Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2020, 10:45
Gac.

Un titolare contro una sesta scelta .

Il paragone tra Lazio e Inter è assurdo.
Troppo distanti come realtà finanziarie.
Però non banaliziamo e guardiamo le dianmiche che ci stanno mettendo davanti gli occhi.
Non ha senso il paragone.
Assodato!
Ma ha molto meno senso dire che Vidal noi già ce l'abbiamo o rapportare giocatori a nostro piacimento.
Vidal titolarissimo non è così sicuro eh?!

Intel

*
Lazionetter
* 77
Io sono contro supposizioni e teorie però vorrei chiedere a voi, come semplice argomento di discussione, una cosa.

È lontanamente possibile che il mercato che si stava (ipoteticamente) profilando con David Silva, mi riferisco a Kumbulla, Mayoral, Muriqi, Fares tutti trattati insieme nella prima metà di agosto secondo giornali, giornalisti, ecc., fosse collegato alla cessione di un big che Silva avrebbe poi sostituito?

Sono mie supposizioni, naturalmente, volevo avere un vostro parere.
:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 10:38

E se ne hai offerti 15 cash, non puoi presentarti dopo due mesi col prestito oneroso di Hoedt.

Qualcosa non torna , messa così non credi?

"Se".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 10:48
Ma non è vero.

C'è un comunicato ufficiale delle pustole a dimostrarlo.

27? 25?

Io continuo a dire che l'affare Kumbulla alla merda sia stato diretto in tutto e per tutto da Setti. Sarebbe andato lì anche se la Lazio avesse offerto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 22 Set 2020, 10:49
Questa é facile pero', non hanno lo stesso ruolo nella rosa.
Akpa Akpro arriva per fare rotazioni, Vidal arriva per essere il pezzo pregiato del centrocampo dell'Inter.
AA é il settimo centrocampista dopo Luis Alberto, Milinkovic Savic, Leiva, Cataldi, Escalante e Parolo.
Nella lista dei centrocampisti dell'Inter scritta prima alcuni sono dei separati in casa che sono fuori dal progetto di Conte se non sbaglio.
Ho l'impressione che questo AKpa Akpro é un po' "the new Vignaroli".
Entra a casaccio un po' in tutte le discussioni.

Ho risposto sopra, la differenza tra le nostre prime scelte e le seconde è siderale. Tra le loro no. Poi ci possiamo raccontare che Parolo Escalante CAtaldi e Akpa Akpro vadano bene, per carità. E andranno bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
In Italia chi ha i soldi spende male. Ed è per questo che delle volte siamo frustrati dal mercato: paradossalmente, Juve a parte (e l'ultimo anno manco troppo), il gap tra la razionale Lazio di Lotito e l'Inter El dorado dei cinesi non è così ampio. Quindi sarebbe (forse) bastato fare uno sforzo in più quest'anno (anche solo il difensore, un quasi titolare pronto, e un cc fantasioso) per andartela a giocare quasi alla pari. Invece anche quest'anno saremo splendidi con tutti i titolari e perderemo più terreno del previsto con le riserve. Diminuire la differenza tra gli uni e gli altri si può, come diceva vaz, ma ad oggi almeno sulla carta la differenza è sempre troppo netta, imho.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: JamesHerriot il 22 Set 2020, 10:48
Comunque anche se guardiamo semplicemente alle cifre investite in cartellini questo è un mercato da media serie A.
16 + bonus Muriqi , 10 Fares e 2 parametro zero , più il sovvenzionamento salernitana 2 M . Togli le cessioni di Badelj Jony e Berisha hai speso si e no una 20ina di milioni.
Per una squadra con accesso diretto in Champions.
Direi che sono molto molto pochi . All'inizio si parlava di una quota investimwnto di almeno 35 40 . Qua stiamo sempre con una mano davanti e l'altra dietro.

Infatti dobbiamo aspettarci altri acquisti...altrimenti non ha senso!

Almeno altri 13-23-15 mln in uscita me li aspetto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2020, 10:50
Qualcosa non torna , messa così non credi?

"Se".

Chiaro, "se".

Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 10:51
27? 25?

Io continuo a dire che l'affare Kumbulla alla merda sia stato diretto in tutto e per tutto da Setti. Sarebbe andato lì anche se la Lazio avesse offerto di più.

https://www.calcionews24.com/ufficialle-roma-kumbulla-e-un-nuovo-giocatore-il-comunicato/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: riccio72 il 22 Set 2020, 10:41
Lungi da me il rivivere gli anni del dissesto finanziario... però non si può sempre giustificare il tutto dicendo che l'obiettivo di lotito è  non indebitarsi.
Hai portato la società a livelli non immaginabili nel 2004 e questo nessuno lo nega. Però se arrivati ad un certo punto non sei in grado di raccogliere le sfide sportive che ti sei prefissato perché impossibile col rispetto di certi parametri gestionali allora devi trovare le risorse per poterle affrontare a testa alta quelle sfide. Insomma non si può pretendere di gestire una squadra in CL con gli stessi metodi e le stesse risorse finanziare di una squadra che gioca per accedere alla CL.
Ah si può dire? O si offende qualcuno?
Alleluja.
E in mezzo con tutte le scarpe c'è anche Tare eh!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ho risposto sopra, la differenza tra le nostre prime scelte e le seconde è siderale. Tra le loro no. Poi ci possiamo raccontare che Parolo Escalante CAtaldi e Akpa Akpro vadano bene, per carità. E andranno bene.

Per me la parola siderale é esagerata. Con i paradossi lanciati in aria si può' dire tutto.
A centrocampo, rispetto allo scorso anno, all'Inter é entrato solo Vidal, se non sbaglio e c'é il ritorno di Nainggolan che nessuno voleva. Vecino e Brozovic sono sul mercato.
Lo dico subito I tre nostri titolari Luis Alberto/Milinkovic Savic/ Leiva non li cambierei con nessun centrocampista dell'Inter. Dietro di loro ci sono Cataldi, Escalante, AA e Parolo. A me piacciono.
Poi, ovviamente, le opinioni sono legittime. Ma non esageriamo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: riccio72 il 22 Set 2020, 10:41
Lungi da me il rivivere gli anni del dissesto finanziario... però non si può sempre giustificare il tutto dicendo che l'obiettivo di lotito è  non indebitarsi.
Hai portato la società a livelli non immaginabili nel 2004 e questo nessuno lo nega. Però se arrivati ad un certo punto non sei in grado di raccogliere le sfide sportive che ti sei prefissato perché impossibile col rispetto di certi parametri gestionali allora devi trovare le risorse per poterle affrontare a testa alta quelle sfide. Insomma non si può pretendere di gestire una squadra in CL con gli stessi metodi e le stesse risorse finanziare di una squadra che gioca per accedere alla CL.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Se tornasse hoedt a quelle cifre (prestito a 1 milione, diritto di riscatto a 7.5 e ingaggio a 1.7) io sarei molto felice, a me è sempre piaciuto!

come ragazzo?

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 10:38

Ma non è andàto via a 30 milioni.

Setti non è scemo e credo nemmeno romanista, se ha accettato la cessione a queste condizioni avrà magari ottenuto dalla banca condizioni favorevoli per i suoi business extracalcistici che, cedendolo alla Lazio e pure all'Inter, non avrebbe potuto ottenere

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: JamesHerriot il 22 Set 2020, 10:48
Comunque anche se guardiamo semplicemente alle cifre investite in cartellini questo è un mercato da media serie A.
16 + bonus Muriqi , 10 Fares e 2 parametro zero , più il sovvenzionamento salernitana 2 M . Togli le cessioni di Badelj Jony e Berisha hai speso si e no una 20ina di milioni.
Per una squadra con accesso diretto in Champions.
Direi che sono molto molto pochi . All'inizio si parlava di una quota investimwnto di almeno 35 40 . Qua stiamo sempre con una mano davanti e l'altra dietro.

se levi i mancati introiti di botteghino della scorsa stagione e quelli di questa ecco che ci sei quasi con il conto. Secondo me ci sono 10 milioni ma non sanno come spenderli e giustamente non vogliono buttarli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Monfre, 'ndo stai?

Damiano, bello de casa, fatte dà qualche dritta che stamo a zero...

E i fratelli Bizioxxx?

Daje

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ah si può dire? O si offende qualcuno?
Alleluja.
E in mezzo con tutte le scarpe c'è anche Tare eh!

Avoja
Ogni estate s e detto. Sopratutto quando miglioravano la posizione finale del campionato precedente.

Nulla di nuovo quindi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 10:48
Ma non è vero.

C'è un comunicato ufficiale delle pustole a dimostrarlo.

Io ho trovato questo:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Roma/16-09-2020/kumbulla-arriva-roma-prestito-obbligo-riscatto-3802005646736.shtml

INVESTIMENTO IMPORTANTE—   La Roma ha massima fiducia in lui, nelle sua caratteristiche tecniche e nella sua personalità, tanto da aver fatto un investimento importante per portarlo a Trigoria: 5 milioni per il prestito, 18 per il riscatto obbligatorio e 7 di bonus (di cui 3 molto semplici). Non tutto sarà cash, però, perché nella trattativa potrebbero entrare due ragazzi del settore giovanile della Roma e anche il turco Cetin, in prestito con diritto di riscatto proprio al Verona.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Gordon il 22 Set 2020, 11:01
Io ho trovato questo:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Roma/16-09-2020/kumbulla-arriva-roma-prestito-obbligo-riscatto-3802005646736.shtml

INVESTIMENTO IMPORTANTE—   La Roma ha massima fiducia in lui, nelle sua caratteristiche tecniche e nella sua personalità, tanto da aver fatto un investimento importante per portarlo a Trigoria: 5 milioni per il prestito, 18 per il riscatto obbligatorio e 7 di bonus (di cui 3 molto semplici). Non tutto sarà cash, però, perché nella trattativa potrebbero entrare due ragazzi del settore giovanile della Roma e anche il turco Cetin, in prestito con diritto di riscatto proprio al Verona.

Appunto, il comunicato del merda non parla di cifre ma di impatto sul bilancio.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Giochino abbastanza stucchevole. Hanno pure sensi barella Brozovic eriksen e non mi ricordo chi altro. Livello paragonabile più o meno. Noi?

Sensi e Barella...mi hai strappato un sorriso

Discussione precedente - Discussione successiva