Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2020, 10:38
No, ma non lo scopriamo oggi eh.
Ma oggi se guarda l'inter?, no per capire...domani la juve?...siamo ancora a sti livelli?
Ah sì abbiamo fatto progressi, 2 anni fa si guardava il Sassuolo....

Chiedilo a chi guarda in casa Inter?!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.850
Ma sticazzi di quell'ubriacone fradicio di vidal (l'ho sempre sognato a milano con naingollan) si può dire?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 10:36
Inzaghi sono quattro anni che sta con noi, direi che lo conosciamo. Così come i profili che gli vanno più a genio.

Niente di che. Hanno:

Barella, Vidal, Brozovic, Sensi, Eriksen, Naingollan, Vecino, Gagliardini.

Sicuramente meno completo del nostro.

...è sempre il solito segreto di pulcinella: finchè si gioca con i titolari nessuna combinazione interista è all'altezza di SMS Leiva Luis Alberto.

Quando entrano in scena le riserve sono dolori. E tra triplo impegno e 5 cambi le riserve sono fondamentali.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Lungi da me il rivivere gli anni del dissesto finanziario... però non si può sempre giustificare il tutto dicendo che l'obiettivo di lotito è  non indebitarsi.
Hai portato la società a livelli non immaginabili nel 2004 e questo nessuno lo nega. Però se arrivati ad un certo punto non sei in grado di raccogliere le sfide sportive che ti sei prefissato perché impossibile col rispetto di certi parametri gestionali allora devi trovare le risorse per poterle affrontare a testa alta quelle sfide. Insomma non si può pretendere di gestire una squadra in CL con gli stessi metodi e le stesse risorse finanziare di una squadra che gioca per accedere alla CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.850
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2020, 10:38
No, ma non lo scopriamo oggi eh.
Ma oggi se guarda l'inter?, no per capire...domani la juve?...siamo ancora a sti livelli?
Ah sì abbiamo fatto progressi, 2 anni fa si guardava il Sassuolo....
Che m'hai ricordato!
Com'era il topic: siamo sicuri di essere meglio del sassuolo? o una cosa del genere

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: riccio72 il 22 Set 2020, 10:41
Lungi da me il rivivere gli anni del dissesto finanziario... però non si può sempre giustificare il tutto dicendo che l'obiettivo di lotito è  non indebitarsi.
Hai portato la società a livelli non immaginabili nel 2004 e questo nessuno lo nega. Però se arrivati ad un certo punto non sei in grado di raccogliere le sfide sportive che ti sei prefissato perché impossibile col rispetto di certi parametri gestionali allora devi trovare le risorse per poterle affrontare a testa alta quelle sfide. Insomma non si può pretendere di gestire una squadra in CL con gli stessi metodi e le stesse risorse finanziare di una squadra che gioca per accedere alla CL.
Hai una "i" di troppo nel nome...altrimenti potevi essere tu la soluzione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 22 Set 2020, 10:16
Non è così.
L'Inter, per rinforzarsi, ha preso Vidal.
Noi no.

L Inter aveva preso Eriksen per 20 milioni e 15 lordi l anno per 5 anni.

Ora prende Vidal a zero con un contratto niennale di 12 milioni lordi / anno,perché Eriksen non sanno cosa farci.

Ed hanno in entrata il ninja già a libro paga .

A occhio140 milioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Io continuo a credere che i soldi ci siano, abbiamo speso solo meno di 20mln ovvero più o meno il budget degli scorsi anni senza introiti CL.

Credo che si stia valutando come spendere

Hoedt x Vavro avrebbe senso... se si facesse pure Mustafi x Bastos sarebbe un buon upgrade in difesa complessivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sempre che tra vidal e AkpaAkpro ci sono circa 2 mln di giocatori eh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 10:38
Manco io.

Ma non è andàto via a 30 milioni.

E se ne hai offerti 15 cash, non puoi presentarti dopo due mesi col prestito oneroso di Hoedt.

