Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma quelli che dovevano essere i soldi spesi per Kumbulla, con l'indice di liquidità invece non valgono?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.316
Pure oggi una manciata di ignore... per fortuna che c'è la pubblicità!
Forza Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Sta di fatto che per le altre 19 squadre di A l'indice di liquidità non viene mai citato per nessun motivo. Da noi è il perno di ogni articolo. Noi non sappiamo neanche con certezza se sia ancora in essere. Ci rifacciamo alla stagione scorsa, potrebbe anche essere stato sospeso o modificato e non lo sappiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Quanta sindrome di accerchiamento che vedo in certi messaggi. Tutto il mondo ce l'ha con noi.

Ma davero fate? Pensate che tutti ce l'abbiano con la Lazio? Sai che gli frega al Verona o qualsiasi altra squadra di darlo a noi piuttosto che ad un altra?

Kumbulla è andato alla roma perché hanno offerto di più. Punto. Se noi avessimo offerto anche 5 euro di più. Kumbulla stava qua.

Quando parlate di complotti...ripijateve. In buona fede eh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Purtroppo abbiamo i media che ci fanno un propaganda al contrario, mettendo sempre in buona luce quello che fanno gli altri....i fatti dicono che non abbiamo ceduto nessuno dei titolari, mentre:
Juventus inizia la prima di campionato senza un centravanti titolare,
la Roma schiera Mikhitarian al centro dell'attacco, con Dzeko in panchina con già la maglia della Juve
il Milan ha come centravanti titolare un campione di....39 anni....
l'Inter come quarto attaccante ha Pinamonti
....cosa avrebbero scritto e detto se queste cose fossero successe alla Lazio ?
Disintossichiamoci dalla propaganda calcistica, e uniamoci intorno alla Lazio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Prima di questo mercato avevo diverse certezze.
Ero sicuro non ci sarebbero stati colpi di coda, come ero sicuro il sogno dell' arrivo di nomi importanti sarebbe crollato come un castello di carta .
L'unica cosa che non mi sarei mai aspettato e che tra le ragioni del mancato arrivo di calciatori ci potessero essere problemi economici , eccheccazzo mo' nemmeno lo scudetto del bilancio riusciamo a vincere ?
Prendiamo atto che la società Lazio è l'unica per cui conta l'indice di liquidità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gentlemen il 19 Set 2020, 13:56
Purtroppo abbiamo i media che ci fanno un propaganda al contrario, mettendo sempre in buona luce quello che fanno gli altri....i fatti dicono che non abbiamo ceduto nessuno dei titolari, mentre:
Juventus inizia la prima di campionato senza un centravanti titolare,
la Roma schiera Mikhitarian al centro dell'attacco, con Dzeko in panchina con già la maglia della Juve
il Milan ha come centravanti titolare un campione di....39 anni....
l'Inter come quarto attaccante ha Pinamonti
....cosa avrebbero scritto e detto se queste cose fossero successe alla Lazio ?
Disintossichiamoci dalla propaganda calcistica, e uniamoci intorno alla Lazio.

Danno altrettanto fastidio le sparate al contrario.

La Juve l'anno scorso le cose migliori le ha fatte con Dybala punta, o manco lui vale?

L'Inter ha Lukaku-Martinez-Sanchez-Eriksen, chissene di Pinamonti?

Ibrahimovic è ancora vivo e vegeto, come dimostrato l'anno scorso.

Le merde possono pure morire gonfie.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
1 - Sandro Sabatini NON ha ridicolizzato la Lazio perché si è fatta soffiare Kumbulla!
Questo lo hanno detto giorno dopo giorno quella colonia di stomachevoli opinionisti a trais di Ilario er mortadellaro.

Sabatini ha detto semplicemente che è venuto a sapere che l'offerta fatta dal Riomma per Kumbulla sarebbe stata uguale se non addirittura inferiore a quella della Lazio - che per altro aveva anche il favore del giocatore.

Con ciò ti ha fatto intendere che Setti doveva avere altri interessi per vendere al Riomma il giocatore con una formula per lo meno discutibile.

Dietro a questo per me c'è la Juve che notoriamente ha l'egemonia in Italia sui migliori difensori.

Il futuro ci dirà.

2 - La smentita dell'interessamento a Carletto è cosa logica e doverosa. Sennò finisce che quello te lo fanno pagare 20 pippi. Per me ci siamo ancora sul giocatore.

3 - In difesa brancoliamo nel buio ma se qualcuno ha ascoltato LSR stamattina verso mezzogiorno avrà sentito che il conduttore riteneva che il difensore fosse stato individuato ma che si aspetta la partenza di Bastos.

E sinceramente tendo più a credere agli spifferi dei giornalisti di Lazio Style che alle elucubrazioni di Bava e compagnia bella!

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 13:11
Umtiti è più fracico di Ederson.

Prende un botto di ingaggio e lo devi pagare caro.

