Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Secondo me prendono callejon solo se va bene a Inzaghi. Se lui lo vuole, p.e. Per avere un'altra soluzione tattica (343) ed avere un altro giocatore offensivo che sa anche crossare per la testa di Muriqui a me va bene.
I cavalli di ritorno invece non mi piacciono molto, se poi va bene ad Inzaghi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2020, 12:23
Ma a uno gli può piacere Callejon e ritenere che non sia problematico inserirlo senza dover passare per chi vuole vedere le cose in modo forzatamente positivo? ;)
A me Callejon piace. Non ci posso fare niente.
A me non fa impazzire lo spagnolo, ma conoscendo la parsimonia lotitiana e l'acume tattico del mister, non mi stupirebbe se fosse una richiesta di Inzaghi più che un "tappabuchi" societario.  Non è un fenomeno, ma nemmeno tutta 'sta disgrazia letta in giro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
A me Callejon piacerebbe se dovessimo giocare con il 433

Cmq aldilà del piacere o meno, spesso Calle ha fatto lo [...] con noi...

Se ci servisse, potrei soprassedere, ma insomma partendo dal presupposto che "l'unica cosa che non mancano sono i calciatori" potremmo anche evitare

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me, callejon è una pippa. Sarebbe più utile candreva. O Keita. Se proprio bisogna prendere un pezzo di merda.

https://twitter.com/enrico1306/status/1307622598168268801?s=21

:rotfl2:

Quanno ce vo'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Masticazzi?
Non ce l'ho con te èh, però non ci vedo nessuna connessione con la nostra situazione.
Invece a me fa ridere.
Sono settimane che si piange e si dicono le peggio cose ai professionisti che lavorano per la Lazio.
Da ieri 6 squadre su 6 hanno i nostri stessi problemi, se non peggiori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 12:33
Ma certo, ci mancherebbe.
Non capisco quali dati di realtà sono a conferma dell'opinione non avendoci mai giocato e avendo 33 anni, ma di sicuro si può pensare.
Ti dico la mia. Sbagliata che sia.
Due punti, anche se in parte ne ho già parlato. Oltre al fatto che per me è forte.

1. Il ruolo moderno di seconda punta è spesso alla portata anche di chi in partenza fa l'ala, se ha certe caratteristiche (e Callejon PER ME vede la porta, ha dribbling, ha passaggio, ha cambio di passo, ha tecnica). Esempi ce ne sono, anche importanti.
2. Non mi convince avere in "panca" 2 "grossi" come Muriqi e Caicedo, seppur non identici. Preferisco avere Muriqi e Callejon (che ti consente anche un'importante variante tattica quando hai bisogno di allargare la difesa avversaria. E Inzaghi ci sta già lavorando).

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 10:40
Pietà, basta con questi paragoni stupidi.

La Lazio Silva e Kumbulla li stava trattando post Covid, non prima.

La Juve davanti gioca con Dybala, Ronaldo e Kulusevski. Ma che le manca il centravanti. I titolari loro sono.

L'Inter ha preso Hakimi, Vidal, Kolarov.

Il Milan sta rafforzando La Rosa, e il "quarantenne" di cui si parla con spregio è ancora un fenomeno calcisticamente parlando.

Sì, Romero (grande promessa del calcio "italiano")  è parecchio più forte di Bastos.

Koulibaly sta ancora qui e non pare che si muoverà.

-

Non è che va giustificato tutto per il gusto di farlo.

Abbiamo un'ottima squadra, ma questo calciomercato sta andando una chiavica.

Improvvisazione pura.

Speriamo che le ultime battute siano diverse da come si prospettano.

Un po' di equilibrio.

Caro humming, mi dispiace che consideri i miei paragoni "stupidi", ma soprattutto che tu stia vivendo un incubo a causa di questo mercato. Ti inviterei a rileggere il mio intervento nella sua interezza. Vivi con più serenità...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697

Tra l'altro non è un pezzo di merda...ha fatto lo [...] con il contratto ( ma 30 cucuzze in un modo sono arrivate) ma è maturato come uomo

Francamente dopo quello che ha fatto per i lavoratori stagionali, sarebbe anche un colpo positivo a livello mediatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io capirei un Mertens. Era un'ala esattamente come er pomata, età simile, qualcuno ebbe la folgorante idea di trasformarlo in punta e si è rivelata un'idea devastante. Ma aveva 28 anni, uno fa tentativi. Se a Callejon dovesse servire un 6 mesi o un anno per imparare un nuovo ruolo, siamo alla pensione. Co tutti sti calciatori non se ne trova uno forte che lo abbia già fatto, e che non stia sul cazzo a me e vaz?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2020, 12:19
Hoedt ha fatto un anno e mezzo da titolare in Inghilterra...poi hanno cambiato allenatore.
Non inventiamo storie assurde....

