Citazione di: TomYorke il 15 Set 2020, 22:01
Comunque penso che interverrò per l'ultima volta sul topic mercato, solo per dire che mi dispiace molto che l'ultima stagione non ci abbia permesso di parlare di Lazio in un modo diverso. Grossa occasione persa, veramente.
Daje forte con l'f5
Tolta la pressoché impossibile eventualità dello scudetto, che avrebbe probabilmente decretato una pax semestrale, anche arrivando secondi non sarebbe cambiato nulla.
Il mercato sarebbe stato identico a questo: avremmo comunque preso Muriqi ("strapagato") e Fares ("troppo tardi"), David Silva ci avrebbe comunque fatto il gioco delle tre carte, la roma avrebbe comunque preso Kumbulla (sfondando le nostre linee e costringendoci alla ritirata fino al Piave), e al primo passo falso sul campo ci saremmo ritrovati esattamente come oggi.
L'unica differenza è che il passo falso l'abbiamo già fatto a luglio invece che a settembre. Ma sarebbe comunque cambiato pochissimo.
L'unico modo che ha la Lazio per far parlare diversamente di lei i suoi tifosi è vincere tutte (TUTTE) le partite, una dietro l'altra, senza esclusioni. Il problema è che quando il pallone è fermo non puoi vincerle tutte di seguito*.
*PS: non credo proprio che le vinceremo più tutte di seguito. Per come si sono messe varie cose (Inzaghi/spogliatoio/ambiente) temo che sarà una stagione immensamente più difficile della precedente.