Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2020, 17:29
Tare é un ottimo talent scout ma spesso costruisce alcune volte male le squadre...ossia lascia lacune pesantucce.
Al momento abbiamo pagato Fares con Badeij e Berischa.
Escalante e Reina (commissioni) li paghiamo con Jony
I soldi sembrano siano quelli di Muriqi...ho l´impressione che Tare sia andato in fissa con il giocatore e pur di prenderlo ha perso di vista la visione d´insieme. Per il costo (non il costo per se, ma per il peso specifico nel contesto) se non é almeno un Boksic é un fiasco clamoroso.
Avessimo preso Kumbulla a luglio, non avremmo preso Muriqi.
Tra l´altro un esplosione di Muriqi implicherebbe quasi un anno difficile di Correa...insomma se dovevi investire quella cifra davanti...tanto valeva vendere Correa e prenderne 3
Io sta cosa che non serviva la 4° punta non la capisco davvero!
Lo scorso anno eravamo tutti d'accordo (io e pochi altri no) che sarebbe stato NEC acquistare una punta perché con quei 3 eri troppo corto in attacco. Quest'anno con la CL, competizione vera, si poteva andare avanti anche così! Boh, nun ve capisco.
Anzi qualcuno avrebbe preferito investire in difesa dove comunque sei coperto con Bastos, che a me non piace, ma comunque è un giocatore che può stare in rosa.
Detto questo mi sembra evidente che in cassa ci siano 13-14mln e che con questi co si possa prendere 1 giocatore degno di questo nome in difesa o a ccampo.
A questo punto mi terrei Bastos e punterei sul ccampista.
Conoscendo come fa mercato la Lazio potrebbe anche succedere che se non ci fosse nessuno cge convince si possa stare così...speriamo di no!