionale. I giocatori attuali sono quasi tutti debuttanti in CL.
Hanno provato a prendere DS, non ci sono riusciti e credevo che continuassero a cercare profili di quel genere. Tipo Leiva per intenderci.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: dezzomania il 15 Set 2020, 16:56
io credo che la strategia iniziale fosse quella, vedi DS....esperienza internazionale a basso costo da unire a un prospetto giovane che già conosceva il ns campionato (kumbulla). Ma il progetto è naufragato e anche la fatica nel portare a casa muriqi e fares non credo fosse prevista....cioè non di tale entità

Concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva