Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 22:17
Monfre, in amicizia: grazie al cazzo che confermi Farès e Muriqi quando tutti li davano per fatti, non era mica una tua soffiata 
Il difensore argentino lo stiamo ancora aspettando.
Premesso che non lo dico in tono polemico, ma mi dici quando ho detto argentino? Io ho sempre detto sudamericano, la nazionalità Argentina credo sia uscita da qualche supposizione di altri netter.
Ma così come Kumbulla che doveva andare all'Inter e poi l'hanno preso le merde.
Muriqi e Fares certo che lo dicevano tutti, erano i trend del momento.
Ma secondo me è proprio questo il punto, stiamo girando attorno al discorso che sono un insider. Ma non lo sono e mai mi sono autodefinito tale, lo ribadisco ancora.
Semplicemente sono un signor Nessuno, che ha avuto la fortuna di crescere e giocare prima e tenere i contatti poi, con un attuale tesserato della Lazio. Punto.
Persona con la quale ogni tanto messaggio, scambio due chiacchiere personali e azzardo qualche domanda sul mercato.
Tutto qua.
Poi che negli ultimi anni ho avuto la fortuna di poter OCCASIONALMENTE stare a stretto contatto con la società è un altro discorso.
Ma ripeto, non sono nessuno, faccio un lavoro completamente diverso e ho semplicemente avuto una buona conoscenza che mi ha permesso di entrare un minimo nel mondo Lazio.
Poi io a sto punto non so come siano stati interpretati i miei messaggi di inizio Agosto, ma stanno ancora tutti là, si possono leggere e rileggere quante volte si vuole.
FORZA LAZIO