Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 22:26

Perché, Rashica a quanto lo vendono?  :shock:

Si legge di una cifra simile, 18 milioni o poco più.

Ricordo che quando lo incontrammo con il Vitesse fece un'ottima impressione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il gitano il 15 Set 2020, 22:30

Ma siete sicuri di aver visto il Kim giusto oggi?  Qua scomodano paragoni importanti :lol:

Beh il tweet in parte è corretto, Kim non è stato mai impegnato. Su come comandi la difesa non si è capito

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2020, 22:01
Comunque penso che interverrò per l'ultima volta sul topic mercato, solo per dire che mi dispiace molto che l'ultima stagione non ci abbia permesso di parlare di Lazio in un modo diverso. Grossa occasione persa, veramente.
Daje forte con l'f5

Non ce la farai e lo sai, la tentazione di entrare ogni tanto è forte, così come a certe cose che si leggono non si riesce a non rispondere.
Poi, ancora con l'ultima stagione, lo sai bene che la Lazio ha overperformato, che nel post-lockdown abbiamo una media da 12° posto, che la rosa è corta e che Inzaghi non potrà fare sempre miracoli con le briciole che gli passa il duo.
E' ora de stacce!
Infine, sei uno dei pochi capace di tenere a freno Vaz, non puoi lasciarci soli.  :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2020, 22:01
Comunque penso che interverrò per l'ultima volta sul topic mercato, solo per dire che mi dispiace molto che l'ultima stagione non ci abbia permesso di parlare di Lazio in un modo diverso. Grossa occasione persa, veramente.
Daje forte con l'f5

Tolta la pressoché impossibile eventualità dello scudetto, che avrebbe probabilmente decretato una pax semestrale, anche arrivando secondi non sarebbe cambiato nulla.
Il mercato sarebbe stato identico a questo: avremmo comunque preso Muriqi ("strapagato") e Fares ("troppo tardi"), David Silva ci avrebbe comunque fatto il gioco delle tre carte, la roma avrebbe comunque preso Kumbulla (sfondando le nostre linee e costringendoci alla ritirata fino al Piave), e al primo passo falso sul campo ci saremmo ritrovati esattamente come oggi.
L'unica differenza è che il passo falso l'abbiamo già fatto a luglio invece che a settembre. Ma sarebbe comunque cambiato pochissimo.

L'unico modo che ha la Lazio per far parlare diversamente di lei i suoi tifosi è vincere tutte (TUTTE) le partite, una dietro l'altra, senza esclusioni. Il problema è che quando il pallone è fermo non puoi vincerle tutte di seguito*.

*PS: non credo proprio che le vinceremo più tutte di seguito. Per come si sono messe varie cose (Inzaghi/spogliatoio/ambiente) temo che sarà una stagione immensamente più difficile della precedente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembra che ai tempi della trattativa silva l'ambiente fosse diverso.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Set 2020, 23:07
Tolta la pressoché impossibile eventualità dello scudetto, che avrebbe probabilmente decretato una pax semestrale, anche arrivando secondi non sarebbe cambiato nulla.
Il mercato sarebbe stato identico a questo: avremmo comunque preso Muriqi ("strapagato") e Fares ("troppo tardi"), David Silva ci avrebbe comunque fatto il gioco delle tre carte, la roma avrebbe comunque preso Kumbulla (sfondando le nostre linee e costringendoci alla ritirata fino al Piave), e al primo passo falso sul campo ci saremmo ritrovati esattamente come oggi.
L'unica differenza è che il passo falso l'abbiamo già fatto a luglio invece che a settembre. Ma sarebbe comunque cambiato pochissimo.

L'unico modo che ha la Lazio per far parlare diversamente di lei i suoi tifosi è vincere tutte (TUTTE) le partite, una dietro l'altra, senza esclusioni. Il problema è che quando il pallone è fermo non puoi vincerle tutte di seguito*.

*PS: non credo proprio che le vinceremo più tutte di seguito. Per come si sono messe varie cose (Inzaghi/spogliatoio/ambiente) temo che sarà una stagione immensamente più difficile della precedente.
Sono d'accordo con te, salvo che per le conclusioni, sono convinto che siamo forti, mercato non esaltante ma mirato, faremo buone cose, qualche scivolone che servirà per ripartenze di carattere, ci credo.💪

Bellissima la "pax semestrale" minimalista e piena di significati  :since

DevilD

*
Lazionetter
* 700
a me sembra che ai tempi della trattativa silva l'ambiente fosse diverso.

eh, ma visti i risultati e i trofei alzati da altri ad agosto...

che dite? non si è giocato ad agosto? Nessun trofeo vinto da una squadra italiana?

Azz... non sapevo.

#disamorati (un RubinCarter c'è per tutti)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Disamorato ce sarai tu, ma guarda te questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Che risposta è questa.

Disamorato ce sarai tu, ma guarda te questo.

scusa, non era riferito a te... ma a quelli che scrivono di una Caporetto

e poi ironizzavo sul fatto del cambio di percezione da parte dei tifosi laziali, eppure nel mentre non è successo niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Boh, a me che ci sia un po' di amaro in bocca perché l'anno del ritorno in CL non si sia riusciti a prendere un nome quantomeno conosciuto (che hai trattato eh, quindi l'idea c'è stata) non mi sembra una cosa da matti. Parlando personalmente, David Silva avrebbe cambiato tutto il mercato (lo scrissi anche). Poi seguiremo il campionato come al solito, ci mancherebbe.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Buonasera nona legione bianco e celeste! Massimo Decimo Meridio, ri-avverte il forum che il difensore coreano non è il mister x che sta prendendo la Lazio. Il mancino dal piede vellutato riferisce la turma presente nella regione teutonica, è  uno dei prescelti. Non di ariana natura.
Frater vester caelestis albi aquila bonum noctis excubias :since :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 15 Set 2020, 23:38
Buonasera nona legione bianco e celeste! Massimo Decimo Meridio, ri-avverte il forum che il difensore coreano non è il mister x che sta prendendo la Lazio. Il mancino dal piede vellutato riferisce la turma presente nella regione teutonica, è  uno dei prescelti. Non di ariana natura.

Una notizia buona e una cattiva, quindi.

Non è Kim  :)

È un mancino  :(

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2020, 21:55
@Achab
Per me dipende da che difensore arriva.
A me Fares Escalante Muriqi sembrano giocatori di buon livello con caratteristiche che ci mancavano.
Se porti un difensore forte il mercato è buono. Poi sì un po' di delusione per la mancanza del nome la posso capire dopo David Silva, ma la squadra sarebbe forte e completa (con un bel difensore)

Secondo me senza un difensore che infoltisca il reparto, si rischia di andare in affanno con gli impegni ravvicinati.
E a mio parere sarebbe servito maggiormente un Escalante mezzala/trequartista o in sostituzione del o in aggiunta al vice Leiva, perché a me dà l'impressione che quando manca LA la luce si spenga di brutto. Anche più di quando manca SMS.
Poi ribadisco che secondo me la società è cauta sulla questione difensori perché c'è un investimento costoso da valorizzare (Vavro, prima o poi), un esubero "pesante" per l'ingaggio (Wallace ) e il rischio è che non si riesca a prendere un giocatore al livello o addirittura meglio di quelli attuali in difesa. In questo senso sto interpretando alcune mancate cessioni. So che ho il forum contro, ma io ad es. a Badelj, qualora non arrivasse manco il cugino di Vasquez, una chance l'avrei data. Sul giudizio finale non mi esprimo, per me la Lazio è sempre forte e spero che le vinca tutte, il tempo per commentare con i "velavevodetto" e i "moriremo tutti" ci sarà e si porterà con sé il mercato e il senso degli acquisti fatti e non fatti.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Ah, perché mi avevi quotato.

Boh, a me che ci sia un po' di amaro in bocca perché l'anno del ritorno in CL non si sia riusciti a prendere un nome quantomeno conosciuto (che hai trattato eh, quindi l'idea c'è stata) non mi sembra una cosa da matti. Parlando personalmente, David Silva avrebbe cambiato tutto il mercato (lo scrissi anche). Poi seguiremo il campionato come al solito, ci mancherebbe.

è l'anno del ritorno in CL, ma per nostra sfortuna è anche l'anno del COVID e delle derivanti conseguenze sui bilanci delle squadre.

A me sembra che questo rigurgito depressivo di una fetta consistente della tifoseria, sia più dovuta alle operazioni di mercato dei romanardi. Le voci/trattativa su Kumbulla hanno scatenato i mal di pancia nei confronti della società.

Vedremo chi avrà ragione quando la palla ricomincerà a rotolare sul manto verde.

Nel mentre vi ricordo che negli ultimi 12 anni, noi 6 trofei, loro ZERO TITULI.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 15 Set 2020, 23:38

Oh finalmente sono tornati gli insider che qua bisogna sfogarsi un po'  :)

Il cielo è bianco-celeste sopra Berlino?

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Può darsi. Secondo me possiamo spingerci ancora un po'.
Rispetto all'anno scorso (fidete, sono un bravo servo)

Stipendi

Adeguamenti Acerbi, LA, Immobile: +4.8M lordi
Acquisti Reina, Escalante, Akpa-Akpro, Muriqi, Fares: +11M

Cessioni Vargic, Guerrieri, Berisha, Kishna, Badelj, Bastos: -9.6M lordi

Totale: +6.2M lordi l'anno di stipendi

[...]

Grazie Gulp, utilissimo (e concordo con la tua premessa). Aspettiamo il prossimo aggiornamento  8)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Oh finalmente sono tornati gli insider che qua bisogna sfogarsi un po'  :)

Il cielo è bianco-celeste sopra Berlino?
mo' te risponde in antico alto tedesco

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragazzi, sapete quanto io apprezzi "poco" gli insider ( :) )

Ma lui mi aveva informato di Matri ventiquattr'ore prima che uscisse la notizia ovunque.

Un briciolo di credibilità se l'è conquistata, diciamo  :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ora parlano anche di De Paul.a trigoria. ..  :(

Discussione precedente - Discussione successiva