Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: phenix il 16 Set 2020, 15:47
Bava dice che Kyine sta rifiutando il trasferimento alla Salernitana. Andre Anderson è ancora in dubbio. Lui me lo terrei, considerando che è U22.

Al momento bisogna liberare 4 posti:
Bastos, Lulic, Akpa, Kiyine, Jony e Lukaku dovrebbero essere quelli a rischio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: syrinx il 16 Set 2020, 15:47
La questione è tutta quella però, non è che si può glissare così. I mezzi non sono infiniti.

Se poi il punto è solo dire che con i giocatori più forti e più costosi si vince più facile grazie al cazzo. È lapalissiano.

Fares l'anno prima ti sarebbe costato tra i 12 e i 15 (che era la cifra che chiedeva la Spal pre infortunio).

Però a prescindere da quello, lo scorso anno hai speso anche 6/7 milioni (non ricordo esattamente la cifra esatta) per Raul Moro su cui non avevi tutta sta urgenza. Quindi le finanze sono certamente un problema, ma c'è stata anche una reale sopravvalutazione delle capacità di Jony.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DevilD il 16 Set 2020, 15:51
dipende sempre contro chi giochi e quali sono i tuoi obiettivi: la Juve, per esempio, con CR7 in Europa non ha vinto un cavolo, eppure è stato acquistato proprio per quello.

Chiaro, ma in media è così.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il gitano il 16 Set 2020, 15:54
Fares l'anno prima ti sarebbe costato tra i 12 e i 15 (che era la cifra che chiedeva la Spal pre infortunio).

Però a prescindere da quello, lo scorso anno hai speso anche 6/7 milioni (non ricordo esattamente la cifra esatta) per Raul Moro su cui non avevi tutta sta urgenza. Quindi le finanze sono certamente un problema, ma c'è stata anche una reale sopravvalutazione delle capacità di Jony.

cmq jony non è costato tanto..............almeno il cartellino...........2M

per me non ci perdiamo   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Baldrick il 16 Set 2020, 15:52
valle a scrivere da un'altra parte ste schifezze

Non posso pensare signor giudice che sia un giocatore scarsissimo o me lo devo far piacere per forza?
Poi se dovessi vederlo in campo forza akpro, ma per me non può giocare in serie a.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma a questo punto se A.Anderson e Kiyine sono destinati a fare tribuna a Roma non sarebbe meglio rimandarli a Salerno?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 15:01
Ma no, dani, sai che non e' cosi'.
Io per esempio difendo Tare fino alla morte, anche se lo critico me lo terrei sempre, ma italic per esempio schifa la comunicazione.
Non e' bianco e nero come dici tu, anche se quella e la faccia del forum che e' piu' facile ricordare.

La maggior parte dei giudizi sono molto variegati e ci si arriva per sviluppo di opinioni sull'aspetto specifico.

No.

L'opinione contraddetta dal campo e' quella che dice che saremmo arrivati fuori dalla CL. Non quella che critica il mercato. Io sono stato contento di giocatori tipo Novaretti e Cana, quando sono arrivati, pure Bisevac. Poi davanti alla LORO stagione brutta ho dovuto ricredermi sul mercato. Non sul risultato finale che dipende da tanta altra roba.

però giudicare il mercato e la comunicazione sono due pratiche diverse, per un motivo semplice e essenziale:

il mercato è finalizzato al campo

la comunicazione, o per esempio le maglie, sono finalizzate alla percezione estetica e promozionale della società

se il mercato è valido ce lo dice il campo, se le maglie sono valide ce lo dice la vendita delle stesse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perche' criticarle, se l'unica cosa che conta e' il risultato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gligart

*
Lazionetter
* 125
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Antreas Karo sta per tornare alla Salernitana. Il calciatore, apprezzato da mister Castori e perfetto per una difesa a tre, era tornato a Roma non per l'infortunio di Luiz Felipe (che ha subito una leggera distorsione, tra una settimana sarà a disposizione) ma per rinnovare il contratto. Tra stasera e domani mattina è atteso a Salerno per riprendere regolarmente gli allenamenti, a questo punto il mercato in entrata dei difensori potrebbe essere chiuso. Anche perchè Valerio Mantovani sta meglio e potrebbe essere un punto di forza importante. Si parla di un Thomas Heurtaux in prova con la Lazio, voce non ancora confermata ufficialmente. Sempre area Lazio c'è Kiyine che non sembra convinto di rientrare, valutazioni in corso su Andrè Anderson e Dziczek. Gondo piace al Cittadella.

