Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ma io non capisco perchè non si può minimamente considerare che ogni tanto si cambia modulo e con gli acquisti che abbiamo fatto abbiamo più alternative in termini di cambio modulo.
No , dobbiamo per forza ave tutti doppioni dei titolari, pe gioca sempre con lo stesso modulo e devono pure esse all'altezza dei titolari , perchè ovviamente la juve se toglie dybala ha dybala 2.0 pronto felice de sta in panchina fino a quando l'altro non muore . mah

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 17:10

Io questa cosa non la capisco proprio.

Vado ai matti.

Ci proviamo per Kumbulla con una quindicina. Nisba.

Per Kim Min-Jae con 13+2. Nisba.

Per Mustafi con una dozzina di milioni? Ma ingaggio pesante. Nisba.

Quindi quei soldi ci sarebbero.

Però poi Hoedt in prestito con riscatto a 7,5.

Allora mi sento preso in giro.

Eppure la risposta e dentro di te, se ci pensi bene.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: phenix il 21 Set 2020, 17:32
E che hanno combinato??? Meno male che ci pensano loro a risollevare il morale  :lol: :lol: :lol:

Curioso anche io, attendiamo sviluppi, forse ha giocato da squalificato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Citazione di: Goceano il 21 Set 2020, 17:37
Curioso anche io, attendiamo sviluppi, forse ha giocato da squalificato?
e' l'unica cosa che mi viene in mente, ma a quel punto è la società che avrebbe dovuto avvertire il giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: STARBLUE il 21 Set 2020, 17:29
O.T

Fine O.T

Pubblicata così, i romanardi penseranno che gliela danno vinta visto che giocavano in trasferta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2020, 17:38
e' l'unica cosa che mi viene in mente, ma a quel punto è la società che avrebbe dovuto avvertire il giocatore

Il Pescara vinse col Sassuolo a tavolino proprio per questo, e anche gli stercorari con il Cagliari se non sbaglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Hanno messo Diawara nelle liste come under 22 ma non lo e' più

EOT

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Domanda: ma qualcuno sa se Fares in questi giorni si sia comunque allenato?

Risposta (disgiunta): pare Diawara non abbia fatto il tampone obbligatorio prima della partita a Verona. Purtroppo perderebbero solo 1 punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 17:39
OT

EOT

Fenomeni.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JamesHerriot il 20 Set 2020, 15:34

Secondo te? No davvero dico, Inzaghi che prende il cellulare e chiama Hoedt?

Wesley Hoedt è sempre più vicino al ritorno in biancoceleste. La Lazio e il Southampton stanno trattando ormai da 48 ore e l'accordo può essere trovato sulla base di un prestito oneroso (circa un milione) con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni. La formula è il nodo intorno a cui ruota il buon esito dell'operazione. I Saints preferirebbero l'obbligo, stanno spingendo per questa soluzione, ma gli intermediari che lavorano all'operazione sono convinti di poter strappare il diritto di riscatto e venire quindi incontro alle esigenze della Lazio. Si tratta, si prova a limare le distanze. Inzaghi ha dato il suo ok al ritorno di Hoedt, lo considera un clone di Acerbi, in grado di giocare sia al centro che sul centrosinistra e con un piede raffinato perfetto per impostare da dietro. L'accordo con Wes c'è: contratto da 1,7 milioni a stagione. L'olandese attualmente guadagna oltre due milioni a stagione, ma è disposto a ridursi lo stipendio pur di tornare a Roma. Si procede spediti, in attesa dell'uscita di Bastos...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: calimero il 21 Set 2020, 17:38
Pubblicata così, i romanardi penseranno che gliela danno vinta visto che giocavano in trasferta.

Vabbé se so pagati Kumbulla così dai...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 17:39
OT

EOT
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
GODO!

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Rorschach il 21 Set 2020, 17:40

Risposta (disgiunta): pare Diawara non abbia fatto il tampone obbligatorio prima della partita a Verona. Purtroppo perderebbero solo 1 punto.

Va bene pure solo 1 a stemmerde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 17:04
Si ma stamo a passa da kumbulla a 16 mln pagati come te pare a hoedt a 1 in prestito.
Dall'investimento importante (perché evidentemente necessario) ad un'evidente toppa.
E le mille sfaccettature delle possibilità intermedie appiattite su un bianco/nero da urlo.

La mia logica non vi convince e ok, ma allora proponetene una alternativa che da kumbulla a hoedt io fatico davvero a vederla per quante ipotetiche formule di acquisto ce se possa immaginare

Ma io non devo convincere niente e nessuno. Per giudicare inoltre bisognerebbe conoscere tutte le situazioni e condizioni.

Hoedt può essere la toppa che tiri fuori ora che kumbulla non viene.
Probabile che da un mese a oggi anche l alternativa vera a kumbulla non sia andata in porto o forse stanno limando i dettagli.
E magari Hoedt è il piano c se la lima si inceppa .

Senza sapere possiamo scrivere di tutto.

Ma come detto da Ib e Ranx mi pare, i buchi a oggi sono stati tappati.

X chi scrive che annamo in CL con Hoedt ,ricordo che andiamo in CL anche con Akpa Akpro, ma anche con Luis Alberto Sergio La Scarpa d'oro Ciro Tucu Manuel Ace Luiz Thomas Stefan Lucas a cui spesso hanno dato una mano gli Adam Felipe Danilo Marco . Ed ai quali si sono aggiunti Pepe Escalante Fares e Vedat.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: calimero il 21 Set 2020, 17:38

lapsus freudiano della gazzetta partner as roma con direttore romanista fracico.   

si dichiareranno parte lesa e chiederanno 6 punti a tavolino per il danno morale, che verranno concessi per intercessione papale, essendo loro un patrimonio dell'umanità intiera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 16:55
Hoedt
Cana

Finalmente si parla di cose interessanti.
Aggiungete, ma solo giocatori ad alto valore estetico.

Poi facciamo la classifica finale.

Direi Correa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2020, 17:29
Tare é un ottimo talent scout ma spesso costruisce alcune volte male le squadre...ossia lascia lacune pesantucce.

Al momento abbiamo pagato Fares con Badeij e Berischa.

Escalante e Reina (commissioni) li paghiamo con Jony

I soldi sembrano siano quelli di Muriqi...ho l´impressione che Tare sia andato in fissa con il giocatore e pur di prenderlo ha perso di vista la visione d´insieme. Per il costo (non il costo per se, ma per il peso specifico nel contesto) se non é almeno un Boksic é un fiasco clamoroso.

Avessimo preso Kumbulla a luglio, non avremmo preso Muriqi.

Tra l´altro un esplosione di Muriqi implicherebbe quasi un anno difficile di Correa...insomma se dovevi investire quella cifra davanti...tanto valeva vendere Correa e prenderne 3   

Io sta cosa che non serviva la 4° punta non la capisco davvero!

Lo scorso anno eravamo tutti d'accordo (io e pochi altri no) che sarebbe stato NEC acquistare una punta perché con quei 3 eri troppo corto in attacco. Quest'anno con la CL, competizione vera, si poteva andare avanti anche così! Boh, nun ve capisco.
Anzi qualcuno avrebbe preferito investire in difesa dove comunque sei coperto con Bastos, che a me non piace, ma comunque è un giocatore che può stare in rosa.

Detto questo mi sembra evidente che in cassa ci siano 13-14mln e che con questi co si possa prendere 1 giocatore degno di questo nome in difesa o a ccampo.

A questo punto mi terrei Bastos e punterei sul ccampista.

Conoscendo come fa mercato la Lazio potrebbe anche succedere che se non ci fosse nessuno cge convince si possa stare così...speriamo di no!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2020, 17:47
Direi Correa

Lo hai visto da vicino?
Io a Formello in allenamento.

Una cosa spaventosa.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Set 2020, 17:22
Nel mio piccolo sto mannando affanculo TUTTI i giornalisti che infestano il web biancoceleste. Dici che devo comincia' anche con i netter che li seguono, o RubinCarter basta e avanza... ?
non tutti sono giornalisti, comincerei da questi  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
A me sta pure bene Hoedt se lo vuole Simoncino, soltanto avrei preferito un profilo con esperienza di Champions tutto qua.

Discussione precedente - Discussione successiva