Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La squadra ancora non è pronta. Pareggio poco brillante con il Benevento.
Per il difensore si parla di Hoedt e un ragazzino diciannovenne.
Nessuna pista per il centrocampista.
In avanti sembra si  cerchi di prendere Callejon per Caicedo.
Forza Lazio, puoi fare di meglio!!!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2020, 07:36
Io arrivasse Callejon sarei contento invece, relativamente al mercato che stiamo facendo. È comunque un buon giocatore, esperto, con colpi interessanti.
Per me a 33 anni POTREBBE ricollocarsi in un ruolo alla Correa (anche Gomez era un'ala, per fare uno di 1000 esempi) oppure, come sta provando Inzaghi, ogni tanto ti metti 343 facendo riposare Luis Alberto o Savic.
La cosa che mi dà fastidio è che si tratta di un altro giocatore che presenta difficoltà di acquisto e potrebbe essere visto come l'ennesimo rifiuto. Nell'anno del ritorno in CL non è bellissimo come messaggio da far passare, anche al gruppo.

Se immaginiamo una partita nella quale riposano Savic LA Immobile...

Lazzari  Leiva  Escalante Fares
   Callejon   Muriqi   Correa

Non è malissimo

No così non è male. Solo che poche squadre fanno il 343 con 2 ali pure nei quattro di centrocampo .In genere ci si mette a rombo per fare densità in mezzo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
A parte forse l'Inter è la Fiorr che non ha fatto cessioni importanti e sta aggiungendo 2 giocatori buoni, il resto del mercato lo vedo fermo.
Dell'indice di liquidità non ci siamo accorti per il semplice motivo che non c'era il Covid.
Gli incassi non peseranno nulla ma intanto inizia a levare il 15% delle entrate. Oltre tutto il botteghino è la liquidità per eccellenza.
Poi risorgeranno (magari crepano) ma ieri Verona e Roma erano due cantieri aperti. Hanno presentato in campo due squadre imbarazzanti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 08:19
Cioè addirittura diamo via caicedo e ci prendiamo callejon????
Rega, senza offesa, ma come vi viene in mente?
Ci liberiamo di jony e prendiamo un altro che non c'entra una mazza?
Sarebbe un acquisto di totale merda, certificazione di confusione totale e disperazione.

Preferisco senza dubbio Kim e Rodriguez o anche solo uno dei due. Al netto dell'essere conosciuti o meno dimostrerebbero criterio in rapporto ad un programma, callejon invece veramente sarebbe come a dire "qualcuno conosciuto dovemo prende, chi è disponibile oggi?"

A sto punto davvero andavi su James Rodriguez, se dobbiamo parlare di gente che prende una fracca di soldi, non quel vecchio scatarro.
Comunque parliamo di fuffa, callejon non viene e vi ci state attaccando non perché la Lazio è disperata, ma perché forse iniziate a esserlo voi e di qualsiasi ipotesi cercate il lato positivo
:lol: :luv:

Fat 'sta calmo!
Io ragionavo sul fatto che attualmente abbiamo 6 attaccanti: mo' se viene Callejon arriviamo a sette..., non è credibile.

Per il resto, le amichevoli (e le stagioni passate...) ci dicono che senza LA siamo una squadra che non gira.

E per cribbio, questa è una cosa che notano tutti; quindi com'è possibile che non la noti Inzaghi?

Io dico che arriverà un vice LA, sennò la stagione sarà entusiasmante solo finché il mago sarà in campo...  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 08:19Comunque parliamo di fuffa, callejon non viene e vi ci state attaccando non perché la Lazio è disperata, ma perché forse iniziate a esserlo voi e di qualsiasi ipotesi cercate il lato positivo
Soprattutto vogliono un nome qualsiasi, purché sia un nome e abbia la nomea di essere un buon giocatore.
Con tutto che Callejon, oltre che assolutamente fuori ruolo, negli ultimi anni il fenomeno l'ha fatto un  paio di volte contro di noi e poco più.
A questo punto davvero era meglio Jack Bonaventura, che sinceramente mi sarei preso come operazione low cost, o un profilo simile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io prendo gli articoli letti stamattina come pura fuffa. Non sanno che dire e sparano a caso.
Se devo dare quei soldi a callejon a sto punto prendo umtiti in prestito e confermo caicedo (tanto anche callejon non lo rivendi a 35 anni).
Anche vazquez, su cui non faccio i salti di gioia, ma lo vedrei come funzionale, ne capirei l'acquisto.
Ma callejon sarebbe un boh grosso come una casa, anche perché millenovecento, la formazione postata da te è buona come figurine, ma è iperoffensiva sulle fasce, non ha un minimo di equilibrio.

Edit: avoglia, anche Bonaventura sarebbe stato a questo punto notevolmente preferibile

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

Strakosha
                  (Reina)
Luiz Felipe    Acerbi     Radu
( Patric )      ( Vavro)  ( Bastos)
           Sergej Leiva Luis 
     (Cataldi)(Escalante) (Aka)
Lazzari                               Fares
( Marsuic)                          (Luka)
             Correa   Immobile
           ( Caicedo)(Muriqi)
Ad oggi come si può vedere abbiamo inserito un solo titolare nell' undici di base( Fares) ma abbiamo perso Senad Lulic, perdita tosta sia per lo spogliatoio sia per quello che faceva in campo( speriamo ritorni presto).
Abbiamo inserito Reina che sarà un ottimo secondo, grande carisma, personalità ed un grande vice di Strako; Escalante che ne giocherà tante visti i tanti impegni anche europei, facendo riposare il nostro Leiva; Muriqi che è stato il nostro colpo più importante dove abbiamo creato un parco  attaccanti  di 4 giocatori forti per 2 maglie... abbiamo fatto il 70% manca il restante 30% per un Difensore forte che faccia gestire le energie a Radu e un centrocampista di qualità che non faccia rimpiangere Luis quando lo spagnolo ha bisogno di riposarsi.
Di nomi ne ho fatti già tanti, ma è inutile sparare nomi se non si conosce la situazione fino in fondo a livello di budget e tutto.
Detto questo Forza Lazio e  :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Io tutta questa corsa a dare via Caicedo non la capisco proprio.
Le priorità dovrebbero essere altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Callejon non verrà mai, in Italia non giocherà con nessuna maglia diversa dal napoli.. va in Spagna

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Hoed nel caso in cui Vavro non dia garanzie, in prestito non sarebbe un idea malvagia, ma in questo caso serve sempre uno più forte da non far rimpiangere il nostro Radu.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: SanLazio il 20 Set 2020, 08:38
Callejon non verrà mai, in Italia non giocherà con nessuna maglia diversa dal napoli.. va in Spagna

Ottimo! Passiamo quindi a cose serie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Paladino68 il 20 Set 2020, 08:26
A parte forse l'Inter è la Fiorr che non ha fatto cessioni importanti e sta aggiungendo 2 giocatori buoni, il resto del mercato lo vedo fermo.
Dell'indice di liquidità non ci siamo accorti per il semplice motivo che non c'era il Covid.
Gli incassi non peseranno nulla ma intanto inizia a levare il 15% delle entrate. Oltre tutto il botteghino è la liquidità per eccellenza.
Poi risorgeranno (magari crepano) ma ieri Verona e Roma erano due cantieri aperti. Hanno presentato in campo due squadre imbarazzanti.

Il torino ieri credo abbia presentato solo Linetty come novita e non sono neanche convinto che abbia giocato dall'inizio. Idem la Fiorentina che era la stessa della fine del campionato a eccezzion fatta di Biraghi (cavallo di ritorno).

La Roma aveva Cristante centrale di difesa e Pedro/Mikhitaryan punte centrali. Il Verona ha giocato con le sue riserve della scorsa stagione.

Se qui ad Atene piangiamo, di sicuro nelle altre Sparta non ridono.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 02:09
Viene viene... Viene il colpo fidati...
Effettivamente a leggere certi nomi prima o poi mi viene :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2020, 08:42
Il torino ieri credo abbia presentato solo Linetty come novita e non sono neanche convinto che abbia giocato dall'inizio. Idem la Fiorentina che era la stessa della fine del campionato a eccezzion fatta di Biraghi (cavallo di ritorno).

La Roma aveva Cristante centrale di difesa e Pedro/Mikhitaryan punte centrali. Il Verona ha giocato con le sue riserve della scorsa stagione.

Se qui ad Atene piangiamo, di sicuro nelle altre Sparta non ridono.
Nella Viola ha debuttato pure Bonaventura

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Se davvero Callejon fosse gradito ad Inzaghi e si convincesse a venire, secondo voi la società dovrebbe prenderlo o no,pure nel caso Lotito e Tare la pensassero come alcuni netters che lo vedono poco funzionale per età e ruolo?Domando solo per curiosità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Scusate leggo di un parco attaccanti con muriqi, Correa, Caicedo e Ciro.
Ma adekanye e moro? Li mandano in prestito in B così li vediamo sparire definitivamente?
Moro è stato pagato 5/6 milioni io vorrei vederlo ogni tanto.

Comunque non è che ci sia la priorità di dar via Caicedo, ma se il giocatore vuole andare a svernare e prendere l'ultimo contratto importante così sia..
Secondo me Inzaghi lo legherebbe a Formello ma conta la volontà del calciatore.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: FedericoPrati il 20 Set 2020, 08:52
Scusate leggo di un parco attaccanti con muriqi, Correa, Caicedo e Ciro.
Ma adekanye e moro? Li mandano in prestito in B così li vediamo sparire definitivamente?
Moro è stato pagato 5/6 milioni io vorrei vederlo ogni tanto.

Comunque non è che ci sia la priorità di dar via Caicedo, ma se il giocatore vuole andare a svernare e prendere l'ultimo contratto importante così sia..
Secondo me Inzaghi lo legherebbe a Formello ma conta la volontà del calciatore.
Moro farà da spola tra Primavera e prima squadra, ma troppo poco pronto per vederlo da noi...
Adekayne mi piace per la sua velocità, controllo palla lo terrei come quinto.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Ma adekanye quando diventerà "pronto"? Lo sarà mai? Ma un prestito (non alla salernitana....)per farlo giocare?

Moro se é talnente giovane e leggero perché non mandarlo invece da castori a mettere su massa ed esperienza?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MauroLaziale il 20 Set 2020, 08:51
Se davvero Callejon fosse gradito ad Inzaghi e si convincesse a venire, secondo voi la società dovrebbe prenderlo o no,pure nel caso Lotito e Tare la pensassero come alcuni netters che lo vedono poco funzionale per età e ruolo?Domando solo per curiosità.
Se è una richiesta di Inzaghi, nel senso che è proprio lui a volerlo, in quel caso significherebbe che l'allenatore ha un piano tattico in testa ed andrebbe benissimo.
Però se è la società a proporlo e l'allenatore si accontenta no.
Cioè non basta che sia gradito, deve proprio volerlo con forza.

Discussione precedente - Discussione successiva