:since :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 16:09
Ma perche' criticarle, se l'unica cosa che conta e' il risultato?

perché sono andato a vincere il mio primo trofeo europeo con una maglia del... boh... chievo?

e magari oggi che rivedo le foto mi rode il culo.

non à senso criticare il mercato perché io posso anche sostenere, e lo sostengo, che vendere Jugovic quell'estate fu una follia che rese insoddisfacente tutto il mercato, ma se poi vinco la coppa delle coppe, sticazzi di jugovic, avevo torto io.

le maglie non influenzano la vittoria della coppa, né in negativo né in positivo, però influenzano il mio rodimento di culo oggi mentre vedo le foto, quindi le critico al di là del risultato perché sono una cosa diversa.

oggettivamente olympia prima delle partite è una figata, pure se retrocediamo.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 16 Set 2020, 16:08
Ma a questo punto se A.Anderson e Kiyine sono destinati a fare tribuna a Roma non sarebbe meglio rimandarli a Salerno?
io dolorosamente un posto lo libererei con Parolo al quale preferisco il dinamico Duvan(che coprirebbe più posti).
Andre dovrebbe andare a giocare, Kyine è ora che sbocci visto che i numeri li ha.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 16 Set 2020, 16:18
non à senso criticare il mercato perché io posso anche sostenere, e lo sostengo, che vendere Jugovic quell'estate fu una follia che rese insoddisfacente tutto il mercato, ma se poi vinco la coppa delle coppe, sticazzi di jugovic, avevo torto io.

Continuo a non essere d'accordo, e non solo perché se non avessi venduto Jugovic Dio sa cosa avresti potuto vincere (affermazione del tutto ipotetica, naturalmente, sto cercando di stabilire il principio).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
E dopo Lombardi non giocheremo in CL nemmeno con Karo...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Salohcin il 16 Set 2020, 15:52
Al momento bisogna liberare 4 posti:
Bastos, Lulic, Akpa, Kiyine, Jony e Lukaku dovrebbero essere quelli a rischio.
Ma infatti Bastos AKAK e Kiyine vanno via sicuri. Uno fra Lulic e Lukaku rimane. JONY per me resta a meno che non venga fuori grande trequartista last minute.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 16:23
Continuo a non essere d'accordo, e non solo perché se non avessi venduto Jugovic Dio sa cosa avresti potuto vincere (affermazione del tutto ipotetica, naturalmente, sto cercando di stabilire il principio).

comunque facevo l'esempio con la comunicazione o le maglie. nel senso che le maglie fanno storia a sé, non entrano nel risultato sportivo, quindi le posso commentare al di là del risultato sportivo.

comunque sono anni che lo dico, sapete la mia opinione sul tema:

la Lazio fa mercati insoddisfacenti almeno dal 2015 senza soluzione di continuità, eppure è la società che è cresciuta di più in questi 5 anni.

il che ci porta a riconoscere che la società opera sul mercato con modalità diverse da quelle a cui noi siamo abituati, con risultati comunque soddisfacenti.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Paladino68 il 16 Set 2020, 16:26
Ma infatti Bastos AKAK e Kiyine vanno via sicuri. Uno fra Lulic e Lukaku rimane. JONY per me resta a meno che non venga fuori grande trequartista last minute.

Bastos spero che esca solo se entra un difensore U22. Sennò in difesa siamo cinque.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Intanto nelle radio impazza il Vomito Day contro la Lazio.

Vocalelli, Focolari, Benedetti alla testa di orde di lazialunti che sono delusi e affranti dal mercato della S. S. Lazio.

Spero che qui almeno reggano gli argini, ma comincio a dubitarne...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Salohcin il 16 Set 2020, 16:25
E dopo Lombardi non giocheremo in CL nemmeno con Karo...

Potrei scommettere qualche euro che non ci giocheremo nemmeno con hertaux o wallace, peccato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2020, 16:31
Potrei scommettere qualche euro che non ci giocheremo nemmeno con hertaux o wallace, peccato
cioè venduto?

Discussione precedente - Discussione successiva