Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Una curiosità per Least (o chi per lui) ..
Perché dopo averlo inventato noi non usiamo più la formula del prestito con  riscatto???

Solo per risparmiare qualcosina, mi sembra debole come motivo

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Hoedt anche no, grazie. In Inghilterra un fallimento totale, per poi finire a giocare nel Royal Antwerp...stiamo scherzando?
Ha 26 anni, sarà pure migliorato ma è un difensore che, per caratteristiche tecnico tattiche, non ci serve.
Alla Lazio serve un simil Otamendi, un simil Nacho.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hoedt lo stesso che lanciò a terra la nostra maglia dopo essere stato sostituito a Napoli, che litigò con il mister e mezza squadra?

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
L'atalanta ruba un posto in cl comunque alle strisciate, alle merde, al napule',  e ruba visibilità e soldi.
Possono essere pure amiche ma se teoria del complotto deve esistere,  beh ne dovrebbe far parte pure sta squadra, che invece compra e vende meglio di tante altre e senza stare a piangere se qualche obiettivo sfuma.
Invece per molti di voi, complotto e Lazio sono indissolubilmente collegati.
Beh. Io non ci credo. Non ci voglio credere perché se le cose stanno in questo modo che minchia sto a perdere tempo a incazzarmi (o giore) per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2020, 17:07
Hoedt lo stesso che lanciò a terra la nostra maglia dopo essere stato sostituito a Napoli, che litigò con il mister e mezza squadra?
Ebbe a dire anche con alcuni tifosi che ne contestavano le prestazioni.
C'era pure un video al tempo , forse l ho visto proprio qui sul forum.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Splash il 19 Set 2020, 17:05
Pero` se ci fanno la guerra perche` per loro il posto in Champions e` vitale, a maggior ragione dovrebbero fare la guerra all`Atalanta, no? Oppure fallire grazie alle societa` amiche gli andrebbe bene? :DD

splash se una società ti permette di scambiare e/o prendere giocatori validi (che al netto del gioco di gasperino l'atalanta sforna da anni), o di fare giri di plusvalenza che ti puliscono i bilanci, la guerra non gliela fai (che era il motivo del post per spiegarti il perchè),altrimenti sti giochi non li puoi più fare, e le strisciate il fallimento non lo rischiano , nel mio post non ho nominato le merde (che sono quelle che al limite sono a rischio)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo la mia modesta opinione Hoedt è un downgrade rispetto a Bastos.
Potrebbe anche essere funzionale in alcune occasioni, quando devi condurre la partita ed impostare, però poi nell'uno contro uno soffre se non riesce ad anticipare di testa.
Il fatto è che si dovrebbe cercare un titolare se non ho capito male, quindi non mi sembra il profilo giusto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Hoedt è e era arsugo. Stop. Aveva solo bei piedi.

Irruento, falloso, sempre con le mani addosso al difensore...per carita di Dio...gli abbiamo fatto quel furto al Southampton...

Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile del perché siamo al 19 Settembre e non abbiamo l'esterno sinistro?

No perché sembra un misto tra paradossale grottesco e assurdo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: LeonKennedy il 19 Set 2020, 17:15
Hoedt è e era arsugo. Stop. Aveva solo bei piedi.

Irruento, falloso, sempre con le mani addosso al difensore...per carita di Dio...gli abbiamo fatto quel furto al Southampton...

Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile del perché siamo al 19 Settembre e non abbiamo l'esterno sinistro?

No perché sembra un misto tra paradossale grottesco e assurdo...
Firma un martedì  di questi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: sharp il 19 Set 2020, 17:12
splash se una società ti permette di scambiare e/o prendere giocatori validi (che al netto del gioco di gasperino l'atalanta sforna da anni), o di fare giri di plusvalenza che ti puliscono i bilanci, la guerra non gliela fai (che era il motivo del post per spiegarti il perchè),altrimenti sti giochi non li puoi più fare, e le strisciate il fallimento non lo rischiano , nel mio post non ho nominato le merde (che sono quelle che al limite sono a rischio)
A bello (si fa per dire), sei te che mi hai citato, quindi quello che stavo discutendo te lo dico io, nel caso :DD

Io mi chiedevo, perche`, nel caso fosse vero che le altre fanno di tutto per fermarci perche` ci guardano come una concorrente temibile per la Champions, che per molte di loro e` vitale; perche` non fanno lo stesso con l`Atalanta che il posto se l`e` preso per il secondo anno di fila. E no, le plusvalenze fittizie non mi sembrano un motivo sufficente.

Quindi in definitiva stiamo d`accordo, solo che parliamo di argomenti diversi. E te sbagli come sempre.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Grande Puffo il 19 Set 2020, 17:17
Firma un martedì  di questi.

Speriamo sia Martedi questo...

Per la cronaca..
Dopo l'ottimo esordio oggi James Rodriguez gol e assist..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ribadisco che colpire noi, se davvero è un obiettivo, è secondario, anche se non guasta. Qui si parla delle merde mafiose. Senza DS e con 280 milioni di debiti.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: FedericoPrati il 19 Set 2020, 17:06
Hoedt anche no, grazie. In Inghilterra un fallimento totale, per poi finire a giocare nel Royal Antwerp...stiamo scherzando?
Ha 26 anni, sarà pure migliorato ma è un difensore che, per caratteristiche tecnico tattiche, non ci serve.
Alla Lazio serve un simil Otamendi, un simil Nacho.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Splash il 19 Set 2020, 17:19
A bello (si fa per dire), sei te che mi hai citato, quindi quello che stavo discutendo te lo dico io, nel caso :DD

Io mi chiedevo, perche`, nel caso fosse vero che le altre fanno di tutto per fermarci perche` ci guardano come una concorrente temibile per la Champions, che per molte di loro e` vitale; perche` non fanno lo stesso con l`Atalanta che il posto se l`e` preso per il secondo anno di fila. E no, le plusvalenze fittizie non mi sembrano un motivo sufficente.

Quindi in definitiva stiamo d`accordo, solo che parliamo di argomenti diversi. E te sbagli come sempre.

senti alain delon cor fisico da lanciatore de coriandoli, la colpa non è tua,
so' scemo io che provo a spiegarti una cosa, che un muro(ma pure un mulo) capirebbe più facilmente  :stop

ps come li sistemi i bilanci ???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 17:20
Io ribadisco che colpire noi, se davvero è un obiettivo, è secondario, anche se non guasta. Qui si parla delle merde mafiose. Senza DS e con 280 milioni di debiti.
Io nel caso di Kumbulla ci vedo poco di strano, sinceramente. Ho molti piu` dubbi sul regalone Mhikytarian, per dire. Pero` sarei OT.

Riguardo a Kumbulla : abbiamo trovato l`accordo con il giocatore, poi una volta che il Verona non ci e` venuto abbastanza incontro, ci siamo defilati, puntando sulla volonta` del giocatore ed aspettando l`abbassarsi del prezzo. Quando le merde hanno fatto la loro offerta (uguale, superiore od inferiore poco conta, visto che al momento c`erano solo loro), Setti ha preso la palla al balzo ed il giocatore probabilmente ha accettato temendo di rimanere col cerino in mano. Non e` che il giocatore doveva sacrificare la carriera per dar man forte a Tare fino al 5 Ottobre. Io l`ho sempre detto che Kumbulla si sarebbe mosso a molto meno rispetto ai 30mln paventati, secondo me ne` noi, ne` l`Inter ci siamo avvicinati realmente ai 20mln cash.

Citazione di: sharp il 19 Set 2020, 17:24
senti alain delon cor fisico da lanciatore de coriandoli, la colpa non è tua,
so' scemo io che provo a spiegarti una cosa, che un muro(ma pure un mulo) capirebbe più facilmente  :stop

ps come li sistemi i bilanci ???
Andando in Champions :DD

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Hicks il 19 Set 2020, 14:10
Ma sta cosa dell'indice di liquidità entra nei discorsi di qualche altra squadra? Magari sarò distratto io, ma leggendo le trattative altrui non la vedo mai citata da nessuna parte.
Bravo me lo chiedevo anche io. Probabilmente vale solo per noi

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Che poi, imho, il vero scandalo non sta tanto nel "complotto" ammesso che esista, ma in tre fattori su cui nessuno ma proprio nessuno alza un occhio:
1) Il fpf vale fino a un certo punto. Squadre indebitate fino al collo fanno come je pare.... lo stesso MCY dopo tuoni e fulmini ha ricominciato a comprare con vagonate di milioni, drogando il mercato del 90% delle altre squadre europee.
2) Come mai certi 17enni ben pasciuti vengono quotati 15-20 milioni in una serie di folli scambi e tutti (parlo delle autorità calcistiche ma anche della magistratura che mette le mani ovunque ma non nel mercato giocatori) fanno pippa?
3) Com'è possibile che un Cetin - ma ci sono anche altri casi - possa esser valutato 8 milioni e il poro Bastos che ha giocato in serie A il quintuplo del turco valga a malapena 2-3?

Gatta ci cova.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Quello che scrive per Cardone dice: Hoedt si è offerto alla Lazio "Sarebbe bello tornare"

Messa così sarebbe diverso, che si sia offerto non vuol dire che lo abbiamo scelto.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Comunque cerchiamo di vederla positivamente.
Nella classifica per indice di liquidità sicuramente siamo primi.
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash non trovi bizzarro come questo sia l'unico caso in cui non è il giocatore a decidere dove andare? Neanche facendo pressione per riaprire una trattativa con la squadra con cui si era accordato, col DS che ha sicuramente, come fa sempre, fatto valere le radici comuni e i valori dee clebbe? Ora che c'era da pagare di meno?
Sto calcio in mano ai calciatori, una leggenda.

Discussione precedente - Discussione successiva