Quindi in Inghilterra ha fatto bene?
Fu uno dei più disastrosi nei primi mesi del secondo anno che portarono all'esonero di Hughes. Poi si é fatto Celta Vigo ed Anversa che sono tutto fuorché un upgrade, anzi..
E non credo che la colpa sia del procuratore visto il colosso che ha alle spalle (mortacci loro).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Callejon e Hoedt non sono poi così male ma spero che non arrivino per mettere con le spalle al muro Lotito e aprire finalmente ai prestiti.

A quel punto poi ogni cosa potrebbe essere possibile...

Contenuto sponsorizzato

Intel

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2020, 12:40
Invece a me fa ridere.
Sono settimane che si piange e si dicono le peggio cose ai professionisti che lavorano per la Lazio.
Però non ho capito: pensi che ci sarà un'accelerazione in queste due settimane o che sarà un mercato di transizione in cui le squadre difficilmente si rinforzeranno?
Tra l'altro, sono d'accordo con 5 squadre su 6, ma il Napoli mi sembra l'unica squadra più o meno completa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2020, 12:40
Invece a me fa ridere.
Cioè ci sarebbero difficoltà di che natura? Crisi economica del calcio alle porte che ancora non è stata percepita dai tifosi?
Delle altre realtà interessa poco; le merde hanno cambiato proprietà un mese fa; poi ognuno avrà i suoi problemi.
Quello che posso percepire io da tifoso, e completamente fuori dal settore "adetto ai lavori" dove forse in qualche modo lavori tu, è che mai come quest'anno in tutta la gestione Lotito, la Lazio aveva condizioni perfette per un mercato di qualità che si sono materializzate già prima del lockdown, senza necessità di patemi ne soluzioni da ultimo minuto. Invece si sta realizzando proprio questo.
E non bisogna credere che tutto questo non abbia risvolti emotivi anche sulla squadra.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

1000 giustificazioni a improbabili acquisti... "eh ma apsettiamolo prima di giudicare" ...vedi Vavro...Durmisi etc..

Addirittura abbiamo dato credifo all'acquisto di Jony che si sapeva gia da prima della firma che era inadatto sia per ruolo che per qualità overall..

E ce fa schifo Callejon...
Uno che con quell esperienza tecnica etc non ha bisogno di mesi di ambientamento: do lo metti gioca uno cosi..

Ah...integro come pochi...ecco perche forse lo schifiamo...

Bah

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma Hoedt è nel Southtampton? Perché mo' giocano ma non è manco in panca... :o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Callejon e Hoedt non sono i miei profili ideali.

Ma tatticamente ci stanno eccome.

Nel 3421 che sta provando Simone Callejon come trequartista offensivo a destra giocherebbe leggermente più dentro il campo, e sfrutterebbe alla bisogna i filtranti di LA.
A voglia se ci starebbe bene.
Dietro Leiva ed Escalante, un giocatore sottovalutatissimo ma che sta rispondendo alla grande.
Riposano Milinkovic, Correa, e uno tra Ciro e Muriqi.
Sto caxxo indeboliti.

Hoedt svolgerebbe il lavoro che dall'altra parte fa Patric, una grande qualità nella costruzione del gioco quando si affrontano squadre inferiori.
Hoedt ti lancia alla perfezione, sa cambiare benissimo campo.

Sarebbero due acquisti da gestire con grande abilità dal mister.
Che è molto abile.
E infatti, si legge, li ha richiesti.

La Lazio, la vera Lazio, servirà un mesetto almeno, inserimento dei nuovi, sincronismi da metabolizzare, questo nuovo sistema tattico da alternare a quello consueto.

Insomma, non è nera come la si dipinge.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Passare oltre per favore gia m ha fatto sanguinare gli occhi troppe volte. Non roviniamo quel capolavoro che è stato la sua cessione col passa montagna.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
A leggere certi commenti qui viene voglia di tornare a sentire le radio, almeno che sono schierati contro a prescindere è palese senza che trovano troppe giustificazioni tecnico tattiche... si può discutere se il valore del singolo giocatore sia buono o meno ma dire che non c'è criterio è essere in malafede,,, servivano un portiere, un difensore, un esterno sinistro, un centrocampista di gamba e un attaccante per allargare La Rosa e competere su tre fronti, uno micidiale,,, manca solo il difensore ad oggi, è in più hai venduto tre pesi morti a peso d'oro se sono vere le cifre
E che cazzo!!! Ma non basta la merda che ci tirano intorno da fuori? Almeno si può aspettare la fine del mercato per vomitare? E a me tare manco piace così tanto, fate un po' voi,   :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Lazio, la vera Lazio, servirà un mesetto almeno, inserimento dei nuovi, sincronismi da metabolizzare, questo nuovo sistema tattico da alternare a quello consueto.

Insomma, non è nera come la si dipinge.

Tralasciando la disamina tecnica cui uno può essere d'accordo o no. Un mese quante partite sono? Ricordando che si gioca ogni 3 gg. Poi che vuol dire che se dovessero arrivare il 1 ottobre, aumentiamo il mese a novembre? Quindi 2 mesi di campionato così. Più la CL.

Discussione precedente - Discussione successiva