Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: carib il 22 Set 2020, 21:18
Si vocifera di un ritorno di fiamma per Breno

È un fuoco di paglia...
Tra l'altro credo che la carriera se la sia bruciata ormai...

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Hoedt e il portoghese mi intrigano più di mustafi. Anche perché ci serve l'extra budget per il centrocampista che mi sento arriverà.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: FantaTare il 22 Set 2020, 19:40.

Insomma: vaneggio o - grazie ai nuovi acquisti - si può sopperire all'assenza di un "Alberto" anche variando maggiormente il gioco, rispetto che in passato?

Queste cose, sino ad agosto, forse non potevamo farle.

No?

Perdindirindina, quando ho tentato di esprimere lo stesso concetto da un altro punto di vista, ho incontrato reazioni esasperate. Più realisti del re, più integralisti di Inzaghi. E invece

SI

PUÒ

FARE!

Si può Fares, direbbe qualcuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sonni Boi il 22 Set 2020, 23:19
De Lellis non sa un cazzo, ma veramente un cazzo.
Vale quanto MDD. Anzi meno, visto che almeno quello spesso fa copia/incolla da Di Marzio e gente simile.

Evitate di riportare quello che twitta, per favore.

Mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
De Lellis é L' Annarita del Calciomercato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Di Marzio dice che per Hoedt si tratta sull'obbligo di riscatto a 5mln, che la Lazio vuole subordinare a condizioni non immediate da raggiungere.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2020, 23:19
È un fuoco di paglia...
Tra l'altro credo che la carriera se la sia bruciata ormai...
magari con il calore dei tifosi si sarebbe potuto riprendere

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: phenix il 22 Set 2020, 23:56
Di Marzio dice che per Hoedt si tratta sull'obbligo di riscatto a 5mln, che la Lazio vuole subordinare a condizioni non immediate da raggiungere.
Mi sfugge il significato di: la lazio vuole subordinare a condizioni non immediate da raggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Set 2020, 00:08

Mi sfugge il significato di: la lazio vuole subordinare a condizioni non immediate da raggiungere.

Che l'obbligo scatti in caso di raggiungimento di un obiettivo non scontato (qualificazione in Europa? Qualificazione in Champions? Più di 30 partite giocate? Immagino cose così).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Sonni Boi il 22 Set 2020, 23:19
De Lellis non sa un cazzo, ma veramente un cazzo.
Vale quanto MDD. Anzi meno, visto che almeno quello spesso fa copia/incolla da Di Marzio e gente simile.

Evitate di riportare quello che twitta, per favore.

De Lellis, in realtà, è il braccio destro di Cardone: il centro gravitazionale è quello.

A me Cardone sta simpatico, a prescindere poi dalle "bombe" sul calciomercato; ma qui bisognerebbe (ri)aprire un capitolo sul giornalismo (sportivo). Magari la prossima volta, in un altro topic e soprattutto non dopo-cena. Per non urtare la sensibilità di tutti  :beer:

Lui, Marco Valerio Bava e lo stesso De Lellis - quantomeno - mi paiono "puri di cuore"; ovvero, agiscono senza "secondi fini" e parlano di Lazio sempre in maniera costruttiva.

Di questi tempi, non è poco...

Citazione di: neogrigio il 22 Set 2020, 23:00
Anche per me c'è una logica nel nostro mercato e degli obiettivi chiari che in parte sono stati raggiunti: abbiamo cercato fin da subito Fares e Muriqi (e Escalante) e sono arrivati. Altri obiettivi non sono stati raggiunti e spero che stiamo lavorando su un alternativa.
Unico dubbio su quello che scrivi è relativo a Vavro: credo non ci sia nessuna possibilità che possa uscire. Non c'è mai stata una voce in questo senso e sarebbe una minusvalenza certa

Sono d'accordo con te, neogrigio.

L'uscita di Vavro è improbabile.
Così come che finisca fuori lista, nonostante la pubalgia (a meno che il problema non sia molto serio).

Credo vedremo uno/massimo due giocatori nuovi, da qui al 5 ottobre.
Nel caso arrivasse solo un difensore, ho qualche dubbio possa essere il ragazzino portoghese, che tra i professionisti ha solo una manciata di partite in Belgio.

Citazione di: cartesio il 22 Set 2020, 23:24
Perdindirindina, quando ho tentato di esprimere lo stesso concetto da un altro punto di vista, ho incontrato reazioni esasperate. Più realisti del re, più integralisti di Inzaghi. E invece

SI

PUÒ

FARE!

Si può Fares, direbbe qualcuno.

Era quasi ora di cena.

Ho scelto il momento giusto  :beer:

Citazione di: ssl1900 il 22 Set 2020, 22:36
La logica di Tare.
Giusta? Sbagliata? Staremo a vedere cosa dirà il campo.
Per me, considerando che giocheremo in CL, Tare si gioca molto.

Una logica non lineare, magari, che procede per opposti e per contraddizioni :-)

Speriamo che il risultato sia apprezzabile.

Magari - come dice @ES - soffriremo un po' all'inizio.

Ma sono convinto che la sosta di ottobre (dopo Lazio-Inter, alla terza giornata) potrà aiutarci a mandare il motore a regime; sarebbe importante avere Muriqi a Formello, quei giorni, e non a spasso con la nazionale...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ma quindi anche se arrivasse Hoedt non si.esclude un.altro difensore ?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FantaTare il 23 Set 2020, 00:14
sarebbe importante avere Muriqi a Formello, quei giorni, e non a spasso con la nazionale...

Il Kosovo si gioca gli spareggi per andare al prossimo Europeo durante la pausa. Se Muriqi dovesse recuperare, dubito che voglia precludersi l'occasione di poter scrivere la storia con la sua nazionale.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Che poi l'ultimo Hoedt alla Lazio non fece affatto male... Gioco spesso e ben da titolare con il primo Inzaghi... Solo che giocò spesso centrale in un 4 3 3 (Bava su Twitter dice 21 su 23 da titolare) ... E solo 3 volte da titolare in un 3 5 2. Di queste 2 furono Lazio Palermo 6-2 e un'altra LAZIO sampdoria 7-3, l'altra fu (ad Europa League già raggiunta e in pieno scazzo consueto finale delle Lazio) Lazio Inter 1 a 3 con 2 rossi a noi...

Perché non aspettiamo?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Non lo so, eppure un colpo di coda di Tare su Mustafi me lo aspetto, altrimenti Bastos o non Bastos, Hoedt lo avrebbero già preso.
Tra l'altro tra i vari si dice, rilancio una minima speranza di arrivare a Callejon.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cioe' ma non sara' che Caicedo sta ancora qua non perche ci offrono poco ma perche altrimenti rispetto all'anno scorso non cambia nulla ? e che sarebbe partito o partira' solo nel caso si arrivasse a un altra punta ? cosa che mi pare poco probabile? ma davvero facciamo Inzaghi e Tare cosi' scemi? cioe' se  uno ha  un problema , uno dei tre, ci presentiamo in champion con Adekanye  in panchina? per me rimane ripeto a meno che non si prende una punta, magari giovane ma che sia un upgrade rispetto ad Adekanye che a me sinceramente non è parso all'altezza mai in quei spezzoni in cui è stato impiegato..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Set 2020, 00:08

Che ci puntiamo forte, come 6 anni fa  :=))

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
mi sono lappena svegliato da un incubo: "il ritorno di Hoedt"

torno a dormire

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: phenix il 22 Set 2020, 23:56

Ma perché?

Per una volta che avevamo fatto un'operazione in uscita coi fiocchi

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: fiord il 23 Set 2020, 07:02
Ma perché?

Per una volta che avevamo fatto un'operazione in uscita coi fiocchi

Spero sempre che a un certo punto appaia Tare con il dito puntato che ci guarda e canticchia "c'avete creduto, facce de velluto!".

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Hoedt arriva perché Vavro è K.O. Prestito senza obbligo: operazione intelligente.
E Inzaghi va a finire che ricondiziona pure lui (dopo SMS, LA, Immobile, Cataldi, Patric...)
Vediamo quante volte bisogna spiegarlo ancora.

Mendes onfire me l'aspettavo: ci sistemerà le cose con Wallace e Quieros.

Poi vedremo chi sarà il trequartista...

Discussione precedente - Discussione successiva