Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Comunicazione pessima per l'ennesima volta, basterebbero veramente due parole dette a Sky da un uomo immagine della società, invece siamo sempre in balia della bufera.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non credo che Cataldi come gli altri giocatori conosca tutte le mosse di mercato e le intenzioni della società . Fra un po' neanche Tare ne è a conoscenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Per favore, preparimo un piano B. Niente scherzi.

(Fares la do per chiusa).

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 22:17
Monfre, in amicizia: grazie al cazzo che confermi Farès e Muriqi quando tutti li davano per fatti, non era mica una tua soffiata ;)

Il difensore argentino lo stiamo ancora aspettando.

Premesso che non lo dico in tono polemico, ma mi dici quando ho detto argentino? Io ho sempre detto sudamericano, la nazionalità Argentina credo sia uscita da qualche supposizione di altri netter.

Ma così come Kumbulla che doveva andare all'Inter e poi l'hanno preso le merde.

Muriqi e Fares certo che lo dicevano tutti, erano i trend del momento.
Ma secondo me è proprio questo il punto, stiamo girando attorno al discorso che sono un insider. Ma non lo sono e mai mi sono autodefinito tale, lo ribadisco ancora.
Semplicemente sono un signor Nessuno, che ha avuto la fortuna di crescere e giocare prima e tenere i contatti poi, con un attuale tesserato della Lazio. Punto.
Persona con la quale ogni tanto messaggio, scambio due chiacchiere personali e azzardo qualche domanda sul mercato.
Tutto qua.
Poi che negli ultimi anni ho avuto la fortuna di poter OCCASIONALMENTE stare a stretto contatto con la società è un altro discorso.
Ma ripeto, non sono nessuno, faccio un lavoro completamente diverso e ho semplicemente avuto una buona conoscenza che mi ha permesso di entrare un minimo nel mondo Lazio.

Poi io a sto punto non so come siano stati interpretati i miei messaggi di inizio Agosto, ma stanno ancora tutti là, si possono leggere e rileggere quante volte si vuole.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Slasher89 il 18 Set 2020, 22:21
Comunicazione pessima per l'ennesima volta, basterebbero veramente due parole dette a Sky da un uomo immagine della società, invece siamo sempre in balia della bufera.
Non gliene frega niente, anzi sembra quasi che che gli piaccia stare sempre in mezzo alle male lingue e alle polemiche.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Siamo sempre circondati da un alone di mistero

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2020, 22:24
Per G. Ferrari chiedono 12 mio.
Per gli altri, per noi saranno almeno il doppio.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: FantaTare il 18 Set 2020, 21:58
https://www.lospallino.com/2020/09/18/per-lannuncio-della-cessione-di-fares-dipende-tutto-dalla-lazio/

----

Fonti Spal.

----

Per me, non ci sono problemi particolari. Tempistiche a parte. (Leggete anche del caso-Cetin; probabilmente ce ne sono altri in giro, ma ci sfuggono).

Jony sta andando, Bastos non so, ma dovrebbe.

Credo (spero) che l'affare non sia in discussione.

Magari, Raiola e la società si sono già chiariti, nel frattempo...
se salta pure Fares saremmo alla pantomima pura..... ve prego ditemi che non è vero... e Lombardi è stato pure rispedito a salerno

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Dice che stanno sistemando gli ultimi dettagli Lazio -Spal - Raiola  :o per domani dovrebbe essere tutto a posto.
Fonte: sololalazio

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Stanno al lavoro per limare i dettagli dei dettagli   :help:

Ma se il problema é economico, non aveva più senso chiudere prima Fares di Muriqi visto che in attacco sei coperto e il kosovaro é persino infortunato? Io boh..

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il gitano il 18 Set 2020, 22:36
Stanno al lavoro per limare i dettagli dei dettagli.

Ma se il problema é economico, non aveva più senso chiudere prima Fares di Muriqi visto che in attacco sei coperto e il kosovaro é persino infortunato? Io boh..

Per questo dico che non credo manco un po' al fattore liquidità.

Anche perché, Covid o non Covid, tra entrate e uscite al momento abbiamo speso una decina di milioni scarsa.

Non esiste che non abbiamo i soldi per Farès.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Me sa' che co sta storia de Fares arivamo a 2000 pagine prima del previsto. :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
io dico che pure la spal c'ha una capacità di comunicare o far veicolare le sue notizie migliore della nostra.
Quando investiremo su questo aspetto prendendo un professionista vero del settore sarà sempre troppo tardi.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Buonasera fratelli, provo a dire la mia su Fares.
Ha fatto visite in paideia e poi una ulteriore in isokinetic.
Non sono programmate altre visite, quindi mi sentirei di escludere problemi fisici.
Per me stanno attendendo semplicemente ufficialità uscita Jony, come.oggi con Akpa e i tre andati a salerno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.911
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 18 Set 2020, 22:41
Non sono programmate altre visite, quindi mi sentirei di escludere problemi fisici.
Per me stanno attendendo semplicemente ufficialità uscita Jony, come.oggi con Akpa e i tre andati a salerno.

Impossibile troppo semplice... Ripensaci  :=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 18 Set 2020, 22:41
Sembra che tutta 'sta storia sia stata fatta uscire dall'entourage del giocatore. Mo se c'erano problemi con le visite, mica stavano lì ad alzare il polverone.
Secondo me se la sono presa a male perché è stato ufficializzato AKAK.  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se devi cedere qualcuno per far entrare qualcuno non ufficializzi Muriqi una settimana fa.

PD.

Discussione precedente - Discussione successiva