Dopo aver definito gli arrivi di Muriqi e Fares, dopo gli affari di Reina ed Escalante, dopo aver blindato Immobile con un adeguamento Top( 4+ bonus), e aver quasi ufficializzato rinnovi di Luis Alberto ed Acerbi... mancano ancora alcune cose per completare la squadra e soddisfare Inzaghi( per poi rinnovare).
Serve un Centrale di sinistra( con Bastos out)per completare la linea difensiva e creare la coppia con Radu, che per quanto forte sia Radu non può giocare 3 partite a Settimana!
Di nomi che mi vengono in mente in Italia ci sono:
Samir dell' Udinese, abituato a giocare a 3 sul centrosinistra da sempre, per me è un ottimo difensore, ancora relativamente giovane (25anni) aggressivo, rapido, secondo me sarebbe un ottimo colpo low cost.
Nuytinck, sempre dall Udinese, sempre alternativa Low Cost, quest anno dopo un inizio difficile è diventato il titolare fisso sul centro sinistra della difesa a 3 friulana, media voto abbastanza sufficiente, mi ha impressionato molto, per la sicurezza negli interventi, bravo a scivolare sul esterno, sempre attento , è migliorato davvero tanto..
Colpo alla Tare
Wober del Salisburgo 22 anni, mancino, titolare e capitano dell' Austria under 21, lo prese il Siviglia L hanno scorso Dall Ajax per 10,5 per poi venderlo dopo un anno alla stessa cifra al Salisburgo... penso che a livello di rapporti siano abbastanza buoni, un 14/15 mln si potrebbe fà.