Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Set 2020, 10:55
Problemi

Quarta punta, risolto con Muriqi

Esterno, risolto con Fares e il recupero di Lukaku

Vice Leiva, risolto con arrivo di Escalante e AKAK

Difesa fra le migliori del campionato, perché cambiare? Se cambi, cioè mandi via Bastos, lo fai per migliorare. Altrimenti resti come sei.

Vice LA, NON risolto!

Inzaghi e Tare riescono a vedere questa priorità? Ce lo auguriamo tutti.
La difesa non puoi lasciarla così.
Pensare che Radu ripeta il campionato scorso anche come numero di partite giocate è irrealistico.
Poi abbiamo la CL con le necessarie rotazioni..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: sorazio il 20 Set 2020, 11:00
che [...], basta!
Ma infatti, non c'è oggi qualche bravo insider che promette qualche acquisto interessante?
Forza su, che tanto è domenica e nessuno può smentire!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2020, 11:01
Questo però sulla carta.
Poi magari Muriqi ti fa 10-15 gol decisivi e Escalante, seppur a 0, ti fa un gran campionato e tocca rivedere alcune opinioni.
Per me questa è una scelta, e la valuteremo.
Il problema, per me, è se non completiamo il mercato (1.Fares, 2. Difensore buono, 3. Trequartista/seconda punta/o in generale giocatore di qualità in avanti)

Beh allora hanno fatto un ragionamento poco rispettoso nei confronti di Caicedo: uno che gioca dando il 100% senza mai una polemica partendo dalla panca lo metti nelle condizioni di fare anche la riserva del nuovo acquisto da 20 milioni?
Sarebbe un'altra mossa poco logica, ma forse vivo su Marte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Achab77 il 20 Set 2020, 11:06
Beh allora hanno fatto un ragionamento poco rispettoso nei confronti di Caicedo: uno che gioca dando il 100% senza mai una polemica partendo dalla panca lo metti nelle condizioni di fare anche la riserva del nuovo acquisto da 20 milioni?
Sarebbe un'altra mossa poco logica, ma forse vivo su Marte.
Vediamo se rimane Caicedo.
Ma comunque la puoi leggere anche come la volontà di avere 4 punte + Adekanje.
Con la CL non mi pare fuori di testa. Parlando solo di questo reparto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: trax_2400 il 20 Set 2020, 11:04
Ma infatti, non c'è oggi qualche bravo insider che promette qualche acquisto interessante?
Forza su, che tanto è domenica e nessuno può smentire!!
insider o mano, ma leggere 1000 pagine riguardo l'incapaità di chi fa un lavoro è una delle cose più assurde del mondo. Vorrei vedere come loro fanno il loro lavoro o altrimenti chiederei perchè non fanno i DS o allenatori di calcio. La società saprà o no quello che sta facendo oppure è tutto occasionale? eddai no, accannate un pochetto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non è che qualcuno costringe a leggere però

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
A parte le strategie che sono di stretta competenza della società,  è da evidenziare che:
dei nuovi.
MURIQUI. COMPRATO STIRATO
FARES: COMPRATO ? MA  NON PRONTO PER GIOCARE.
Dei vecchi.
LULIC  CAVIGLIA
LEIVA GINOCCHIO
CATALDI CAVIGLIA
VAVRO  PUBALGIA.
MARUSIC SCHIENA
LUIZ FELIPE CONTUSIONE
LA E SMS AFFATICAMENTO

questo ALLA PARTENZA.

giicando ogni 3 giorni, è una situazione che può migliorare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2020, 11:07
Vediamo se rimane Caicedo.
Ma comunque la puoi leggere anche come la volontà di avere 4 punte + Adekanje.
Con la CL non mi pare fuori di testa. Parlando solo di questo reparto.

Allora ti rigiro la domanda: che senso ha investire tutto il budget per l'unico reparto che per tipo di modulo e resilienza dei giocatori si è dimostrato sufficente con 3 punte diverse + adekanye e non porsi il problema per i reparti dove invece a livello numerico e di rendimento una rosa più ampia sarebbe stata necessaria se non vitale?

Se ragioni in questi termini su un reparto non puoi non farlo per gli altri, imho.
(Caicedo resta, vedrai).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 10:40
Non è che va giustificato tutto per il gusto di farlo.

Abbiamo un'ottima squadra, ma questo calciomercato sta andando una chiavica.

Improvvisazione pura.

Speriamo che le ultime battute siano diverse da come si prospettano.

Un po' di equilibrio.

No hai ragione non va giustificato tutto, ma come ho scritto più volte, la statistica del modus operandi sul mercato è chiara ormai, non si discosta mai, sebbene talvolta abbiamo saputo cogliere occasioni fortunate, Klose, Leiva e Immobile per esempio, mentre abbiamo nel passato preso ottimi giocatori sconuciuti ai più FA ed SMS per esempio, ma non ti puoi aspettare dalla nostra società nulla più di così.
Sono pochi, ora hanno aggiunto Matri è evidente che conoscano le criticità e piano piano con i metodi che ben conosciamo si cerchi di metterci una pezza.
E vale anche per settori tipo preparatori e staff sanitario, come noti ogni anno ci sono varie rivoluzioni.
Percio' non aspettiamoci comportamenti diversi e vedrai che viviamo felici.
Il mercato a me piace, no, ma inutile ripeterlo, spero almeno coprano i buchi, poi speriamo in San Inzaghi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
A parte le strategie che sono di stretta competenza della società,  è da evidenziare che:
dei nuovi.
MURIQUI. COMPRATO STIRATO
FARES: COMPRATO ? MA  NON PRONTO PER GIOCARE.
Dei vecchi.
LULIC  CAVIGLIA
LEIVA GINOCCHIO
CATALDI CAVIGLIA
VAVRO  PUBALGIA.
MARUSIC SCHIENA
LUIZ FELIPE CONTUSIONE
LA E SMS AFFATICAMENTO

questo ALLA PARTENZA.