La cifra totale con cui le pustole hanno preso Kumbulla alla fine è quello, solo che loro fanno tutto tramite pagherò e noi no, un pò per scelta della società e un pò perchè, fondamentalmente, in Italia fatichiamo ad avere questo tipo di rapporto con le altre società.

Io continuo a sostenere che c'entra Setti, soprattutto perchè ha aspettato 2 mesi una fantomatica offerta dell'Inter.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2020, 10:42
Hai una "i" di troppo nel nome...altrimenti potevi essere tu la soluzione.

Non credo che Lotito non abbia i canali per trovarlo un riccio senza "i"...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sorazio il 22 Set 2020, 10:39
Ancora? 2020 pagine a parlare di Kumbulla, Lotito, Tare e AKAK, Karo e Heurtaux.... nessuno mi obbliga a leggere, ma così obbligate a lasciare il forum

Infatti ormai bisogna tenere d'occhio solo il topic di mercato su laziotalk. Troppe pippe mentali su cose che si credono di sapere ma che, di fatto, nessuno di noi sa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gac.

Un titolare contro una sesta scelta .

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per carità Hoedt. Faccio meno danni io co' la panza ed un ginocchio ballerino...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2020, 10:43
L Inter aveva preso Eriksen per 20 milioni e 15 lordi l anno per 5 anni.

Ora prende Vidal a zero con un contratto niennale di 12 milioni lordi / anno,perché Eriksen non sanno cosa farci.

Ed hanno in entrata il ninja già a libro paga .

A occhio140 milioni.

Io credo che nessuno - ma proprio nessuno - qui dentro stia chiedendo Vidal.

Operazione totalmente infattibile per noi.

E fa bene la società a non pensarci nemmeno.

Ma se si dice "vabbè la Lazio il suo SMS c'è l'ha già" significa perdere il contatto con la realtà.

Perché l'Inter di cc di qualità ne ha pochi, dicono dalla regia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 10:44
La cifra totale con cui le pustole hanno preso Kumbulla alla fine è quello, solo che loro fanno tutto tramite pagherò e noi no, un pò per scelta della società e un pò perchè, fondamentalmente, in Italia fatichiamo ad avere questo tipo di rapporto con le altre società.

Io continuo a sostenere che c'entra Setti, soprattutto perchè ha aspettato 2 mesi una fantomatica offerta dell'Inter.

Ma non è vero.

C'è un comunicato ufficiale delle pustole a dimostrarlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Interviene la Guardia di Finanza sull'esame di italiano di Suarez, pare che l'uruguaiano sapesse già le risposte.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Comunque anche se guardiamo semplicemente alle cifre investite in cartellini questo è un mercato da media serie A.
16 + bonus Muriqi , 10 Fares e 2 parametro zero , più il sovvenzionamento salernitana 2 M . Togli le cessioni di Badelj Jony e Berisha hai speso si e no una 20ina di milioni.
Per una squadra con accesso diretto in Champions.
Direi che sono molto molto pochi . All'inizio si parlava di una quota investimwnto di almeno 35 40 . Qua stiamo sempre con una mano davanti e l'altra dietro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giochino abbastanza stucchevole. Hanno pure sensi barella Brozovic eriksen e non mi ricordo chi altro. Livello paragonabile più o meno. Noi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Questa é facile pero', non hanno lo stesso ruolo nella rosa.
Akpa Akpro arriva per fare rotazioni, Vidal arriva per essere il pezzo pregiato del centrocampo dell'Inter.
AA é il settimo centrocampista dopo Luis Alberto, Milinkovic Savic, Leiva, Cataldi, Escalante e Parolo.
Nella lista dei centrocampisti dell'Inter scritta prima alcuni sono dei separati in casa che sono fuori dal progetto di Conte se non sbaglio.
Ho l'impressione che questo AKpa Akpro é un po' "the new Vignaroli".
Entra a casaccio un po' in tutte le discussioni.

Discussione precedente - Discussione successiva