Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: arturo il 16 Set 2020, 13:40
Aggiungerei anche Reina , che consentirà al poro Strakosha di rifiatare.

Anche lui sì, l'avevo dimenticato. E siamo a 4

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tanto se andrà male sul campo la colpa sarà di Inzaghi che si intestardisce col 352. O che non mette i primavera quando serve.
Il mercato è sempre buono.

E se andrà bene ci si dimenticherà quanto detto precedentemente con un "felice di essere stato smentito"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Secondo me sono più competenti di così.

Kiyine è un over 22 vivaio nazionale
Adamonis è un over 22
Bastano 30 secondi su transfermarkt o una partita di Football Manager, veramente.

Ufficiale Badelj al Genoa secondo il sito della Lega Serie A

Definitivo. Bien.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: FatDanny il 16 Set 2020, 13:46
Scusami ma su questo sembra che vuoi tu vincere sempre.

Se conta il campo conta chi contribuisce a quel campo.
Se fai un mercato di 4 giocatori, 1 contribuisce e 3 no, il campo ha stabilito che il mercato rispetto ai risultati è servito a ben poco.
Paradossalmente avresti ragione se dici che non conta il campo ma il mercato di per sè: 4 acquisti servivano, 4 ne hai fatti, quindi il mercato è buono a prescindere dal campo perché ha risposto alle necessità.

Se conta il campo conta il campo.
Anche nel bocciare il mercato e dire che hai quasi vinto lo scudetto con la rosa dell'anno scorso + lazzari mentre gli altri 3 se non sono serviti a un cazzo poco ce manca.

Ma poi sarà anche un caso, ma nell'impossibile e mostruoso girone post covid alcune squadre hanno migliorato il loro piazzamento. La Lazio è stata una di quelle con il ruolino peggiore.

IB sostiene che sia per colpa delle condizioni generali, qualcun altro potrebbe dire che invece il mercato sbagliato ha inciso (dato che abbiamo dovuto puntare maggiormente sulle riserve).

Entrambe le affermazioni sono vere, entrambe sono discutibili. Il campo ha sempre ragione, ma anche il mercato ha la sua importanza: soprattutto quando lo si fa parzialmente o poco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2020, 13:42
Però i messaggi li devi quotare per intero.

T'ho fatto un piacere a non quotarlo per intero.

Perché quando scrivi
Il mercato è stato irrilevante ai fini del raggiungimento dell'obiettivo.
Eccezion fatta per Lazzari, che è stato utilissimo.

Che cosa ti si puo' rispondere ?
O é stato irrilevante e quindi Lazzari sticazzi se veniva oppure non é stato irrilevante perché Lazzari é stati utilissimo.
Per carità, già ce stanno i giannizzeri che stanno intervenendo a tua difesa.
Ma se non capisci che quello che hai scritto é una contraddizione grande come il Brasile il problema é tuo.
Non mio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 13:40
Niente, ci sono due scuole, una che riesce a scindere il mercato come entità indipendente seppure finalizzata al risultato, dal risultato stesso, e una no.
Attenzione, nessuno ne paragona l'importanza relativa.
Però io posso pure avere una villa meravigliosa, che resta meravigliosa, e dire che ha un cesso che fa cagare.
Se non non vale nulla. La comunicazione, i negozi, lo stadio, le maglie. Non se ne può parlare se i risultati sono buoni. Il che è una cazzata.

Per me.

Ma mi pare di capire che Comunicazione e Marketing siano quasi universalmente messe in discussione da tutti, benché schifate sarebbe un termine più consono. In quanto alla squadra bisogna un pelino schierarsi: o ti prendile le figurine o i risultati.
io preferisco i risultati.

Rarissimo che succedano entrambe le cose e comunque non è cosa da Lazio per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Cesio il 16 Set 2020, 13:51
E se andrà bene ci si dimenticherà quanto detto precedentemente con un "felice di essere stato smentito"
Io non dimentico nulla. Ritengo da anni che abbiamo un ds non adeguato ed un allenatore molto sottovalutato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
com'è , bono ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: samu_s il 16 Set 2020, 13:50
No
Allora per me va tagliato e va tenuto Alia come terzo portiere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tutti i giornalisti parlano di un compenso che oscilla tra i 4 e i 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 16 Set 2020, 13:46
Scusami ma su questo sembra che vuoi tu vincere sempre.

Se conta il campo conta chi contribuisce a quel campo.
Se fai un mercato di 4 giocatori, 1 contribuisce e 3 no, il campo ha stabilito che il mercato rispetto ai risultati è servito a ben poco.
Paradossalmente avresti ragione se dici che non conta il campo ma il mercato di per sè: 4 acquisti servivano, 4 ne hai fatti, quindi il mercato è buono a prescindere dal campo perché ha risposto alle necessità.

Se conta il campo conta il campo.
Anche nel bocciare il mercato e dire che hai quasi vinto lo scudetto con la rosa dell'anno scorso + lazzari mentre gli altri 3 se non sono serviti a un cazzo poco ce manca.

EDIT: nessun se o ma infatti, stiamo alla realtà.
Vavro non è servito a un cazzo al quasi-scudetto di cui parli, Jony idem, Adekanye pure.
La realtà parla di un mercato per il 60% delle risorse impiegate non funzionale a quanto realizzato.
L'unico investimento funzionale è stato Lazzari. Questo per stare ai fatti e non ai se l'el, se il covid, se se se .
Tre su quattro non sono stati funzionali nei FATTI --> mercato non sufficiente
Proprio perché parla il campo.

Accanna.
E' meglio. veramente meglio.
Applichi formule matematiche per giustificare una posizione più che traballante.
Con questa tua logica se avessimo vinto scudetto, ci metto anche l'Europa League e la coppa Italia, con solo vittorie con tre solo di scarto, avremmo sbagliato comunque il mercato perché Vavro ha giocato poco, Jony é una pippa e Adekanye ha fatto scaldato la panchina.
3 giocatori su 4 non hanno partecipato alla vittoria del triplete.
Cacciamo Tare.

Chiudiamola qua, veramente, ci sono tanti altri netter che sono d'accordo con te.
In amicizia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: italicbold il 16 Set 2020, 13:53
T'ho fatto un piacere a non quotarlo per intero.

Perché quando scrivi
Il mercato è stato irrilevante ai fini del raggiungimento dell'obiettivo.
Eccezion fatta per Lazzari, che è stato utilissimo.

Che cosa ti si puo' rispondere ?
O é stato irrilevante e quindi Lazzari sticazzi se veniva oppure non é stato irrilevante perché Lazzari é stati utilissimo.
Per carità, già ce stanno i giannizzeri che stanno intervenendo a tua difesa.
Ma se non capisci che quello che hai scritto é una contraddizione grande come il Brasile il problema é tuo.
Non mio.
Ok IB, impossibile discutere così.
"Vincere sempre".

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La Lazio è la stessa del 2017 eccenzione fatta per

Acerbi (ma per De Vrij)
Correa (ma per Felipe Anderson)
Lazzari

Prima di questa finestra di mercato si puo tranquillamente dire che le ultime 6 finestre di mercato non sono state esaltanti...anzi...

Mi pare altresì chiaro che il raggiungimento della CL è in gran parte attribuibile al Mister...e ai 5 giocatori sopra la media che hai...

Il solo Lazzari non ti fa passare dall'ottavo al quarto posto...

Poi se ci vogliamo dire che gli ultimi mercati della Lazio hanno contribuito a quanto fatto diciamocelo ma sappiamo di stare a giocare...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Dite due verità. Se da un lato il mercato ha dato una soluzione al rebus che avevamo a destra con Lazzari, dall'altro non è stato d'aiuto a sinistra (jony) e in attacco (ma non credo che molti si aspettavano una prova di forza da adebob). E' da capire quanto utile è stata la toppa messa a destra in confronto al risultato raggiunto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè la CL però dipende dal fatto che negli anni si è costruita questa squadra, quindi Lotito dei meriti li ha, sicuramente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
vabbè la CL però dipende dal fatto che negli anni si è costruita questa squadra, quindi Lotito dei meriti li ha, sicuramente.

Vedo la luce in fondo al tunnel.
;))

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: LeonKennedy il 16 Set 2020, 14:01
La Lazio è la stessa del 2017 eccenzione fatta per

Acerbi (ma per De Vrij)
Correa (ma per Felipe Anderson)
Lazzari

Prima di questa finestra di mercato si puo tranquillamente dire che le ultime 6 finestre di mercato non sono state esaltanti...anzi...

Mi pare altresì chiaro che il raggiungimento della CL è in gran parte attribuibile al Mister...e ai 5 giocatori sopra la media che hai...

Il solo Lazzari non ti fa passare dall'ottavo al quarto posto...

Poi se ci vogliamo dire che gli ultimi mercati della Lazio hanno contribuito a quanto fatto diciamocelo ma sappiamo di stare a giocare...
Ae dai così mi sembra una presa in giro però. Se la Lazio è la stessa (in tutti i reparti e pure in panchina) e cambi solo lazzari, passando dall'8avo al 4o posto, allora mi verrebbe da dire che il merito è di lazzari...........

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: italicbold il 16 Set 2020, 13:17
Si, ma cosi, allora vincete sempre. C'é sempre qualcosa che non va.
E se va, come la vittoria della Coppa Italia, non conta.
Se i nostri stanno bene fino a febbraio é fortuna, se scoppia la pandemia é ignavia che non l'hanno previsto.
La Lazio, nell'estate del 2019 non era partita per vincere lo scudetto.
Era partita per arrivare in Champion's league.
Lo ha fatto con la pippa in bocca. Ma davvero con la pippa in bocca.
E neanche questo va bene.
Se devono beccà un 4 in pagella.
Io penso che ci sia un esercizio dialettico troppo ballerino per seguirlo coerentemente.
Se pure lo scorso anno la società ha sbagliato alzo le mani.
Non c'ho più argomenti.

Resto perplesso.
Credo che sia la morte della discussione se anche il campo, la classifica, é ormai giusto un dettaglio.
Condivido e dico anche che firmerei per altri dieci anni con gli stessi risultati e le stesse emozioni vissute lo scorso campionato

Discussione precedente - Discussione successiva