Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 21:14
Salo, stai prendendo in considerazione squadre non in zona CL.

Noi ci vogliamo arrivare di nuovo nelle prime quattro, sì?

Nessuna squadra è completa, ma i titolarissimi quelle squadre li hanno.

Il paragone con la Viola non è sensato.
Quelle stanno giocando...
Se vuoi ti dico anche che qualcuno invidia il mercato di inquelli che oggi schierano:
Mirante
Cristante centrale di difesa
Karsdorp titolare dopo che hanno tentato di venderlo a chiunque
Dzeko in panchina che boh, chissà...
Milik tranquillo a Napoli.

Ci aggiorniamo sulle partite di domani!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: esgeggio il 19 Set 2020, 21:25
Comunque ribadisco che per la terza amichevole di fila Inzaghi ha provato i tre davanti.

In realtà no.

Il Piccinini Laziale ha raccontato diverse volte di come Correa "si abbassa, stringendosi sulla sinistra, ricoprendo il ruolo di mezzala".

Poi nessuno l'ha vista la partita, quindi possiamo pure tirare a indovinare  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Rieccomi mi avevano bloccato per non so quale motivo.. Ah si perché dicevo la verità su tutto.. Silva che non veniva, caicedo che rimaneva, e che non prendevamo nessuno  che sia importante e sopratutto appena ho scritto kumbulla va alla Roma un mese fa mi hanno bannato per un mese.. Mi dispiace ma ciò che scrivo 70%e quello che succede perché ripeto ho una persona che mi può dire davvero ciò che succede molto più di molti giornalisti inutili.. Tutto qua ho delle piccole novità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 19 Set 2020, 21:34
Se vuoi ti dico anche che qualcuno invidia il mercato di inquelli che oggi schierano:
Mirante

Salo, te lo ripeto: quelle che sono finite in CL?

Mi pare che siano tutte - non dico al completo, perché non è vero - provviste di una loro formazione titolare.

Noi no.

Che può inficiare poco come niente, ma se ci fa perdere anche solo un punto è qualcosa.

Se il nostro obiettivo è quello.

(Poi, io non ho mai fatto alcun paragone con i ratti di fogna oh).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 19 Set 2020, 21:35
Riqui Puig in uscita dal Barcellona...

Quanto chiedono? Mi sa un bel po'  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: meanwhile il 19 Set 2020, 21:28
Io sono abbastanza sicuro di questo. Penso che la trattativa oods andasse avanti in silenzio mediatico da molto più tempo di quello che crediamo, che tutti a partire da Tare l'avevano data per conclusa a buon fine, e che come sia andata a finire abbia scombinato gran parte di quanto già pianificato.
Ma DS sarebbe stato in più  , una occasione unica . Mancavano laterale sinistro , difensore e attaccante.
Gli obiettivi erano e sono chiari.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 21:36
Rieccomi mi avevano bloccato per non so quale motivo.. Ah si perché dicevo la verità su tutto.. Silva che non veniva, caicedo che rimaneva, e che non prendevamo nessuno  che sia importante e sopratutto appena ho scritto kumbulla va alla Roma un mese fa mi hanno bannato per un mese.. Mi dispiace ma ciò che scrivo 70%e quello che succede perché ripeto ho una persona che mi può dire davvero ciò che succede molto più di molti giornalisti inutili.. Tutto qua ho delle piccole novità

Io dopo sto post te ribannerei per un altro mese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

E allora dicce! Che aspetti? :beer:

Difensore?

Vice LA?

Daje!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Salohcin il 19 Set 2020, 21:34
Mirante

Invidiare quelli dellà proprio no, però considera una cosa: il loro mercato è appena iniziato. Il loro nuovo presidente è venuto a Roma (città) la settimana scorsa.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 21:40
E allora dicce! Che aspetti? :beer:

Difensore?

Vice LA?

Daje!
Unica novità Lazio forte su mustafi possibilità 40%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 21:40
Io dopo sto post te ribannerei per un altro mese

Citazione di: Damiano231994 il 20 Ago 2020, 20:36
Ripeto rimane caicedo
Non viene il turco

Ho fatto una deroga. Torno a ignorare chi ha meno di 2000 posts.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692
Citazione di: esgeggio il 19 Set 2020, 21:25
Comunque ribadisco che per la terza amichevole di fila Inzaghi ha provato i tre davanti.

Cioé???

Comunque quando parlate di 3-4-3...premesso che ognuno puó interpretare e inventare il calcio come vuole... guardando al passato, nessuno ha mai giocato un 3-4-3 con le ali larghe come nel 4-3-3...quasi sempre é  un  3-4-2-1 o un 3-4-1-2. Entrambi questi due ultimi casi vengono usati da noi in diverse situazioni di gioco.

L´unico esempio di 3 4-3 con attaccanti esterni larghi che mi viene in mente é l´Ajax di Van Gaal, che giocava con Finidi e Overmars...peró i 4 centrocampisti erano schierati a rombo con Rijkaard vertice basso, Litmanen vertice alto e Davids e Seedorf interni. Insomma era un 4-3-3.

Questo per dire che Callejon in un sistema con la difesa a 3 ed esterni larghi come Lazzari e Lukaku o cambia ruolo (a 33 anni!!!) o non serve a niente. 

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Oh finalmente!

A me gli insiders piacciono, veri o falsi che siano ;)

L'importante, se sono veri, è che non dicano niente che possa danneggiare la Lazio e le trattative.

Quindi pensaci bene e poi, nel caso, spara :)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
"Tipo rimane Caicedo, non viene il Turco"? C'hai preso a metà se il turco (che poi è kosovaro) era Muriqi.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: trax_2400 il 19 Set 2020, 21:41
Invidiare quelli dellà proprio no, però considera una cosa: il loro mercato è appena iniziato. Il loro nuovo presidente è venuto a Roma (città) la settimana scorsa.
Non famo i romanisti dobbiamo essere obiettivi se noi avevamo preso kumbulla Pedro e se si conclude milik saremmo al settimo cielo.. Un mercato da Champions

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 19 Set 2020, 21:42
Ho fatto una deroga. Torno a ignorare chi ha meno di 2000 posts.

Però aveva ragione.

Muriqi non è turco  :^^

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Oh Finalmente sei tornato!
Era un mese che aspettavano qualche dritta  :)

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 21:44
Non famo i romanisti dobbiamo essere obiettivi se noi avevamo preso kumbulla Pedro e se si conclude milik saremmo al settimo cielo.. Un mercato da Champions

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 21:44

Obiettivi, sì.

Dzeko e Smalling hanno fatto ciao con la manina.

E ora stanno provando a piangere con lo United per riprenderlo in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva