Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2020, 22:29
La prima parte è una tua opinione, rispettabile per carità.
I fatti, ti ripeto, dicono che l'Atalanta è arrivata ai quarti di Champions.

Per la parte in grassetto invece, le "condizioni normali" prevedevano che noi giocassimo una partita a settimana, loro no.
Quest'anno non sarà così.

E aggiungo che eventuali stop itineranti per il covid sia in Italia che in Europa potrebbero di nuovo creare partite a molla, con giorni di stop alternati a "spezzatini" in pochissimi giorni.
Insomma, diciamo che di incognite ne abbiamo (e non stiamo più parlando dello staff sanitario, che in realtà è l'argomento che dovrebbe preoccuparci più di qualsiasi David Silva).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo staff sanitario è stato cambiato. Mo non saprei dire se ciò costituisce un miglioramento ma di sicuro ci hanno messo mano

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 22:35
Lo staff sanitario è stato cambiato. Mo non saprei dire se ciò costituisce un miglioramento ma di sicuro ci hanno messo mano

Mi pare 4/6 dell'anno scorso cambiati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2020, 22:29
La prima parte è una tua opinione, rispettabile per carità.
I fatti, ti ripeto, dicono che l'Atalanta è arrivata ai quarti di Champions.

Per la parte in grassetto invece, le "condizioni normali" prevedevano che noi giocassimo una partita a settimana, loro no.
Quest'anno non sarà così.
Ma anche questo è un falso storico.

La Lazio ha avuto l'EL così come l'Atalanta ha avuto la Champions. Hanno giocato 2 partite in più di noi, Roma e Inter idem, la Juve e il Napoli solo una. Il nostro vantaggio all'atto pratico quando l'abbiamo avuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Se i "cambi" sono azzeccati sarà quello che farà la differenza, speriamo bene  :since :since :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 22:35

So rimasti Rodia e Pulcini. E ho detto tutto.
Sono andati via i nuovi.

Io non so come si sceglie lo staff sanitario lì. Non credo per merito...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Achab77 il 20 Set 2020, 22:38
Ottimo, grazie per le info!
Se i "cambi" sono azzeccati sarà quello che farà la differenza, speriamo bene  :since :since :asrm

Concordo...qualcosa da rivedere lì c'era...speriamo dai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Zoppo il 20 Set 2020, 22:41
Sono andati via i nuovi.

Ah. Speravo avessero sostituito proprio loro... vabbé, speriamo bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2020, 22:37
Ma anche questo è un falso storico.

La Lazio ha avuto l'EL così come l'Atalanta ha avuto la Champions. Hanno giocato 2 partite in più di noi, Roma e Inter idem, la Juve e il Napoli solo una. Il nostro vantaggio all'atto pratico quando l'abbiamo avuto?
Abbiamo perso 4 partite su 6 contro Club, Celtic e Rennes, spesso con pesanti turnover e con scarsissima convinzione.
Dire che abbiamo "giocato" l'Europa League mi pare una parola grossa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: syrinx il 20 Set 2020, 22:13
Si l'avevo capito. È proprio l'utilità del paradosso che mi sfugge visto che siano completamente al di fuori del reame delle possibilità.

Poi Adler, te lo dico sinceramente, il non perdere occasione per pigliare per il culo un giocatore della Lazio (una volta nano, l'altra ciccione) veramente non la capisco. Che te ne viene?
Hai ragione. Io ho un innamoramento folle per alcuni giocatori (Patric, Caicedo) , vado a pelle con tanti (AKAK l'ho adottato) , Durmisi, Berisha mi sono stati indigesti per la loro pochezza, Lukaku mi è scaduto quando Inzaghi l'ha messo fuori per comportamenti non consoni in un momento in cui altri pur di dare una mano hanno giocato zoppi.
Ne ho sentite tante su Acerbi....
Detto questo quest'anno abbiamo bisogno di tutti e speriamo prima di tutto che siano sani e non ci siano infortuni.
Mercato strano e sfinente.
Speriamo finisca presto sta attesa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2020, 21:55
Detto che in ogni caso sta vincendo pure con fracaxxodavelletri a sinistra , cosa vuol dire che allora noi possiamo giocare con nanudurmisi ?
Non funzionano questi discorsi sempre a paragonarci agli altri  a supporto delle proprie tesi.
E dopo una giornata.
Noi abbiamo bisogno di giocatori integri in ruoli che al momento sono scoperti.
Il resto sono supercazzole.
Poi , in ogni caso nono convinto che anche nella peggiore delle ipotesi, saremo sempre lì a giocarcela.
Forza Lazio.
E pensare che volevo solo sottolineare che, a questo punto della sua "sontuosa" campagna acquisti, anche la Juve è costretta a schierare una terza o quarta linea.

Magari potremmo darci tutti una bella calmata ed aspettare il "campo" per giudicare la Lazio della stagione 2020/2021.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2020, 22:43
Hai ragione. Io ho un innamoramento folle per alcuni giocatori (Patric, Caicedo) , vado a pelle con tanti (AKAK l'ho adottato) , Durmisi, Berisha mi sono stati indigesti per la loro pochezza, Lukaku mi è scaduto quando Inzaghi l'ha messo fuori per comportamenti non consoni in un momento in cui altri pur di dare una mano hanno giocato zoppi.
Ne ho sentite tante su Acerbi....
Detto questo quest'anno abbiamo bisogno di tutti e speriamo prima di tutto che siano sani e non ci siano infortuni.
Mercato strano e sfinente.
Speriamo finisca presto sta attesa.

Daje  :beer: :since

Intanto speriamo domani di ritrovarci con Fares abile ed arruolato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2020, 22:43
Abbiamo perso 4 partite su 6 contro Club, Celtic e Rennes, spesso con pesanti turnover e con scarsissima convinzione.
Dire che abbiamo "giocato" l'Europa League mi pare una parola grossa.

Non mi pare sia andata la Primavera a Cluj, Glasgow e Rennes...abbiamo cmq fatto un punto meno dell'Atalanta arrivando all'ultima partita ancora in corsa per passare il turno dopo aver perso 3 partite su 4 al 90esimo.

Certo che i fatti ce piacciono eh...però ogni tanto na smussata per farci tornare i ragionamenti gliela diamo...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Zoppo il 20 Set 2020, 22:41
Sono andati via i nuovi.

Ivo Pulicini, andatevi a vedere il suo sito internet personale, capirete molte cose..

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Set 2020, 22:52
Ivo Pulicini, andatevi a vedere il suo sito internet personale, capirete molte cose..

Che c'è bisogno del sito? Basta averlo visto e sentito parlare una sola volta e ho capito tante cose.
Ma chi ce l'ha messo la'?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Vedo che molti invocano acquisti dal Sassuolo... Io prenderei solo Locatelli per quel che mi riguarda. Vista poi Juve-Samp, spezzerei un gambone a chi chiede Ramirez o Colley: due emerite seghe.
E poichè a Torino era già tutto scritto mi son guardato Marsiglia-Lilla. Ecco! E' dal Lilla che semmai andrei a pescare: Fonte, Aranjuo e parecchi altri. Riferiva il telecronista che Gaultier è stimatissimo in Francia perchè fa crescere, vende bene, acquista con 4 lire e naviga alto...
A Inzaghi, di fatto, non lo permettono.

OT Sentendo parlare di allenatori d'oltralpe, mi è tornato alla mente il tentativo che Lotito fece con uno di loro, suscitando esaltazione ancor più di quanto non provocò l'idea Bielsa. Il problema è che non ne ricordo il nome. Nè so che fine abbia fatto. Qualcuno mi aiuta?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: alteadler il 20 Set 2020, 23:12
Vedo che molti invocano acquisti dal Sassuolo... Io prenderei solo Locatelli per quel che mi riguarda. Vista poi Juve-Samp, spezzerei un gambone a chi chiede Ramirez o Colley: due emerite seghe.
E poichè a Torino era già tutto scritto mi son guardato Marsiglia-Lilla. Ecco! E' dal Lilla che semmai andrei a pescare: Fonte, Aranjuo e parecchi altri. Riferiva il telecronista che Gaultier è stimatissimo in Francia perchè fa crescere, vende bene, acquista con 4 lire e naviga alto...
A Inzaghi, di fatto, non lo permettono.

OT Sentendo parlare di allenatori d'oltralpe, mi è tornato alla mente il tentativo che Lotito fece con uno di loro, suscitando esaltazione ancor più di quanto non provocò l'idea Bielsa. Il problema è che non ne ricordo il nome. Nè so che fine abbia fatto. Qualcuno mi aiuta?

Le Guen

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Rega ma mi spiegate che vuol dire che il presidente tratta personalmente? Ma che ragionamento da provinciale è? Mi pare assurdo, cos'è Tare non è capace? Ste cose mi fanno indiavolare.

Lotito scende in campo?
Mamma Mia.
Per Callejon poi. Tutto rispetto ma manco fosse OODS!

Ps. Ma Andersen trattato dal Torino? Ci fa schifo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: Snoke il 20 Set 2020, 23:16
Rega ma mi spiegate che vuol dire che il presidente tratta personalmente? Ma che ragionamento da provinciale è? Mi pare assurdo, cos'è Tare non è capace? Ste cose mi fanno indiavolare.

Lotito scende in campo?
Mamma Mia.
Per Callejon poi. Tutto rispetto ma manco fosse OODS!

Ps. Ma Andersen trattato dal Torino? Ci fa schifo?

Probabilmente intendono che qualche colloquio lo fa direttamente Lotito..
Ma succede ovunque.. non c'è nulla di strano

Discussione precedente - Discussione successiva