Come fate anche minimamente a considerarlo, boh.
e poi con la differenziata è un macello l'umiti, i vetri, le plastiche

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: PARISsn il 19 Set 2020, 13:20
quando si parla di complottismo, io lo faccio spesso, bisogna chiarire cosa si intende, mica una riunione di gente coi cappucci neri e  i nomi in codice tipo la Spectre di 007 chiaramente...si intende che c'e un giro di procuratori e presidenti che se invece di fare  un favore alla Lazio o venire incontro a  una richiesta della Lazio, sono ben felici di non farlo e anzi facilitare qualche altro...e hanno un doppio se non un triplo tornaconto...intanto i procuratori hanno a che fare con chi gli elargisce commissioni come acqua fresca senza  colpo ferire ( ieri non ricordo chi, qualcuno ha  pubblicato la  lista delle commissioni pagate dalla riomma  l'anno scorso..diversi milioncini !! ) cosa che non fa ( giustamente ) la Lazio...secondo danneggi una squadra che negli ultimi tempi vince e rompe le scatole a chi pretende di stare  in champion per diritto divino...terzo fai un dispetto a Lotito che sta sul cazzo a tutti, pure a chi vota a favore alle sue proposte in Lega e Federazione...e probabilmente sta sul cazzo proprio per questo...perche  è considerato un " paria " rispetto ai ricconi che presidono le altre squadre e gli rode che devono ammettere che alla fine ci capisce piu' di loro e sta sempre  un passo avanti...

p.s : una postilla su alcuni post che ho letto riguardo l'atalanta e come mai su di essa non esistono complotti visto che cmq rompe le uova nel paniere quanto noi ultimanente....ebbene l'atalanta  è storicamente serbatoio delle strisciate e ultimamente della riomma....Kessie, Gagliardini, Mancini, Cristante, Caldara ect ect...la Lazio non prende un giocatore dall'Atalanta credo dai tempi di Madonna...e il Napoli lo stesso...e fateci caso, qui si dilungano le trattative per tutti i giocatori, di qualsiasi squadra ..all'Atalanta non succede...Gagliardini vuoi 26 ? ecco 26...per Mancini vuoi 30 ?? ecco 30...per Kessie vuoi 20 ? ecco 20..senza mai discutere, trattative condotte in un lampo...è chiaro che tutti hanno interesse a tenersi buona quella dirigenza, sanno che se pure per 2 anni va  in champion i favori e la preferenza nei loro riguardi ricambiera' il sacrificio nei tempi a venire...io gia' quest'anno prevedo l'Atalanta tranquillamente fuori dalle 4 in champion...
Sul discorso delle commissioni ai procuratori mi pare che affari con Raiola e Mendes li facciamo eccome e loro le commissioni (o i favori a cui devi ricambiare) te le rifilano che è un piacere.
Ma anche ammettendo che ci sia un complotto come lo intendi tu, se sei un minimo sgamato (e credo che tanto Lotito quanto Tare lo siano) ti devi muovere diversamente. Tempistiche lampo nella chiusura delle trattative in entrata ma soprattutto in uscita, lista di giocatori da trattare già prefissata, saltato il primo va al prossimo non che stai mesi in attesa, maggiore attenzione ai mercati esteri.
Voglio dire che non è che non ti fanno proprio operare gli altri, devi essere bravo a muoverti tra i paletti che ti hanno piazzato sul percorso. Tare è molto preparato, ha portato fior fior di giocatori ma a me sembra proprio che, storicamente, faccia molta difficoltà a piazzare i nostri esuberi e che porti le trattative allo stremo rimanendo spesso col cerino in mano.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: Raptus il 19 Set 2020, 13:03
non ha smentito l'interesse per Vazquez e altri..

Vabbé dai, si è capito, jony out e mercato chiuso.
Per me è un'occasione persa, detto ciò forza Lazio e speriamo che i titolari vivano una stagione di super salute (e che lo staff dei preparatori abbia finalmente imparato la lezione).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Latium il 19 Set 2020, 13:54
Quanta sindrome di accerchiamento che vedo in certi messaggi. Tutto il mondo ce l'ha con noi.

Ma davero fate? Pensate che tutti ce l'abbiano con la Lazio? Sai che gli frega al Verona o qualsiasi altra squadra di darlo a noi piuttosto che ad un altra?

Kumbulla è andato alla roma perché hanno offerto di più. Punto. Se noi avessimo offerto anche 5 euro di più. Kumbulla stava qua.

Quando parlate di complotti...ripijateve. In buona fede eh

Sì, ma anche l'analfabetismo funzionale fa danni quanto la grandine...

Leggere, comprendere, replicare. Easy.  :beer:

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Sta cosa che ancora si prendano per buoni gli spifferi di Lsr mi fa ammazzare dalle risate. Comunque fin qui mercato ai limiti del grottesco.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ma sta cosa dell'indice di liquidità entra nei discorsi di qualche altra squadra? Magari sarò distratto io, ma leggendo le trattative altrui non la vedo mai citata da nessuna parte.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Set 2020, 14:07
Sta cosa che ancora si prendano per buoni gli spifferi di Lsr mi fa ammazzare dalle risate. Comunque fin qui mercato ai limiti del grottesco.

Tare è a Formello esattamente come gli studi di LSC.
Un pelino di buon senso oppure le cose devono per forza arrivare dall'amico del cuggino del cognato del twittarolo...?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
mi chiedo se riusciremo a metterne 11 a Cagliari fra 8 giorni. Poi penso che oggi le merde giocano con Mickicoso centravanti e Cristante difensore centrale. I miei mi hanno insegnato a guardare sempre a casa mia, senza pensare agli altri, però sta riflessione la faccio lo stesso...

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: PARISsn il 19 Set 2020, 13:39
probabilmente se avessi chiuso per Kumbulla ( che  poi erano 16 + Anderson e non sappiamo il cash in che  modalita', di sicuro in piu' rate come avviene sempre) magari non avresti speso 18 per Muriqi ma cercato altro piu' a buon mercato...

Possibile ma messo così mi sa molto di andare alla pene di segugio

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Ora che esce Jony, entrerà Fares, giusto?  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva