Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Mi sono diverito a fare la differenza tra ammortamenti dei giocatori acquisiti - plusvalenze cessioni degli ultimi anni (sono andato indietro fino al 2011).

Prima mi ero sbagliato, il segno è stato generalmente meno, tranne in un paio di anni. Comunque è evidente che quest'anno c'è un bello sbilancio col segno meno.

2020  -29.7 mln
2019  -13.7 mln (plusval Pedro, Jordao, Murgia)
2018  -5.2 mln (plusval Anderson)
2017  +9.4 mln (plusval Candreva, Berisha, Onazi)
2016  -14.8 mln (plusval Cavanda)
2015  -12.3 mln
2014  +13.0 mln (plusval Hernanes)

Considerando anche il covid, penso che la critica maggiore a questo mercato (rispetto agli ultimi) sia stata la distribuzione delle priorità, e/o la non cessione di un pezzo pregiato (continuo a pensare a Strakosha).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Insider Lazio
@InsiderLazio
Ore caldissime per il difensore in entrata : Non è Hoedt!
Bastos ceduto questa notte...
#lazio #calciomercato
12:59 PM · 22 set 2020·Twitter for Android

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: phenix il 22 Set 2020, 13:33
Mi sono diverito a fare la differenza tra ammortamenti dei giocatori acquisiti - plusvalenze cessioni degli ultimi anni (sono andato indietro fino al 2011).

Prima mi ero sbagliato, il segno è stato generalmente meno, tranne in un paio di anni. Comunque è evidente che quest'anno c'è un bello sbilancio col segno meno.

2020  -29.7 mln
2019  -13.7 mln (plusval Pedro, Jordao, Murgia)
2018  -5.2 mln (plusval Anderson)
2017  +9.4 mln (plusval Candreva, Berisha, Onazi)
2016  -14.8 mln (plusval Cavanda)
2015  -12.3 mln
2014  +13.0 mln (plusval Hernanes)

Considerando anche il covid, penso che la critica maggiore a questo mercato (rispetto agli ultimi) sia stata la distribuzione delle priorità, e/o la non cessione di un pezzo pregiato (continuo a pensare a Strakosha).

Vedi, 'mo stamo co' le pezze...
E ora chi li tiene questi?  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Raptus il 22 Set 2020, 13:36
Insider Lazio
@InsiderLazio
#lazio #calciomercato

Terra di Mezzoooooooooooooooo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Insider Lazio
@InsiderLazio
#lazio #calciomercato
è Diakité? :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Insider Lazio
@InsiderLazio
#lazio #calciomercato
No porello, mo che ci eravamo abituati all'idea.
Non è che torna Gentiletti?  :pp

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Per me avevamo una 50ina da investire, senza fare salti pericolosi anticipando vittorie nel girone e passaggio.

Una parte l'hai usata per i rinnovi (su cui si pagano bonus e commissioni, non solo l'ingaggio nuovo).

Poi, con 35-40 milioni dovevi prenderci 5 giocatori, magari mettendo in conto di prendere sia Muriqi che Kumbulla con 20-25 milioni. Con OODS te la cavavi con un bel bonus ed ingaggio importante, diciamo 3-5 milioni, ti rimanevano 5-10 per i ritocchi.

Ti salta OODS, ti salta Kumbulla per cui setti ti chiede il doppio di quello che prospettavi, Muriqi ti costa 7-8 milioni più del previsto.

Tutti gli incastri che avevi progettato, che portavano ad un ingranaggio perfetto (nelle tue idee) vanno a puttane e quel che poco che non salta ti scombina comunque il resto. Compresi giocatori che devi vendere e che capendo quanto sono importanti nell'ingranaggio, si mettono di traverso e chiedono di più.

Non lo so, faccio tanta fatica ad avercela con Tare per questo calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
regà insider lazio ha 212 follower e non ne azzecca una.
Fosse per lui Kim e Vazquez stavano già qua, bastos era venduto da due settimane e Acerbi annava all'inter.
Passiamo oltre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 13:47
regà insider lazio ha 212 follower e non ne azzecca una.
Fosse per lui Kim e Vazquez stavano già qua, bastos era venduto da due settimane e Acerbi annava all'inter.
Passiamo oltre.
Ma soprattutto è il tizio che con Mandzukic alla Lazio l'anno scorso ci ha campato un'estate intera...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Magliocchetti dice che Hoedt è una soluzione paracadute.
Purtroppo la Lazio non è riuscita a portare a casa alcuni obiettivi, altri (Muriqi e Fares) sono costati di più, c'è stato anche il problema del Covid che ha drenato risorse, come opzione di salvataggio prenderanno Hoedt.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kredskin il 22 Set 2020, 13:41
Per me avevamo una 50ina da investire, senza fare salti pericolosi anticipando vittorie nel girone e passaggio.

Una parte l'hai usata per i rinnovi (su cui si pagano bonus e commissioni, non solo l'ingaggio nuovo).

Poi, con 35-40 milioni dovevi prenderci 5 giocatori, magari mettendo in conto di prendere sia Muriqi che Kumbulla con 20-25 milioni. Con OODS te la cavavi con un bel bonus ed ingaggio importante, diciamo 3-5 milioni, ti rimanevano 5-10 per i ritocchi.

Ti salta OODS, ti salta Kumbulla per cui setti ti chiede il doppio di quello che prospettavi, Muriqi ti costa 7-8 milioni più del previsto.

Tutti gli incastri che avevi progettato, che portavano ad un ingranaggio perfetto (nelle tue idee) vanno a puttane e quel che poco che non salta ti scombina comunque il resto. Compresi giocatori che devi vendere e che capendo quanto sono importanti nell'ingranaggio, si mettono di traverso e chiedono di più.

Non lo so, faccio tanta fatica ad avercela con Tare per questo calciomercato.

cioè secondo te stimavamo di prendere con 20-25 mln kumbulla E muriqi?
beh fosse così la colpa starebbe proprio nell'aver fatto una programmazione sulla base di previsioni senza senso.
Sarebbe come dire che l'inter prevede di prendere Savic e Pijanic co 40 mln, non riesce e dice "acciderboli, ci ha detto male, ma il piano era giusto, pagarli il doppio è stato un imprevisto".
Mica tanto imprevisto, che ci volessero più di 25 mln per prenderli entrambi te lo diceva chiunque già qualche mese fa, senza arrivare a metà settembre.

Io non penso sia andata così, mi sembra più convincente allora quanto dice PZ, ossia avevi 20 e hai deciso di metterli tutti su uno dei due in base a come andavano le trattative.
Si può essere d'accordo o meno ma così ha una logica.

Poi sicuramente Muriqi e Fares sono costati un po' di più rispetto al preventivato e questo ti ha messo in difficoltà su altri acquisti. Di questo sono convinto pure io.

Citazione di: trax_2400 il 22 Set 2020, 13:51
Purtroppo la Lazio non è riuscita a portare a casa alcuni obiettivi, altri (Muriqi e Fares) sono costati di più, c'è stato anche il problema del Covid che ha drenato risorse, come opzione di salvataggio prenderanno Hoedt.

del covid se sapeva da un pochetto, non può essere considerato imprevisto dell'ultimo minuto.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 11:00
Di insider ne abbiamo ancora?

Monfre, 'ndo stai?

Damiano, bello de casa, fatte dà qualche dritta che stamo a zero...

E i fratelli Bizioxxx?

Daje

Sto qua, sto qua.
Ma mi limito a leggere.
Avevo scritto mezzo messaggio dicendo che per me il mercato è chiuso così e la risposta è stata più o meno "er presidente ha detto che farà altri acquisti quindi non dì cazzate".
Non erano queste le parole eh, però più o meno l'ho intesa così.
Quindi leggo e spero in qualche colpo quanto vuoi, anche se rimango poco fiducioso.  :=))

FORZA LAZIO E ASROMA MERDA.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Peccato che non è la prima volta. Dubbi sulle abilità  di Tare (e Lotito ?) nel saper trattare, no eh ?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Però per Hoedt lo fanno il prestito con diritto/obbligo.
Ecco, credo si potesse impostare un'operazione del genere anche con un giocatore più forte e più utile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2020, 13:56
Però per Hoedt lo fanno il prestito con diritto/obbligo.
Ecco, credo si potesse impostare un'operazione del genere anche con un giocatore più forte e più utile.
In effetti Magliocchetti dice anche che, visti i soldi spesi in più per Muriqi e Fares (che erano tra gli obiettivi principali e che sono arrivati) la Lazio sarebbe disposta anche ad una soluzione in prestito oneroso + riscatto obbligatorio per gli obiettivi principali in difesa (probabilmente il belga del Colonia) però è la controparte a non essere disposta. Mentre per Hoedt evidentemente si può fare.
Poi non so Magliocchetti quanto ne sappia eh ...

Discussione precedente - Discussione successiva