giicando ogni 3 giorni, è una situazione che può migliorare?
questo preoccupa anche me, al post-covid dopo mesi di inattività ci siamo presentati con il maggior numero di infortunati della stagione, tutti scivolati nella vasca da bagno non so, e lo abbiamo pagato. Ora all'inizio della stagione con un rinvio anche di una settimana dovremmo avere l'organico almeno al 90% esclusi i lungodegenti e i nuovi pronti a fare fuoco e fiamme ma non credo sarà così

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Io continuo a pensare che il nostro mercato sia finito qui.
- Abbiamo preso il vice Strakosha
- Abbiamo preso l'esterno sinistro
- Abbiamo preso un centrocampista.
- Abbiamo preso un attaccante di peso.
-Abbiamo tenuto i big e rinnovati buona parte.

Si poteva fare di meglio? Sì
Mi aspettavo di più? No.

Poi se arriva Hoedt non so cosa commentare, sarei perplesso come quasi tutti.
Detto ciò, Callejon non mi dispiacerebbe,ma credo sia un nome buttato lì a caso dai vari siti.

Mille nomi diversi tirati fuori ogni giorno tanto per fare discussioni, ma secondo me persino il difensore sudamericano e il secondo attaccante se lo sono scordato, un pó per un cambio di strategie abbastanza incomprensibile e un pó perché sono andati nel pallone.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Monfre il 20 Set 2020, 11:18
Io continuo a pensare che il nostro mercato sia finito qui.
- Abbiamo preso il vice Strakosha
- Abbiamo preso l'esterno sinistro
- Abbiamo preso un centrocampista.
- Abbiamo preso un attaccante di peso.
-Abbiamo tenuto i big e rinnovati buona parte.

Si poteva fare di meglio? Sì
Mi aspettavo di più? No.

Poi se arriva Hoedt non so cosa commentare, sarei perplesso come quasi tutti.
Detto ciò, Callejon non mi dispiacerebbe,ma credo sia un nome buttato lì a caso dai vari siti.

Mille nomi diversi tirati fuori ogni giorno tanto per fare discussioni, ma secondo me persino il difensore sudamericano e il secondo attaccante se lo sono scordato, un pó per un cambio di strategie abbastanza incomprensibile e un pó perché sono andati nel pallone.

Mo' perché Daniletto nu te se fila più dici così...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bava dice che Inzaghi sarebbe entusiasta di avere Callejon e il Corriere dello Sport dice che Inzaghi ha chiamato Hoedt.

Se fosse tutto vero, come interpretare ciò? Abbiamo sempre detto che "se lo chiede Inzaghi, va bene a tutti"

Stamattina noto più "disperazione" del solito

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Forse è disperato pure Inzaghi e sta cercando lui stesso di raccattare la qualunque

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Fat, la logica in questo mercato non c'è. Le criticità clamorose erano due: un laterale sx, un centrale che potesse far rifiatare radu. Poi via via le altre.

Su Lulic eravamo tutti d'accordo, sul resto no.
Qualcuno temeva l'invecchiamento di Radu, altri la mancanza di un attaccante che aveva costretto Correa a giocare in cattive condizioni, altri la crisi seguita al doppio infortunio di Leiva e Cataldi.
Hanno agito bene su centrocampo e attacco, in difesa siamo ancora in attesa, a due settimane due dalla fine del mercato.

Citazione di: vaz il 20 Set 2020, 10:19
A giugno eravamo partiti così: escalante già preso, trattative per kumbulla, silva, fares, muriqi e mayoral.

Muriqi o Mayoral. Tare aveva detto uno o due attaccanti, e la condizione dirimente era la presenza/partenza di Caicedo. Che sta ancora qui.

Citazione di: vaz il 20 Set 2020, 10:19
Oggi dando per preso anche fares, ci troviamo a dover prendere dal cestone un difensore X. Gli acquisti di Silva e Mayoral manco sono più considerati. Io sinceramente la logica non la vedo.

Io non la vedo nel tuo punto di vista.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mercato surreale per aspettative, nomi, mancanza di piani B immediati e soprattutto tempistiche...

Con buona pace di chi cerca di arrangiare giustificazioni...

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Set 2020, 11:24
Mo' perché Daniletto nu te se fila più dici così...  :=))

No, assolutamente, anzi!
Però diciamo che queste ultime due volte che ci siamo scambiati messaggi ho evitato la tentazione di chiedere di mercato, me faccio male io e se fa male lui😅
Parlo da netter e non da amico suo, secondo me la caciara generale di questi giorni si concluderà con un nulla di fatto e mercato chiuso senza sussulti (anche se a questo punto Hoedt mi sa che arriva davvero e concludiamo così 🙄)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Premesso che l'ultima volta che mi ricordo di aver visto Hoedt giocare aveva la maglia della Lazio, ma è diventato tanto pippa?
Perché mica me lo ricordo così inguardabile, eh.

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Certo passare da David Silva ad Hoedt presuppone un fegato in ottima salute.
Dimenticavo :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ti pareva che non usciva la notizia.

Pure fatta con le valutazioni di transfermarkt.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva