Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Voi mettete fuori Sergej e Correa?? :o :o :o

Gusti sono gusti...peró oh, l´erba dovete comprarla buona

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 18 Set 2020, 17:55
Voi mettete fuori Sergej e Correa?? :o :o :o

Gusti sono gusti...peró oh, l´erba dovete comprarla buona

Per favore, BASTA (non Dusan) parlare di titolari/riserve!

:s

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: ledesma87 il 18 Set 2020, 17:51

Guardate qua che roba

Strak.
DIF Acerbi Radu
Lazzari Escalante Leiva Fares
Callejon Alberto
Immobile

me viè da piagne...Milinkovic e Correa fuori per far spazio a Callejon...che roba...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Rorschach il 18 Set 2020, 17:53
Ma quindi per il messicano c'è una situazione di stallo?

(non ho saputo resistere)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Il sole... il vinello...  l'erba di casa mia...
:^^

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ledesma87 il 18 Set 2020, 17:51
Mi dispiace io ormai ho solo in testa Callejon: e' perfetto, pure meglio di David Silva. Ovviamente implicherebbe l'utilizzo di anche il 3-4-2-1
Guardate qua che roba

Strak.
DIF Acerbi Radu
Lazzari Escalante Leiva Fares
Callejon Alberto
Immobile

I cambi:
a centrocampo Parolo Cataldi ed anche Milinkovic.
sulla trequarti: Correa, Milinkovic
in attacco: Muriqi, Caicedo

Potresti anche fare una formazione con le "piccole" tutta fantasia quando hai bisogno di allargare il gioco con:

Leiva
Callejon Milink. Alberto Correa
Immobile

Dice che lo trattava il Benevento. Non capisco perche non è già a Formello

:wall: :wc:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la rosa deve essere   LUNGAAAAAA.........

e sti sta lavorando in tal senso

o le facciamo giocare tutte agli stessi?
ci saranno rotazioni scelte e subite

alcuni considerando le nazionali giocheranno ogni 3 giorni fino a natale  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lazio, Jony via: torna in Spagna, c'è l'Osasuna
Praticamente definitivo il trasferimento del centrocampista: lascia Roma dopo una sola stagione

quanto ce vo
sto ennesimo praticamente..... :hamm:
insomma quasi fatto.....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 17:58

Per favore, BASTA (non Dusan) parlare di titolari/riserve!

:s

IL problema é che ora come ora il dislivello  tecnico tra Sergej-Luis Alberto e gli altri interni é talmente ampio che non si puó non parlare di titolari e riserve.

Tra l´altro, continuate a mettere Luis Alberto "alto" vicino ad Immobile e mi vien da dire "scusate ma la scorsa stagione cosa avete visto?". Il livello di gioco di Luis si é alzato notevolmente arretrando e quindi avendo piú campo per sfruttare la sua visione.

Aggiungo che Luis Alberto é anche importantissimo (parole di Inzaghi) in fase di copertura. Prendetevi una partita dell´anno scorso e guardate dove si mette e i movimenti di contenimento del nostro 10.

Correa mi sa é stato dimenticato da parecchi...Callejon al posto di Correa :o...manco la mamma di Callejon.

Al momento per me sono veramente poche le riserve "titolari". Io ci vedo ancora solo e soltanto Marusic e Cataldi...gli altri quando entrano abbassano parecchio il livello di gioco. I nuovi vanno tutti valutati visto che di affermato non c´é ancora niente (sono tuttavia fiducioso su Fares, meno sugli altri)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322

LF   Acerbi Radu

Lazzari        Leiva    Fares
           Sergej      LA

Correa     King       

Gli 11 titolari, poi all'occorrenza ne cambierà 2-3 a partita e farà dalle 3 alle 5 sostituzioni, quest'anno può.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Stavo guardando il video di charly rodriguez contro il Liverpool, mi sembra un play che gioca davanti alla difesa quindi un eventuale sostituto di Leiva più che di luis Alberto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneTra l´altro, continuate a mettere Luis Alberto "alto" vicino ad Immobile e mi vien da dire "scusate ma la scorsa stagione cosa avete visto?". Il livello di gioco di Luis si é alzato notevolmente arretrando e quindi avendo piú campo per sfruttare la sua visione.

Per me no. Giochiamo meglio con due a coprire e Luis scevro da compiti difensivi.

Infatti pure due anni fa è stato assistman, ma di goal ne ha fatti una dozzina.

Al di là di questo, continuo a credere che siamo troppo lenti in mediana per giocare così in campo europeo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
ao ammazza come siete anziani

dico solo che con il 3-4-2-1 o 3-4-1-2 avere Callejon sarebbe bellissimo perchè avresti per 3 ruoli 7 fenomeni ovvero Immobile, Alberto, Milinkovic, Muriqi, Correa, Callejon e Caicedo
e che avresti nei 2 ruoli in mediana 5 alternative ovvero Leiva, Milinkovic, Escalante, Cataldi, Parolo e magari pure AKAK.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Set 2020, 14:03
[...]
- liquidità okay,  dovrebbe essere solo un problema di date. Come ci suggeriva in nostro Sir Charles..., dal 1 ottobre è in arrivo pioggia di soldi a catinelle...
[...]

:=)) Magari... ma non credo. Peraltro i crediti con scadenza a 12 mesi dal 30/9/2020 sono già conteggiati in questo indicatore.

Di certo i dati al 30 settembre sono quelli che andranno alla Covisoc. Riguardo agli stravizi  :pp che faremo dal 1 al 5 ottobre, avremo sei mesi di tempo per aggiustarli  8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ledesma87 il 18 Set 2020, 18:44
ao ammazza come siete anziani

dico solo che con il 3-4-2-1 o 3-4-1-2 avere Callejon sarebbe bellissimo perchè avresti per 3 ruoli 7 fenomeni ovvero Immobile, Alberto, Milinkovic, Muriqi, Correa, Callejon e Caicedo
e che avresti nei 2 ruoli in mediana 5 alternative ovvero Leiva, Milinkovic, Escalante, Cataldi, Parolo e magari pure AKAK.

Il ragazzo non va bannato subito! Ce serve... :^^

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Rescindere con wallace. Giocatore senza mercato che occupa uno slot. E basta dire ci pensa Mendes....questo ci pensa se gli prendi un altro catorcio. Oooo non siamo un ente assistenziale

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeastSquares il 18 Set 2020, 18:49
:=)) Magari... ma non credo. Peraltro i crediti con scadenza a 12 mesi dal 30/9/2020 sono già conteggiati in questo indicatore.

Di certo i dati al 30 settembre sono quelli che andranno alla Covisoc. Riguardo agli stravizi  :pp che faremo dal 1 al 5 ottobre, avremo sei mesi di tempo per aggiustarli  8)

In you we trust.

:hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergente, lascia sta che stava al centro. Mettilo di fianco a Leiva e hai luis Alberto. Anche lui parte dal basso e imposta, Leiva non imposta granché.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Fuori uno!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva