Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 10:13
Sbaglio o e' bipede?
Credo di sì, certo non come Caceido, che notoriamente è tripede...  :=))

Vabbe', vado...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.703
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 10:08
Capitano buongiorno,
magari mi sbaglio, ma quando il mercato in passato è stato chiuso, sia Tare, sia De Martino e pure Lotito si sono subito affrettati a dirlo pubblicamente, con o senza scazzo del coach di turno... :=))
Oggi, a venti giorni dalla chiusura, mi pare un po' azzardato parlare di mercato chiuso. Queste avvisaglie le vede solo Buzzanca... :=))

Buongiorno!
Ti prego di non accostarmi a Buzzanca, è qualcosa che mi offende molto :beer:

Oggi sarebbe un po' impopolare fare annunci, e non credo che il mercato si possa definire chiuso in senso assoluto (l'occasione, anche piccola, potrebbe sempre scapparci).
Dicevo che considerate le tempistiche per le trattative importanti, non mi sembra che tiri un'aria da ricerca di difensore forte (e quindi con un costo rilevante). Prendere un giovane da inserire gradualmente non credo possa intendersi come "mercato" di innesti tra i titolari. Mi riferivo a quello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Matri sicuro porta un po' di gnocca  :beer:
A me ormai interessano più gli gnocchi ... è pure giovedì!  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 17 Set 2020, 10:16
Buongiorno!
Ti prego di non accostarmi a Buzzanca, è qualcosa che mi offende molto :beer:

Oggi sarebbe un po' impopolare fare annunci, e non credo che il mercato si possa definire chiuso in senso assoluto (l'occasione, anche piccola, potrebbe sempre scapparci).
Dicevo che considerate le tempistiche per le trattative importanti, non mi sembra che tiri un'aria da ricerca di difensore forte (e quindi con un costo rilevante). Prendere un giovane da inserire gradualmente non credo possa intendersi come "mercato" di innesti tra i titolari. Mi riferivo a quello.
Nessun problema,
e se poco, poco pijamo davvero Sebastian Bornauw ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ok, d'accordo le prime 26 partite della scorsa stagione non possono essere oggi un punto di riferimento, mentre dovrebbero essere le ultime 12 a dare maggiori indicazioni. Questa la classifica dopo la ripresa:
Milan 30 punti;
Atalanta 27 punti;
Inter 25 punti;
Roma 25 punti;
Napoli 23 punti;
Juventus 20 punti;
Sassuolo 19 punti;
Fiorentina 19 punti;
Udinese 17 punti;
Lazio 16 punti;
Sampdoria 16 punti;
Genoa 14 punti;
Cagliari 13 punti;
Bologna 13 punti;
Parma 13 punti;
Torino 12 punti;
Verona 11 punti;
Lecce 10 punti
Brescia 9 punti;
Spal 2 punti.
Dovremmo pensare che il Milan, rafforzatosi con Tonali e Diaz, sia la più seria candidata allo scudetto? Credo che nessuno lo pensi. Dunque anche alle indicazioni della seconda parte della stagione bisogna fare una grossa tara

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Jony vicino ad essere ceduto all'Osasuna. Probabilmente sarebbe stato uno di quelli tagliato fuori dalla lista dei 25.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
https://www.bild.de/sport/fussball/fussball/1-fc-koeln-berater-van-buyten-darum-bleibt-bornauw-in-koeln-72676998.bild.html

IL PROCURATORE PONE FINE ALLA SPECULAZIONE
Van Buyten: Ecco perché Bornauw resta a Colonia
Sebastiaan Bornauw è un pilastro importante dell'1. FC Köln nella nuova stagione

"Un grosso trasferimento ci darebbe maggiore flessibilità con gli acquisti".

Almeno dalle parole del boss sportivo Horst Heldt (51), molti tifosi dell'FC Colonia temono un possibile allontanamento dal difensore top Sebastiaan Bornauw (21 / valore di mercato 11 milioni), che probabilmente potrebbe buttare più soldi nelle casse del Colonia fin da subito.

Alla BILD, il procuratore di Bornauw ed ex stella del Bayern Daniel van Buyten (42) ora mette fine alle speculazioni e garantisce un futuro al FC Colonia per Bornauw: "Sebastiaan è un giovane giocatore con un grande potenziale - non ci sono dubbi. Ma non c'è assolutamente alcun motivo per cambiare. Al contrario: a Colonia si sente molto a suo agio e qui ha tutto ciò di cui ha bisogno. L'FC è esattamente il club che Sebastiaan aveva bisogno di mostrare e sviluppare. Ora deve aggiungere altro ".

Con Bornauw come top performer e protagonista nella battaglia per la retrocessione. I segnali che l'FC invia corrispondono a questo.

Bornauw non è solo impostato. L'allenatore Markus Gisdol (51) chiede di assumersi maggiori responsabilità in campo e negli spogliatoi.

Se davvero l'obiettivo è Bornauw, mi farebbe piacere ma la vedo difficile

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: MiG-31 il 17 Set 2020, 10:39
A 20 milioni te lo danno per me.

questo è sicuro, ma loro intendono 20 cash mentre noi 8,5 cash + wallace + anderson (a scelta) + una pizza

sarebbe bello ma non ci credo, troppo poco tempo per trattare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se il valore di mercato è 11 milioni e noi ne offriamo 20 certo che te lo danno.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: MiG-31 il 17 Set 2020, 10:39
A 20 milioni te lo danno per me.
ma io direi anche 30, tanto ci escono dalle orecchie

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Bornauw
Acerbi

Tanta roba pochi cazzi.
Gente fisica, veloce. Difesa europea.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 10:45
ma io direi anche 30, tanto ci escono dalle orecchie

Un ventino se vendi bastos ce l'abbiamo. 16 per kumbulla l avevamo messi in conto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: MiG-31 il 17 Set 2020, 10:46
Un ventino se vendi bastos ce l'abbiamo. 16 per kumbulla l avevamo messi in conto.

quei 16 sono stati erosi dai rialzi per avere muriqi e fares.....sono di meno adesso

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
io non capisco una cosa, ma perché devi convince gli altri che il voto giusto è il tuo?
non sei d'accordo, lo abbiamo capito. molti hanno spiegato il perché di un voto basso ad oggi. perché uno deve giustificarsi?
è il momento delle patenti di Lazialità. se critichi non lo sei

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MiG-31 il 17 Set 2020, 10:46
Devono uscire Bastos e Jony per metter su qualcosa. Anche Durmisi e Wallace hanno un valore...

Comunque, questo Diogo Queiros invece? Ci accostano anche a lui...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sperate davvero che spendiamo 20M per il difensore?

Niente eh, più tramvate prendiamo più ne cerchiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva